Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucapay17
Ciao A tutti,
ho il problema con le mail descritto sotto ma non riesco a mettere in atto la procedura indicata al "UPDATE 6" della prima pagina in quanto non risulta possibile scaricare il file dal link riportato
qualcuno gentilmente potrebbe postare un nuovo link o inviarmi il file.
Grazie mille
partiamo che ti presenti nella sezione benvenuto per favore :)
-
USCITA LA XILA3/KKI
chi aggiorna? rotfl
-
-
Quote:
ChrisMagic
Aggiornato!!!
ottimo..inutile chiederti le prime impressioni perchè se vieni da xila2 sarà praticamente la stessa..speriamo abbiamo risolto i riavvii..ma quelli si vedranno a medio e lungo termine :p
-
bene bene..tempo che si carica il cellulare e aggiorno anche io..in base alla velocità di kies vi darò risposta tra una 15ina di giorni..rotfl
-
Si, infatti...Posso dire che il wifi si connette tranquillamente all'access point qui al lavoro, il bluetooth si connette al casco come al solito,
la fluidità mi sembra la stessa. L'unica cosa che mi sembra leggermente più veloce è il passaggio tra rete 3g hdspa
-
io aspetto per aggiornare,
anche perchè sono a lavoro e non posso dedicarmi completamente all'aggiornamento!
rilasciate feedback!
-
Quote:
ChrisMagic
Si, infatti...Posso dire che il wifi si connette tranquillamente all'access point qui al lavoro, il bluetooth si connette al casco come al solito,
la fluidità mi sembra la stessa. L'unica cosa che mi sembra leggermente più veloce è il passaggio tra rete 3g hdspa
a livello grafico quindi è la stessa cosa vero?
-
Quote:
ciotolo83
a livello grafico quindi è la stessa cosa vero?
Sembrerebbe proprio di si...
-
beh chi la xila2 dovrebbe aggiornare..in quanto non ha nulla da perdere :D
Ora è presto..vediamo tra qualche ora :p
-
sec
Secondo me e l'aggiornamento per preparare il telefono a ricevere ics nei prossimi giorni xd cmq avendo un s2 no brand sto effettuando l'aggiornamento a xila3 vi faro' sapere
-
Ciao zikcy, mi sono presentato nell'apposita sezione...
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
apocalittico
Secondo me e l'aggiornamento per preparare il telefono a ricevere ics nei prossimi giorni xd cmq avendo un s2 no brand sto effettuando l'aggiornamento a xila3 vi faro' sapere
ma non penso proprio..se no aggiornerebbero anche gl'altri paesi..e invece è solo l'italia ad aver tirato fuori 3 update su una stessa versione fallata..
-
maledizione ho la batteria al 37% nn melo fa fare devo ricaricarla -.- appena aggiornero' vi faccio sapere
-
@ Zicky
è disponibile su check fus
edit:
ho visto che hai aperto il thread in modding
-
Io ho la xila due aggiornata lo stesso giorno in cui è uscita e non ho mai avuto un singolo riavvio o problema di sorta...
La domanda sorge spontanea:vale la pena aggiornare a questa xila 3 o mi metto comodo e aspetto ics?
Tanto da quello che ho capito non è che faccia rivoluzioni sto aggiornamento...
-
ma sapete d preciso che cosa cambi??? e migliorata solo android 2.3.6 ?^? piu fluido ecc??
-
Navigandoci un po' sembrerebbe più fluido anche il drawer delle applicazioni...
-
Quote:
jacobrucia
@ Zicky
è disponibile su check fus
edit:
ho visto che hai aperto il thread in modding
:* :* :* :* :* :*
-
Quote:
lucapay17
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100
qualcuno ha (Social Hub_7.52.10101k@. apk ) e riesce a passarlo o upparlo da qualche parte???
fate sto favore a lucapay17 per cortesia..
-
da un primo impatto posso dire che il menu delle applicazioni si e velocizzato e fluidizzato di un buon 30% ,, e sparito kies air....x il resto mi sembra uguale,,,, nella schermata di sblocco in alto si legge trascina il dito x sbloccare voi avete notato altro=?
-
Kies Air io ce l'ho ancora
-
Salve a tutti!
questo aggiornamento al PDA:LA3 potrebbe essere il preludio ad un ritardo alla versione Ice Cream per gs2?
Io l'ho aggiornato..vediamo come si comporta!
-
io no... ho trovato uno spazio vuoto nel drawer delle app...bo O_O
-
Assurdo che rilascino aggiornamento per una versione quando dovrebbe uscire la 4 tra 2 gg... questo fa pensare che la strada per ics su gs2 è ancora lunga......
-
Quote:
danifeb
Assurdo che rilascino aggiornamento per una versione quando dovrebbe uscire la 4 tra 2 gg... questo fa pensare che la strada per ics su gs2 è ancora lunga......
perchè pensi veramente che la versione italiana di ics arrivi veramente il 1 marzo?
-
Quote:
ZiCkY
perchè pensi veramente che la versione italiana di ics arrivi veramente il 1 marzo?
Secondo me anche prima!
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
chi se ne frega dell'italiano, quella inglese va benissimo
-
Ma se decido di aggiornare con keys mi consigliate di fare un deep clean prima?
-
Ragazzi, prime impressioni su questa xila3? Conviene aggiornarla o no? Non vorrei combinare cavolate :D
Inviato dal mio GT-I9100 mafioso ballando il tacatà
-
Quote:
TeoXD
Ma se decido di aggiornare con keys mi consigliate di fare un deep clean prima?
Se fai tramite kies direi di no..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical
-
Ma kies air non funziona più con questo aggiornamento?
-
Quote:
marioc85
Ma kies air non funziona più con questo aggiornamento?
Anche un'altra persona l'ha fatto notare..
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da danifeb
Si primo marzo 2013
-
Aggiornamento xila3 eseguito in 15 minuti, per ora non noto differenze, speriamo qualcosa sia risolto!
-
Quote:
lucapay17
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100
Se mi mandi la tua mail posso provare a mandarti l'apk nel pomeriggio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
La posta funziona stavolta, Kies air invece par di no :(
-
Quote:
PMen
La posta funziona stavolta, Kies air invece par di no :(
Buon motivo per usare Air droid
-
Quote:
ZiCkY
Buon motivo per usare Air droid
conviene fare qualche wipe e rifleshare...kies air a me funziona alla perfezione...
-
Quote:
ciotolo83
conviene fare qualche wipe e rifleshare...kies air a me funziona alla perfezione...
Ma perché usate quella ciofeca