Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ysydor
nn ti sembra strano che arrivi proprio adesso?
ha ragione lo Zicko!!! rotfl
se fosse così sarebbe arrivato per tutti i paesi l'aggiornamento di preparazione a ics..
sul fatto che ICS arriverà a pasqua del 2030 io ci credo! rotfl
-
Quote:
ciotolo83
ha ragione lo Zicko!!! rotfl
se fosse così sarebbe arrivato per tutti i paesi l'aggiornamento di preparazione a ics..
sul fatto che ICS arriverà a pasqua del 2030 io ci credo! rotfl
anche io credo che arrivi più o meno per pasqua 2030 XD
-
Avete sicuramente raggione voi, non sono professionista come voi:) era solo un raggionamento personale. Scusate
Voi l'agg l'avete fatto prb? / scusate se l'avete già postato
-
Quote:
ysydor
si ma se continuano a lasciare aggiornamenti che peggiorano invece di migliorare è meglio che non fanno più niente!!! come faccio a tornare alla XILA2??? batteria consumo da paura e riavvii continui che non avevo mai avuto!!!
-
io ci spero in ics il primo marzo..ma non in italia..magari in olanda..ultimamente escono prima sempre lì..
domani vediamo :p
-
non doveva uscire domani ics x s2? tutti dicevano al 1 marzo ufficiale...:(
-
Quote:
BKM
Provato. Funziona perfettamente.
-
Quote:
seee85
non doveva uscire domani ics x s2? tutti dicevano al 1 marzo ufficiale...:(
il rilascio da parte di Samsung..non di Samsung italia
-
Quote:
ciotolo83
Esattamente c'è una bella differenza......
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
"Il problema dei riavvii che qualcuno lamentava anche con il precedente firmware pare che siano stati risolti.
La maggior parte delle volte infatti sono dovuti alle applicazioni installate se non dall'uso improprio di android.
Facciamo notare che non è più presente l'applicazione Kies Air (probabilmente per liberare spazio nella partizione di sistema) , ma si può comunque riscaricare senza problemi dal Samsung Apps."
-
Quote:
ysydor