Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Se poi ha problemi sono affari tuoi :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
me lo dici per non rompere coi commenti o perchè mi consigli tu di non aggiornare?
-
Quote:
spiderman94.ab
me lo dici per non rompere coi commenti o perchè mi consigli tu di non aggiornare?
La prima..:D
No dai aggiorna..tanto al max sei capace a tornare indietro..
-
Quote:
spiderman94.ab
eh??? :O mi prendete in giro? -.-"
assolutamente no!!!:D
Quote:
spiderman94.ab
ti consiglia di non aggiornare per i post che ne seguiranno..o_O
Quote:
ZiCkY
Se poi ha problemi sono affari tuoi :D
sei tu il moderatore...è la tua missione!:cool:
-
Madonna ohhhh... che seghe mentali che vi fate!!!rotfl
Ma aggiornate... dai su!:)
-
Quote:
Zmarco87
Madonna ohhhh... che seghe mentali che vi fate!!!rotfl
Ma aggiornate... dai su!:)
ahahahahha comunque da kies da ota? ahahahahahhahahaa senza hard reset?? ahahahah io rido ma non skerzo xD ahahahahahhahahahahahhahaha comunque ma visto che il wifi non aveva una buona ricezione con la xila 2.... cosa che non succedeva con la 2.3.4........ sarà tipo la xila 2 o tipo la 2.3.4.....
-
Quote:
spiderman94.ab
ahahahahha comunque da kies da ota? ahahahahahhahahaa senza hard reset?? ahahahah io rido ma non skerzo xD ahahahahahhahahahahahhahaha comunque ma visto che il wifi non aveva una buona ricezione con la xila 2.... cosa che non succedeva con la 2.3.4........ sarà tipo la xila 2 o tipo la 2.3.4.....
Provala tu la ricezione e facci sapere..
Puoi fare l'update anche da ota e senza reset
-
non ho visto peggioramenti della wifi dalla 2.3.4. alla 2.3.6. mi sembra una gran bufala questa..!
Galaxy SII
-
Quote:
simonev1986
non ho visto peggioramenti della wifi dalla 2.3.4. alla 2.3.6. mi sembra una gran bufala questa..!
Galaxy SII
prima a poche distanza dal modem prendeva tutte le tacche...con la xila 2 solo 3..... -.-" comunque vediamo se aggiorno... non lo so.... devo vedere....anche perchè al massimo per ics dovrò aspettare un mese no?
-
Quote:
ZiCkY
Provala tu la ricezione e facci sapere..
Puoi fare l'update anche da ota e senza reset
io ho il problema dell'alone rosa della fotocamera... dite che aggiornando si risolva?
Ma perchè a me via OTA non da niente!!!?
-
Quote:
mattscape
io ho il problema dell'alone rosa della fotocamera... dite che aggiornando si risolva?
Ma perchè a me via OTA non da niente!!!?
Secondo me non ti cambia nulla..
-
Quote:
ZiCkY
Secondo me non ti cambia nulla..
e come diamine faccio a togliere l'alore rosa?
-
Il mio bianco levriero lituano è ancora fermo alla 2.3.4 : via OTA non rileva nulla.
A sto punto spero in ICS entro il 2012, sempre che il GSII mi duri fino a fine anno!
-
Quote:
mattscape
e come diamine faccio a togliere l'alore rosa?
Te lo fa in quali condizioni?
-
Quote:
ZiCkY
io l'ho notato su fondi tendenti al bianco, ma magari lo fa anche in altre occasioni è che non si nota... boh mi sta parecchio sui maroni sta roba
-
Quote:
ZiCkY
zixky quando credi se ne parla per ics? perchè per ora eviterei aggiornare...mi siddia fare casini :D anche se il wifi non prende come quando prendeva nella 2.3.4..........
-
incredibile! ahah stavo per scrivere che dopo essere passato a xila3 non ho avuto nessun riavvio improvviso e sbabam.. sento la musichetta dell'accensione... RIAVVIATO! :D
Non so se ridere o piangere.. cmq boh.. rimango perplesso.. in pratica un aggiornamento di 9mb per mettermi la scritta di come si sblocca lo schermo.. bah...
-
Quote:
spiderman94.ab
zixky quando credi se ne parla per ics? perchè per ora eviterei aggiornare...mi siddia fare casini :D anche se il wifi non prende come quando prendeva nella 2.3.4..........
:D uno che che scrive "mi siddia" non può che essere siciliano!!!! ...come me!! cmq anche me siddia.... ma credo che un pò di sano smanettamento ogni tanto ci vuole!!
-
Quote:
spiderman94.ab
per ics secondo me se ne parla a maggio-giugno
-
Quote:
Gabber85
incredibile! ahah stavo per scrivere che dopo essere passato a xila3 non ho avuto nessun riavvio improvviso e sbabam.. sento la musichetta dell'accensione... RIAVVIATO! :D
Non so se ridere o piangere.. cmq boh.. rimango perplesso.. in pratica un aggiornamento di 9mb per mettermi la scritta di come si sblocca lo schermo.. bah...
ioa desos crivo su tweeter alla smsung...:) per alone rosa e per sto cazzo di aggiornamento che non si sa a che cosa serva!!
-
Quote:
mattscape
ioa desos crivo su tweeter alla smsung...:) per alone rosa e per sto cazzo di aggiornamento che non si sa a che cosa serva!!
infatti boh.. lo smartphone piu' bello del mondo non PUO' e non DEVE riavviarsi!!!!!!
-
Quote:
Gabber85
infatti boh.. lo smartphone piu' bello del mondo non PUO' e non DEVE riavviarsi!!!!!!
Se gli scriviamo tutti magari una risposta ce la danno...che dite?
-
Quote:
johndoe
:D uno che che scrive "mi siddia" non può che essere siciliano!!!! ...come me!! cmq anche me siddia.... ma credo che un pò di sano smanettamento ogni tanto ci vuole!!
ahahahahahah si siciliano :D e ne vado fierooo :D comunque mi siddia cummattiri chi casini ca fa a samsung!!!! aahhaahhaahahhaha
-
comunque credete che arriveremo a 1000 pagine di sto passo prima di ics?? ahahahaahh
-
Quote:
spiderman94.ab
comunque credete che arriveremo a 1000 pagine di sto passo prima di ics?? ahahahaahh
se continuiamo a scrivere cazzate si! :cool:
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
jacobrucia
se continuiamo a scrivere cazzate si! :cool:
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooook :D
-
Ciao, il sgs2 ha rilevato l’aggiornamento ed è
al momento XILA2, ma sia OTA (dice che
l’aggiornamento non è andato a buon fine
dopo il riavvio) che tramite kies (mi dice che il
terminale non è aggiornabile tramite kies) non
riesco ad aggiornare. Il mio cel é no brand originale...Ho soltanto modificato il modem,ma non penso centri qualcosa.E cmq qualcuno gentilmente potrebbe postarmi il modem attuale?
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
-
Quote:
ciccilluzzo83
Ciao, il sgs2 ha rilevato l’aggiornamento ed è
al momento XILA2, ma sia OTA (dice che
l’aggiornamento non è andato a buon fine
dopo il riavvio) che tramite kies (mi dice che il
terminale non è aggiornabile tramite kies) non
riesco ad aggiornare. Il mio cel é no brand originale...Ho soltanto modificato il modem,ma non penso centri qualcosa.E cmq qualcuno gentilmente potrebbe postarmi il modem attuale?
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
invece c'entra proprio il modem ... se non rimetti il suo non puoi aggiornare con kies o ota
-
A ecco.Grazie per la risposta.Gentilmente sapete dove trovare quello originale?Se non erro dev'essere ' xwki1 '
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciccilluzzo83
A ecco.Grazie per la risposta.Gentilmente sapete dove trovare quello originale?Se non erro dev'essere ' xwki1 '
purtroppo no, lo cercavo anch' io ...
-
Quote:
jacobrucia
purtroppo no, lo cercavo anch' io ...
Quindi anche quando esce il 4.0 non posso aggiornarlo?
-
Quote:
ciccilluzzo83
Quindi anche quando esce il 4.0 non posso aggiornarlo?
puoi aggiornarlo con odin ... che è anche meglio
-
Quote:
jacobrucia
puoi aggiornarlo con odin ... che è anche meglio
Ok ma non viene visualizzato dal contatore...ovvero vado tranquillo con la garanzia?scusami ..poi non ti rompo più :)
-
Quote:
ciccilluzzo83
Ok ma non viene visualizzato dal contatore...ovvero vado tranquillo con la garanzia?scusami ..poi non ti rompo più :)
se flashi un firmware ufficiale non incrementiil contatore e non viene fuori il triangolo, quindi ok per la garanzia ...
però prima leggile guide in sezione
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Scusate avrei bisogno di aiuto.... Stavo facendo l'aggiornamento via kies ma a un certo punto si è bloccato tutto e su kies mi è apparso impossibile riconoscere il terminale... sul display del S2 ho la scritta downloading do not turn off target. Non so più che fare... è tutto bloccato. Il mio S2 ha tutto stock.
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
rioxma
Scusate avrei bisogno di aiuto.... Stavo facendo l'aggiornamento via kies ma a un certo punto si è bloccato tutto e su kies mi è apparso impossibile riconoscere il terminale... sul display del S2 ho la scritta downloading do not turn off target. Non so più che fare... è tutto bloccato. Il mio S2 ha tutto stock.
Grazie per l'aiuto
kies del cazzo ...
sotto la scritta c' è una barra di avanzamento come quelle di istallazione?
-
Quote:
jacobrucia
kies del cazzo ...
sotto la scritta c' è una barra di avanzamento come quelle di istallazione?
No nel telefono si vede fisso il robottino android e le scritte sotto che vi ho riportato. Cosa faccio?
-
Quote:
rioxma
No nel telefono si vede fisso il robottino android e le scritte sotto che vi ho riportato. Cosa faccio?
Quanto tempo è che è fermo?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Salve,
aggiornato a I9100XXLPH ICS 4.0.3 con ODIN da circa una settimana. Terminati tutti i riavvii. installato nova launcher. Adesso l'SG2 vale fino al centesimo quanto pagato.
-
Quote:
manrico
Salve,
aggiornato a I9100XXLPH ICS 4.0.3 con ODIN da circa una settimana. Terminati tutti i riavvii. installato nova launcher. Adesso l'SG2 vale fino al centesimo quanto pagato.
Sei off topic
-
Quote:
jacobrucia
Quanto tempo è che è fermo?
Sarà quasi mezzora... ho riavviato kies (quando si è bloccato la prima volta mi è apparso un messaggio che diceva impossibile riconoscere il terminale e lui stesso diceva di riavviare kies e staccare e riattaccare usb del telefono e riprovare con l'aggiornamento) ma niente e li che visualizza connessione in corso ma è tutto bloccato