Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
come faccio a capire se ho il trojan io? risalente a qualche applicazione passata?! l'icona search non mi spunta piu.............
ma quale trojan vuoi avere?!
-
Quote:
ZiCkY
ma quale trojan vuoi avere?!
voi avete detto che se spunta l'icona search è un trojan..a me mi si era fatta sta icona scaricando tempo fa cooking accademy... poi ho levato tutto..ora ho riscaricato il gioco piu avg per vedere se me lo visualizzava come virus ma niente..posso stare tranquillo oppure ho un trojan
-
Anche a me era uscita l'icona Search :/ potete spiegare bene di cosa si tratta ed eventualmente come risolvere?
-
Quote:
spiderman94.ab
voi avete detto che se spunta l'icona search è un trojan..a me mi si era fatta sta icona scaricando tempo fa cooking accademy... poi ho levato tutto..ora ho riscaricato il gioco piu avg per vedere se me lo visualizzava come virus ma niente..posso stare tranquillo oppure ho un trojan
se vai verso la superstrada verso le 23 le trovi le trojan..
cmq a me puzza sta cosa..viber con trojan? un solo software antispyware che lo rileva?!? mmm quanto meno fa pensare..
-
Quote:
ZiCkY
se vai verso la superstrada verso le 23 le trovi le trojan..
cmq a me puzza sta cosa..viber con trojan? un solo software antispyware che lo rileva?!? mmm quanto meno fa pensare..
ahahaha seriamente zicky.. :( voi cosi avete detto.....
-
Quote:
spiderman94.ab
io non lo uso viber..quindi non vi so dire..però a me puzza sta cosa..non stiamo parlando di un software da 4 soldi..ma di un software che hanno su milioni di persone su varie piattaforme..
-
Ragazzi avevo anch'io installato viber e il tel mi dava problemi di riavvio ,adesso l ho disinstallato scaricato dr web e reinstallato viber,adesso l antivirus mi dice che.rilevato il troyan si viber metto elimina e.mi dice di disinstallare l app che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
io non lo uso viber..quindi non vi so dire..però a me puzza sta cosa..non stiamo parlando di un software da 4 soldi..ma di un software che hanno su milioni di persone su varie piattaforme..
E che è stato rivisto proprio ora per renderlo compatibile con ics
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
ocellaris93
Ragazzi avevo anch'io installato viber e il tel mi dava problemi di riavvio ,adesso l ho disinstallato scaricato dr web e reinstallato viber,adesso l antivirus mi dice che.rilevato il troyan si viber metto elimina e.mi dice di disinstallare l app che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
nel dubbio ovviamente disinstalla..
-
Quote:
ZiCkY
nel dubbio ovviamente disinstalla..
seriamente.........se avg non mi rileva niente di anomalo vuol dire che non ho nessun virus? ripeto insisto perchè tempo fa mi era apporso sta icona search......
-
Quote:
spiderman94.ab
seriamente.........se avg non mi rileva niente di anomalo vuol dire che non ho nessun virus? ripeto insisto perchè tempo fa mi era apporso sta icona search......
hanno detto che solo sto fantomatico dr web lo rileva...
https://market.android.com/details?i...29tLmRyd2ViIl0.
-
Quote:
spiderman94.ab
Veramente l'ha detto solo mariuccio. È a lui che devi chiedere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
spiderman94.ab
Spider ricorda che ZiCkY non lavora alla avg ne progetta virus (credo)... Ti sta solo dicendo che nel dubbio lo toglierebbe.
-
Quote:
ZiCkY
Zicky, gli altri software non rilevano il troian perchè la tecnologia di Dr.Web è proprietaria,
come ho detto qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1159810
-
Quote:
jacobrucia
Spider ricorda che ZiCkY non lavora alla avg ne progetta virus (credo)... Ti sta solo dicendo che nel dubbio lo toglierebbe.
beh un virus glielo progetterei per spider rotfl
non è che sto dr web rileva come falso positivo viber?
-
Quote:
jacobrucia
si ma come faccio a capire se il virus ce ancora? questo non ho capito...io il gioco lo tolto...e il virus?
-
Quote:
ZiCkY
Io, agli inizi, avevo messo un antivirus. Non ricordo quale. Mi segnalava come infetto un sms.:)
-
Quote:
spiderman94.ab
si ma come faccio a capire se il virus ce ancora? questo non ho capito...io il gioco lo tolto...e il virus?
installa sto dr web e vedi :)
-
Quote:
ZiCkY
installa sto dr web e vedi :)
la versione gratuita va bene o no? xD
-
Quote:
ZiCkY
Secondo me il virus una volta che conosce Spider se ne va da sé rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
spiderman94.ab
penso di si..non vorranno mica lucrare sulla sicurezza degl'utenti android....
-
Quote:
jacobrucia
Secondo me il virus una volta che conosce Spider se ne va da sé rotfl rotfl rotfl
ahahahah buon per me XD comunque la versione gratuita va bene? xD
-
lo comprato xD nessuna minaccia trovata xD
-
Quote:
spiderman94.ab
Va benissimo la free.
Però dopo averla istallata, aggiorna le definizioni dei virus e poi fai una scansione completa.
-
Quote:
mariuccio
Va benissimo la free.
Però dopo averla istallata, aggiorna le definizioni dei virus e poi fai una scansione completa.
comprata xD comunque ho aggiornato le definizioni dei virus...sto facendo un altra scansione...
-
Quote:
spiderman94.ab
comprata xD comunque ho aggiornato le definizioni dei virus...sto facendo un altra scansione...
ti sei fatto infinocchiare 4 euro da mariuccio che lavora per dr web rotfl
scherzo eh mariuccio :p
-
Quote:
ZiCkY
perchè non andava bene?! comuqnue nessun virus -.-
-
Quote:
spiderman94.ab
perchè non andava bene?! comuqnue nessun virus -.-
Secondo me mariuccio c' ha le provvigioni :D
-
Quote:
mariuccio
Non sarà che Dr. Web è proprietario pure del virus?
-
Quote:
ZiCkY
Caspita... mi hai beccato ! :cool:
A parte gli scherzi, il forum mi è stato utile tantissime volte ed ora ho voluto dare il mio piccolo contributo.
Per Spider: se sei "pulito" o non hai Viber oppure hai una versione precedente all'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
mariuccio
Caspita... mi hai beccato ! :cool:
A parte gli scherzi, il forum mi è stato utile tantissime volte ed ora ho voluto dare il mio piccolo contributo.
Per Spider: se sei "pulito" o non hai Viber oppure hai una versione precedente all'ultimo aggiornamento.
non ho viber.. il dubbio mi era venuto per quel gioco che dicevo..
-
Quote:
paolov
Non sarà che Dr. Web è proprietario pure del virus?
Qualcuno diceva che a pensar male si fa peccato, ma... :p
-
caspita ho riscaricato cooking accademy mentre avevo l'antivirus.,,, me la segnalato come virus e mi ha fatto disinstallare il gioco....quindi in teoria non ho il virus giusto!?
-
Quote:
spiderman94.ab
caspita ho riscaricato cooking accademy mentre avevo l'antivirus.,,, me la segnalato come virus e mi ha fatto disinstallare il gioco....quindi in teoria non ho il virus giusto!?
chiedi a mariuccio rotfl
mariuccio mò so cazzi tua :cool:
-
Quote:
spiderman94.ab
Mica si può avere per forza un virus solo...
Non sei contento che almeno uno te l'ha rilevato ed ora hai il cell. verginello ?
-
Quote:
ZiCkY
chiedi a mariuccio rotfl
mariuccio mò so cazzi tua :cool:
ahahahahahhaahhahaha ormai zicky mi conosce xD
-
Quote:
mariuccio
Mica si può avere per forza un virus solo...
Non sei contento che almeno uno te l'ha rilevato ed ora hai il cell. verginello ?
si però...il gioco che ho appena scaricato e rivelato come virus è lo stesso che tempo fa mi si era creata l'icona search... che avevo disinstallato tutto senza che si ricreava..... facendo la scansione prima di averlo riscaricato non c'erano virus...appena scaricato il gioco mi dice il virus e ho tolto tutto..... quindi tempo fa quando ho disinstallato il gioco se ne e andato pure il virus?
-
Quote:
spiderman94.ab
ahahahahahhaahhahaha ormai zicky mi conosce xD
Un po' ti conosco anche io... ma bada che per Pasqua ho impegni. :'(
-
Quote:
mariuccio
Un po' ti conosco anche io... ma bada che per Pasqua ho impegni. :'(
ahahahhahah cmq risp all'ultima mia domanda xD