Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
Puoi darmi altri dettagli? è una settimana che ci smanetto come un pazzo.
Grazie!!!
Come ho già detto in altri post. Ho la 2.3.6 dal primo giorno. Ho go launcher ex (sul telefono). In tutto ho avuto quattro riavvii. Tre i primi due giorni ed uno dopo una decina. Se fosse il go launcher sarei nella stessa tua situazione. Per questo non credo sia lui la causa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per chi ha messo il pin della sim all accensione quando succede un riavvio deve richiedere il pin della sim?
A me ieri al secondo riavvio in totale nn mi ha chiesto il pin della sim?
-
Quote:
elfofo
Per chi ha messo il pin della sim all accensione quando succede un riavvio deve richiedere il pin della sim?
A me ieri al secondo riavvio in totale nn mi ha chiesto il pin della sim?
si...comunque.......speriamo in bene va.... non ho avuto i riavvii che avete avuto noi con la 2.3.6( non vorrei che a forza di dirlo mi succede :-P) comunque come launcher uso spb shell 3d... scarso segnale col wifi.... e questo fatto dei colori...spero in un ics senza bug enormi....chiederlo senza bug mi sembra trpp visto l'esperienza.......
-
Quote:
spiderman94.ab
si...comunque.......speriamo in bene va.... non ho avuto i riavvii che avete avuto noi con la 2.3.6( non vorrei che a forza di dirlo mi succede :-P) comunque come launcher uso spb shell 3d... scarso segnale col wifi.... e questo fatto dei colori...spero in un ics senza bug enormi....chiederlo senza bug mi sembra trpp visto l'esperienza.......
A me ieri mi si e riavvio senza chiedermi pin della sim....ho installato un app quella che legge i codici a barre...nn ricordo come si chiama...cominciava cn la zx.........
Come mai nn mi ha chiesto pin?sarà un altro tipo di riavvio....a qualcuno è capitato anche che dopo un riavvio senza nn ha chiesto il pin?
-
Nei autoriavvi non chiede mai il pin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ce gente che gli chiede ilpin...che differenza ce....il cell per chiedere ilpin devi impostarlo tu....
-
Quote:
ocellaris93
Nei autoriavvi non chiede mai il pin
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me lo chiede, a un mio collega a volte si e a volte no
-
Vi chiede il pin dopo i riavvii?deve chiedere sempre il pin?
-
Quote:
elfofo
Vi chiede il pin dopo i riavvii?deve chiedere sempre il pin?
ti hanno risp...a volte si a volte no...non so però quando succede uno e quando l'altro...
-
ciao a tutti. non uccidetemi. ho visto solo ora il thread e 300 pagine sono un botto da leggere :-[ volevo chiedere solamente un aggiornamento. da le ultime pagine che ho letto mi sembra di aver capito che la versione 2.3.6 ancora da molti problemi, soprattutto quello dei riavvi, giusto?
-
Si giusto!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Mha guarda io ho il giò 2.3.6 brand tim e non mi da nessun problema ! apparte la brandizzazione che voglio eliminare T.T
-
Quote:
MatteoGalaxy
Mha guarda io ho il giò 2.3.6 brand tim e non mi da nessun problema ! apparte la brandizzazione che voglio eliminare T.T
Se hai il galaxy gio sei fuori sezione...
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Se hai il galaxy gio sei fuori sezione...
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
samsung push service arresto imprevisto...che cosa è sta cosa? e a che serve...? è grave?.. ma tutte a me capitano? -.-"
-
Quote:
spiderman94.ab
samsung push service arresto imprevisto...che cosa è sta cosa? e a che serve...? è grave?.. ma tutte a me capitano? -.-"
Ciao spider anche a me in questi giorni ha dato notevoli problemi attivandosi e conaumandomi tantissima batteria alla fine dopo diverse prove l'ho disistallato!!!doveebbe istallarsi di nuovo quando apri samsung app!!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
spiderman94.ab
disinstallalo..
-
Ciao a tutti,
oggi ho collegato il mio sII al mio portatile dove l'ho sempre collegato, e non me lo riconosce più. prima mi è uscito scritto dispositivo usb non riconosciuto, poi ho disinstallato kies e i driver, li ho reinstallati, ho collegato il cell e mi ha fatto la ricerca dei driver, ma dopo un pò mi ha dato errore dispositivo non ricpnosciuto. che devo fare? ho provato tutte le porte usb, ho cambiato pc e cavetto, ma nulla.
ho aggiornato dalla 2.3.3 alla 2.3.6 xila2 installata con odin.
grazie a tutti...
-
Quote:
volpone10
Ciao a tutti,
oggi ho collegato il mio sII al mio portatile dove l'ho sempre collegato, e non me lo riconosce più. prima mi è uscito scritto dispositivo usb non riconosciuto, poi ho disinstallato kies e i driver, li ho reinstallati, ho collegato il cell e mi ha fatto la ricerca dei driver, ma dopo un pò mi ha dato errore dispositivo non ricpnosciuto. che devo fare? ho provato tutte le porte usb, ho cambiato pc e cavetto, ma nulla.
ho aggiornato dalla 2.3.3 alla 2.3.6 xila2 installata con odin.
grazie a tutti...
volpone non ci siamo...postare in 15000 posti la stessa cosa non ti risolve il problema..anzi...
continua là.
-
Quote:
ZiCkY
disinstallalo..
si reinstalla solo una volta aprendo samsung app...? ma a ke serve sto coso? -.-
-
Quote:
spiderman94.ab
si reinstalla solo una volta aprendo samsung app...? ma a ke serve sto coso? -.-
Lo ignoro visto che samsung app é la prima cosa che blocco..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical
-
Quote:
ZiCkY
Lo ignoro visto che samsung app é la prima cosa che blocco..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical
ma sto errore a cosa è dovuto? raramente mi capita un arresta imprevisto el market..una volta coi messaggi...quella del market anche dopo aver formattato per la 2.3.6.... ma questi errori sono normali??? nel senso.... ha qualcosa che non va il cell o se capita ogni morte di papa sto tranq?
-
Quote:
ZiCkY
volpone non ci siamo...postare in 15000 posti la stessa cosa non ti risolve il problema..anzi...
continua là.
scusami.. ma uso molto il cavetto perchè uso molto le foto con il cell e me le porto su pc.. oltre che a usarlo come memoria di massa... adesso sono spiazzato...
-
Quote:
volpone10
scusami.. ma uso molto il cavetto perchè uso molto le foto con il cell e me le porto su pc.. oltre che a usarlo come memoria di massa... adesso sono spiazzato...
prova air droid
https://market.android.com/details?i...d&rdot=1&pli=1
-
Quote:
volpone10
provato a riavviare cellulare e pc? comunque sicuro no brand ita era il cell con la versione precedente? visto che l'hai fatto con odin............
-
Quote:
ZiCkY
please risp alla mia domanda di prima
-
Quote:
spiderman94.ab
ma sto errore a cosa è dovuto? raramente mi capita un arresta imprevisto el market..una volta coi messaggi...quella del market anche dopo aver formattato per la 2.3.6.... ma questi errori sono normali??? nel senso.... ha qualcosa che non va il cell o se capita ogni morte di papa sto tranq?
se capita ogni morte di papa stai tranquillo...la 2.3.6 non è perfetta..e tu per ora hai problemi minori rispetto ad altri :)
-
Quote:
ZiCkY
se capita ogni morte di papa stai tranquillo...la 2.3.6 non è perfetta..e tu per ora hai problemi minori rispetto ad altri :)
ooooook speriamo ics.... che sia buono!... preferisco aspettare e che sia buono e no correndo contenente bug!
-
Quote:
spiderman94.ab
provato a riavviare cellulare e pc? comunque sicuro no brand ita era il cell con la versione precedente? visto che l'hai fatto con odin............
l'ho fatto con odin perchè kies non mi ha mai segnalato nessun aggiornamento, mi diceva sempre che il mio dispositivo non supportava aggiornamenti.
si cmq era no brand ita, me l'ha detto qualcuno su questo forum, non ricordo chi, dopo aver postato i dati che ti escono spingendo *#1234...
-
Quote:
ZiCkY
grazie per la risposta, ma a questo punto posso usare kies air che sempre uguale a air droid, ma anche per un futuro aggiornamento come faccio se non mi riconosce il cellulare il mio portatile?
-
Quote:
volpone10
l'ho fatto con odin perchè kies non mi ha mai segnalato nessun aggiornamento, mi diceva sempre che il mio dispositivo non supportava aggiornamenti.
si cmq era no brand ita, me l'ha detto qualcuno su questo forum, non ricordo chi, dopo aver postato i dati che ti escono spingendo *#1234...
provato a riavviare il cell e il pc e riprovare a rimettere il cavetto? una volta a me me l'ha riconosciuto cos'... comunque al massimo se ti serve solo per i file... uso il cell come memoria d massa e metti i file nelle cartelle come se fosse una chiavetta usb
-
Quote:
volpone10
grazie per la risposta, ma a questo punto posso usare kies air che sempre uguale a air droid, ma anche per un futuro aggiornamento come faccio se non mi riconosce il cellulare il mio portatile?
se ho capito bene hai la xxkl1 ...
se rimetti il firmware no brand ita e riporti il PCODE giusto non hai problemi
-
Quote:
jacobrucia
se ho capito bene hai la xxkl1 ...
se rimetti il firmware no brand ita e riporti il PCODE giusto non hai problemi
ho xila2.. cosa dovrei fare precisamente?
-
Quote:
spiderman94.ab
provato a riavviare il cell e il pc e riprovare a rimettere il cavetto? una volta a me me l'ha riconosciuto cos'... comunque al massimo se ti serve solo per i file... uso il cell come memoria d massa e metti i file nelle cartelle come se fosse una chiavetta usb
pur a volerlo usare solo come memoria di massa non posso, quando collego il cellulare al mio portatile, me lo ricarica soltanto, ma è tutto come se non fosse collegato. sul cell mi esce scritto MTP collegato, ma il pc non lo vede proprio! ne su kies, ne come memoria di massa, ne nulla.. solo per ricaricare la batteria... maledizione :(
-
Quote:
volpone10
pur a volerlo usare solo come memoria di massa non posso, quando collego il cellulare al mio portatile, me lo ricarica soltanto, ma è tutto come se non fosse collegato. sul cell mi esce scritto MTP collegato, ma il pc non lo vede proprio! ne su kies, ne come memoria di massa, ne nulla.. solo per ricaricare la batteria... maledizione :(
qui sei off topic, continua qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
o qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-il-gs2-3.html
qui ti ho risposto
-
Quote:
jacobrucia
va bene...
-
Oggi mi è venuta la pessima idea di aggiornare il firmware...e sono incappato in questo problema. Possibile che il problema non sia ancora stato risolto? Devo per forza aggiornare a xila2 tramite odin? Grazie in anticipo per le risposte.
-
Quote:
Last92
Oggi mi è venuta la pessima idea di aggiornare il firmware...e sono incappato in questo problema. Possibile che il problema non sia ancora stato risolto? Devo per forza aggiornare a xila2 tramite odin? Grazie in anticipo per le risposte.
la xila2 è quella che hai messo...
-
@volpone10. Lo faceva anche a me. Poi ho capito che era Juice Defender attivo. Disattiva se hai Juice o qualche applicazione che potrebbe creare problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
la xila2 è quella che hai messo...
Strano, mi dà tutti i problemi che hai descritto nel primo post per la versione 2.3.6...porca *bip*
-
Quote:
Last92
Strano, mi dà tutti i problemi che hai descritto nel primo post per la versione 2.3.6...porca *bip*
fai *#1234# e dimmi che risultato hai