Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
errelisi
@volpone10. Lo faceva anche a me. Poi ho capito che era Juice Defender attivo. Disattiva se hai Juice o qualche applicazione che potrebbe creare problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cos'è juice?
-
Quote:
ZiCkY
fai *#1234# e dimmi che risultato hai
Hai ragione ovviamente, ho istallato la build gingerbread.xila2, ma purtroppo il telefono è inutilizzabile. wifi fuori uso, batteria che si scarica in 2 secondi e vari blocchi e rallentamenti. Ora faccio la domanda da ignorante quale sono: il fatto che abbia rootato il dispositivo può avere qualcosa a che fare con questa storia?
-
Quote:
Last92
Hai ragione ovviamente, ho istallato la build gingerbread.xila2, ma purtroppo il telefono è inutilizzabile. wifi fuori uso, batteria che si scarica in 2 secondi e vari blocchi e rallentamenti. Ora faccio la domanda da ignorante quale sono: il fatto che abbia rootato il dispositivo può avere qualcosa a che fare con questa storia?
no non è il root il problema..se vuoi puoi fare il downgrade..
-
Quote:
ZiCkY
no non è il root il problema..se vuoi puoi fare il downgrade..
Intendi tornare al 2.3.4, giusto? Capito...mi sa che è l'unica cosa che posso fare. Scarico il firmware e installo con odin, giusto? Devo prendere alcune precauzioni?
-
Quote:
Last92
Intendi tornare al 2.3.4, giusto? Capito...mi sa che è l'unica cosa che posso fare. Scarico il firmware e installo con odin, giusto? Devo prendere alcune precauzioni?
in prima pagina trovi tutto il procedimento :)
-
Quote:
ZiCkY
in prima pagina trovi tutto il procedimento :)
Thanks :) Ultima domanda: uno dei numerosi problemi con cui mi sono ritrovato consiste nell'impossibilità di modificare le impostazioni: mi dice "il processo com.android.settings non risponde". Ora ne ho scoperto un altro: "com.android.phone non risponde". Premesso che ora eseguirò necessariamente il downgrade, si sa che diavolo sono ste cose? XD (rido per non piangere)
-
Quote:
Last92
Thanks :) Ultima domanda: uno dei numerosi problemi con cui mi sono ritrovato consiste nell'impossibilità di modificare le impostazioni: mi dice "il processo com.android.settings non risponde". Ora ne ho scoperto un altro: "com.android.phone non risponde". Premesso che ora eseguirò necessariamente il downgrade, si sa che diavolo sono ste cose? XD (rido per non piangere)
sono dei processi piuttosto importanti..secondo me dovresti fare i wipe prima di downgradare..risolveresti..
-
Di nuovo grazie, non t'infastidisco più. Seguirò le istruzioni passo passo, spero di riuscire a risolvere. Gentilissimo :D
-
@volpone10. È un applicazione per risparmiare batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Last92
Di nuovo grazie, non t'infastidisco più. Seguirò le istruzioni passo passo, spero di riuscire a risolvere. Gentilissimo :D
hai fatto???
-
purtroppo me la sono dovuta prendere comoda per varie ragioni e comincio solo adesso. Per curiosità, il file che mi ritrovo è .tar.md5 . E' la stessa cosa? posso metterlo tranquillamente in pda di odin?
-
Quote:
Last92
purtroppo me la sono dovuta prendere comoda per varie ragioni e comincio solo adesso. Per curiosità, il file che mi ritrovo è .tar.md5 . E' la stessa cosa? posso metterlo tranquillamente in pda di odin?
si stessa cosa..vai tranquillo
-
grazie, fra mezz'oretta ti faccio sapere se è andata bene ;)
-
Quote:
Last92
grazie, fra mezz'oretta ti faccio sapere se è andata bene ;)
attendo trepidante..
-
Quote:
ZiCkY
non puoi..devi aspettare che esca con vodafone
in teoria se hai il pin e si riavvia dovrebbe fermarsi alla voce del pin..
a me ad esempio su 2 riavvii nn mi ha chiesto pin!!!
-
Quote:
elfofo
a me ad esempio su 2 riavvii nn mi ha chiesto pin!!!
capita...detto questo?
-
Tornato alla 2.3.4 e tutto funziona perfettamente. Ti ringrazio davvero :) Non capisco perchè mi abbia dato questi problemi...mah. La prossima volta prima di aggiornare qualunque cosa m'informerò.
-
Quote:
Last92
Tornato alla 2.3.4 e tutto funziona perfettamente. Ti ringrazio davvero :) Non capisco perchè mi abbia dato questi problemi...mah. La prossima volta prima di aggiornare qualunque cosa m'informerò.
prima di aggiornare guarda questo forum :p
-
Quote:
ZiCkY
prima di aggiornare guarda questo forum :p
lo farò sicuramente :) stranamente ora non ho più i permessi di root. mi toccherà rifare tutto...che fatica.
-
Quote:
Last92
lo farò sicuramente :) stranamente ora non ho più i permessi di root. mi toccherà rifare tutto...che fatica.
Flashando un firmware si perde sempre il root
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
scusate ma nn so dove scrivere...
cosa significa rete WCDMA???ho letto che si deve mettere la spunta per il fatto dei riavvii!!!io l ho messo solo sul gsm...
-
Quote:
jacobrucia
Flashando un firmware si perde sempre il root
capisco...beh, data la gravità della condizione in cui mi trovavo dover ripetere quel procedimento non è un gran problema. Grazie a tutti per l'aiuto! :)
-
Quote:
ZiCkY
questo è ovvio..ma differenze sostanziali non ce ne sono..se non la lockscreen..e mi pare un dettaglio trascurabile
stai trascurando che cn la luminosità al minimo arrivi come minimo a un giorno e mezzo di batteria!!!
-
Quote:
elfofo
scusate ma nn so dove scrivere...
cosa significa rete WCDMA???ho letto che si deve mettere la spunta per il fatto dei riavvii!!!io l ho messo solo sul gsm...
E' uguale, gsm è più lento ma ha più zone di copertura. WCDMA è più veloce ma se c'è poco campo non hai rete
-
io non uso il pacchetto dati e quindi ho pensato di lasciarlo su gsm...(alla vecchia maniera)...per risparmiare batteria----ma cmq è da mettere come consiglio per i riavvii???
-
Quote:
elfofo
stai trascurando che cn la luminosità al minimo arrivi come minimo a un giorno e mezzo di batteria!!!
preferisco che la batteria mi duri un giorno rispetto al fatto che mi si riavvii :D
-
Quote:
elfofo
io non uso il pacchetto dati e quindi ho pensato di lasciarlo su gsm...(alla vecchia maniera)...per risparmiare batteria----ma cmq è da mettere come consiglio per i riavvii???
Va benissimo gsm
-
Quote:
ZiCkY
preferisco che la batteria mi duri un giorno rispetto al fatto che mi si riavvii :D
senza dubbio....però questa della durata della batteria maggiore si deve dire....almeno questa è una cosa positiva!!!io per ora sono a terzo....aspetto te che mi convinci a ritornare alla .4....
a parte gli scherzi dico!!!
-
Quote:
elfofo
senza dubbio....però questa della durata della batteria maggiore si deve dire....almeno questa è una cosa positiva!!!io per ora sono a terzo....aspetto te che mi convinci a ritornare alla .4....
a parte gli scherzi dico!!!
io non devo convincere nessuno :p
al max posso convincervi a non mandarlo in assistenza e fare il downgrade da soli..visto che se lo mandate in assistenza restate senza tel per almeno 2 settimane...
-
cosa fa l'assistenza....???ho letto che alcuni non hanno fatto un bel niente (dal problema del microfono ecc)e poi l assistenza ti mette il 2.3.4???dubito!!!
-
Quote:
elfofo
cosa fa l'assistenza....???ho letto che alcuni non hanno fatto un bel niente (dal problema del microfono ecc)e poi l assistenza ti mette il 2.3.4???dubito!!!
l'assistenza si limita a fare il downgrade..
-
dici??!??!??io nn credo che si "torna" indietro ... io penso che ti ci mette di nuovo la .6....forse sbaglio.....!!!se è come dici tu allora perchè non l ahnno tolto l aggiornamento......o no!??!!
-
Quote:
elfofo
dici??!??!??io nn credo che si "torna" indietro ... io penso che ti ci mette di nuovo la .6....forse sbaglio.....!!!se è come dici tu allora perchè non l ahnno tolto l aggiornamento......o no!??!!
per rimetterti la 2.3.6 si limitano a fare un ripristino dati di fabbrica......
-
niente per niente aspettiamo ICS....
-
ma....questa 2.3.6 la monta solo S2???tipo htc o lg che montano....non hanno di questi problemi???
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
per rimetterti la 2.3.6 si limitano a fare un ripristino dati di fabbrica......
A me hanno rimesso la XILA2 e non è cambiato nulla. A loro dire è l'unica soluzione che Samsung gli ha dato. A mio modesto parere, Samsung sta brancolando nel buio.
-
In ogni caso, non capisco perché non mettono la 2.3.4 in download come se fosse una nuova versione. Ognuno di noi si ripristinerebbe da solo il tutto, senza perdere mezza giornata con backup, odin, restore...
-
amici io ho da poco il Galaxy IIs è brandizzato H3G. Ho visto che ho il sistema 2.3.5 ho un po' letto ma fate conto di parlare con un bambino di prima elementare (a malapena ho capito che il kies è il programma che serve per connettere il cell col pc). Cosa dovrei fare secondo voi? Ma esiste un aggiornamento ufficiale o 2.3.6 è solo per il modding adesso? Dovrei aspettare sto ICS amici? Ultima domanda ma la faccio qui dato che non saprei dove di specifico, ma se un amico mi apre i permessi di root (dato che mi dice mi servirebbe sta cosa per mettere programmi che altrimenti non potrei) posso sempre dopo fare l'aggiornamento ufficiale? (mi sembra di capire che sbrandizzarlo serve per mettere varie versioni quando voglio di tutte quelle che ci sono in giro...) scusate il linguaggio da neofita ma queste risposte ai miei quesiti mi aprirebbero tante credenze e conoscenze su come muovermi
-
Quote:
pironio
amici io ho da poco il Galaxy IIs è brandizzato H3G. Ho visto che ho il sistema 2.3.5 ho un po' letto ma fate conto di parlare con un bambino di prima elementare (a malapena ho capito che il kies è il programma che serve per connettere il cell col pc). Cosa dovrei fare secondo voi? Ma esiste un aggiornamento ufficiale o 2.3.6 è solo per il modding adesso? Dovrei aspettare sto ICS amici? Ultima domanda ma la faccio qui dato che non saprei dove di specifico, ma se un amico mi apre i permessi di root (dato che mi dice mi servirebbe sta cosa per mettere programmi che altrimenti non potrei) posso sempre dopo fare l'aggiornamento ufficiale? (mi sembra di capire che sbrandizzarlo serve per mettere varie versioni quando voglio di tutte quelle che ci sono in giro...) scusate il linguaggio da neofita ma queste risposte ai miei quesiti mi aprirebbero tante credenze e conoscenze su come muovermi
La 2.3.6 è per i no brand ita... Però se hai la 2.3.5 e non hai intenzione di fare del modding tieni pure quella che non cambia nulla sono praticamente uguali! E aspetta l ics...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Problema mai social hub
Ciao A tutti,
ho il problema con le mail descritto sotto ma non riesco a mettere in atto la procedura indicata al "UPDATE 6" della prima pagina in quanto non risulta possibile scaricare il file dal link riportato
qualcuno gentilmente potrebbe postare un nuovo link o inviarmi il file.
Grazie mille