Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ysydor
nn ti sembra strano che arrivi proprio adesso?
ha ragione lo Zicko!!! rotfl
se fosse così sarebbe arrivato per tutti i paesi l'aggiornamento di preparazione a ics..
sul fatto che ICS arriverà a pasqua del 2030 io ci credo! rotfl
-
Quote:
ciotolo83
ha ragione lo Zicko!!! rotfl
se fosse così sarebbe arrivato per tutti i paesi l'aggiornamento di preparazione a ics..
sul fatto che ICS arriverà a pasqua del 2030 io ci credo! rotfl
anche io credo che arrivi più o meno per pasqua 2030 XD
-
Avete sicuramente raggione voi, non sono professionista come voi:) era solo un raggionamento personale. Scusate
Voi l'agg l'avete fatto prb? / scusate se l'avete già postato
-
Quote:
ysydor
si ma se continuano a lasciare aggiornamenti che peggiorano invece di migliorare è meglio che non fanno più niente!!! come faccio a tornare alla XILA2??? batteria consumo da paura e riavvii continui che non avevo mai avuto!!!
-
io ci spero in ics il primo marzo..ma non in italia..magari in olanda..ultimamente escono prima sempre lì..
domani vediamo :p
-
non doveva uscire domani ics x s2? tutti dicevano al 1 marzo ufficiale...:(
-
Quote:
BKM
Provato. Funziona perfettamente.
-
Quote:
seee85
non doveva uscire domani ics x s2? tutti dicevano al 1 marzo ufficiale...:(
il rilascio da parte di Samsung..non di Samsung italia
-
Quote:
ciotolo83
Esattamente c'è una bella differenza......
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
"Il problema dei riavvii che qualcuno lamentava anche con il precedente firmware pare che siano stati risolti.
La maggior parte delle volte infatti sono dovuti alle applicazioni installate se non dall'uso improprio di android.
Facciamo notare che non è più presente l'applicazione Kies Air (probabilmente per liberare spazio nella partizione di sistema) , ma si può comunque riscaricare senza problemi dal Samsung Apps."
-
Quote:
ysydor
Tieni presente che l'aggiornamento potenzialmente era già pronto almeno 15 giorni fa, solo che è stato rilasciato ieri per via della validazione (circa 15 gg) che deve fare Google sui firmware Android, infatti molti ricorderanno che con il secondo update essendo stato rilasciato al volo e non essendo stato validato dava problemi con alcune app sul Market.
Ergo ICS, come diceva giustamente ZiCkY, non c'entra niente... Speriamo che in questa release abbiano risolto i bug delle versioni precedenti.
-
Quote:
ysydor
"Il problema dei riavvii che qualcuno lamentava anche con il precedente firmware pare che siano stati risolti.
La maggior parte delle volte infatti sono dovuti alle applicazioni installate se non dall'uso improprio di android.
Facciamo notare che non è più presente l'applicazione Kies Air (probabilmente per liberare spazio nella partizione di sistema) , ma si può comunque riscaricare senza problemi dal Samsung Apps."
citazione di????
quella di kies air è una cavolata..a me è rimasto esattamente come prima e funzionante...mah
-
Quote:
BKM
Tieni presente che l'aggiornamento potenzialmente era già pronto almeno 15 giorni fa, solo che è stato rilasciato ieri per via della validazione (circa 15 gg) che deve fare Google sui firmware Android, infatti molti ricorderanno che con il secondo update essendo stato rilasciato al volo e non essendo stato validato dava problemi con alcune app sul Market.
Ergo ICS, come diceva giustamente ZiCkY, non c'entra niente... Speriamo che in questa release abbiano risolto i bug delle versioni precedenti.
OK..grazie capito è dunque una vera coincidenza.
-
Quote:
ZiCkY
sarebbe interessante capire se chi ha avuto i riavvii è partito da una situazione pulita o no..
Ziky quindi dovrei provare io?! sono tornato alla 2.3.4 e non ho problemi.. ma da quello che leggo ci sono ancora i problemi D: e visto che non si sa quando esce ICS non volevo aggiornare :/
E poi una cosa....chi ce l'assicura che ICS non dia problemi????? D:
-
Quote:
ciotolo83
Guardate che Samsung Italia è solo una sede commerciale per il rilascio dei firmware c'è solo Samsung.
In Italia non vine sviluppato o rilasciato nulla :cool:
-
ma perchè vengo ignorato da tutti voi??? sono l'unico che ha problemi con questo nuovo rilascio??? COME TORNO ALLA PRECEDENTE???
GRAZIEEEEEE
-
Per tornare alla versione precedente basta leggere la prima pagina!! ;)
-
Quote:
jcoax
ma perchè vengo ignorato da tutti voi??? sono l'unico che ha problemi con questo nuovo rilascio??? COME TORNO ALLA PRECEDENTE???
GRAZIEEEEEE
Con odin! scarica la 2.3.4 da samfirmware (o da questo stesso blog) e la installi tramite odin.
-
Quote:
ciotolo83
Il che tradotto tempisticamente significa? 1 settimana,1 mese,1 anno? Dannata samsung ita
-
Grazie. Ma Faccio prima a venderlo... Mi consigliereste di cambiarlo con il google nexus prime??? È Meglio o peggio??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi,
la 2.3.6 sia xla2 che 3 hanno ancora problemi.
La versione + stabile che ho installato della serie Gingerbread è la 2.3.5.
Ora stò usando la I9100XXLPH Open Europe della seria ICS 4.0.3, l'ho installata appena uscita circa 3 settimane fà, la uso quotidianamente e massicciamente (internet, musica, gps, forum, mail ecc) e devo dire che fino ad adesso non ho avuto il benchè minimo problema.
Ciao.
-
a me non trova l'aggiornamento tramite OTA...mah... Sarà destino, il mio GS2 non vuole essere aggiornato alla 2.3.4.
A sto punto aspetto ICS tanto non cambia nente dalla versione che ho adesso alla 2.3.6 giusto?
-
Quote:
jcoax
Grazie. Ma Faccio prima a venderlo... Mi consigliereste di cambiarlo con il google nexus prime??? È Meglio o peggio??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma come fai prima a venderlo!?!?!? rotflrotflrotflrotflrotfl
ci vogliono 2 minuti con odin per rimettere il firmware 2.3.4..poi se non ti piace più il gs2 è un altro paio di maniche
-
Ragazzi non facciamo confusione..qui si parla dell'aggiornamento 2.3.6 per i no brand italia..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
mattscape
a me non trova l'aggiornamento tramite OTA...mah... Sarà destino, il mio GS2 non vuole essere aggiornato alla 2.3.4.
A sto punto aspetto ICS tanto non cambia nente dalla versione che ho adesso alla 2.3.6 giusto?
per cambiare cambia...non ti stravolge di certo l'esistenza,ma cambia...
se non hai voglia di imbarcarti in aggiornamenti e ti sta bene quello che hai e non hai problemi resta pure con quella che campi meglio...in attesa del gelato!;)
-
Quote:
ciotolo83
per cambiare cambia...non ti stravolge di certo l'esistenza,ma cambia...
se non hai voglia di imbarcarti in aggiornamenti e ti sta bene quello che hai e non hai problemi resta pure con quella che campi meglio...in attesa del gelato!;)
Ricordatevi che il gelato è buono d'estate... Ora potrebbe non essere tanto digeribile rotfl rotfl rotfl e per questo la samsung aspetterà a rilasciarlo
-
Quote:
jacobrucia
Ricordatevi che il gelato è buono d'estate... Ora potrebbe non essere tanto digeribile rotfl rotfl rotfl e per questo la samsung aspetterà a rilasciarlo
eh già,metti che ti va in sciolda il telefono!?!?! rotflrotfl
-
Finora tutto ok dopo l'aggiornamento di stamattina....unico appunto....non si può trovare per le prossime release una dicitura più sintetica e veloce invece di "trascina il dito sullo schermo per sbloccare"???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga...ciao a tutti...sono io spiderman! :-P comunque io con la 2.3.6 xila 2 riavvi non è ho avuti....solo che la ricezione wifi è peggiorata....ma comunque....sapete se questo aggiornamento ha risolto il fatto del market... dei riavvii e del social hub in via ufficiale??? con la xila 2 social hub si è risolto con apk dell'olandese...e il market all'improvviso sono spuntate le applicazioni protette comunque.... in fin dei conti cosa porta questo xila 3? fin ora ci sono bug??? cosa è sto fatto di kies air? si può scaricare senza problemi? la batteria come si comporta??? la ricezione wifi? grazie.... rispondete a tutto per favore....
-
social hub sicuramente, anche se potevi risolverlo prima anche con la xila2, installando l'apk della versione olandese e funzionava come prima.
Ho aggiornato ieri sera alla xila3 e per ora nessun riavvio, anche se ultimamente con la xila2 ne vedevo ben pochi.
il market non mi ha mai dato problemi, tutte le apps ci sono e non ne manca nessuna, ho provato anche prima a scaricare una di virgin e l'ha trovata subito. kies air è tuttora installato, ma in ogni caso si può reinstallare in qualsiasi momento.
per la batteria è ancora presto, domattina devo anche calibrarla, ma penso non ci saranno grandi novità qui. Ricezione wifi nessun cambiamento.
That's all.
-
Quote:
Franz73
Finora tutto ok dopo l'aggiornamento di stamattina....unico appunto....non si può trovare per le prossime release una dicitura più sintetica e veloce invece di "trascina il dito sullo schermo per sbloccare"???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per me si può anche totalmente eliminare quella dicitura. Sulla xila2 c'era scritto "trascina per sbloccare" ed era più che sufficiente.
-
Quote:
spiderman94.ab
raga...ciao a tutti...sono io spiderman! :-P comunque io con la 2.3.6 xila 2 riavvi non è ho avuti....solo che la ricezione wifi è peggiorata....ma comunque....sapete se questo aggiornamento ha risolto il fatto del market... dei riavvii e del social hub in via ufficiale??? con la xila 2 social hub si è risolto con apk dell'olandese...e il market all'improvviso sono spuntate le applicazioni protette comunque.... in fin dei conti cosa porta questo xila 3? fin ora ci sono bug??? cosa è sto fatto di kies air? si può scaricare senza problemi? la batteria come si comporta??? la ricezione wifi? grazie.... rispondete a tutto per favore....
si vabbè,ma sei fai così spaventi le persone tu!!! rotfl
Comunque,da quello che riportano taluni il problema market e social hub è risolto..funzionano..
in fin dei conti porta una lockscreen leggermente modificata con la scritta in italiano "trascina il dito sullo schermo per sbloccare".a livello grafico o impostazioni è uguale alla xila2...
per i riavvi c'è il cinema..chi dice che ci sono ancora,chi dice che non ci sono più...vai a capire...molto dipende come diceva zicky da che base si parte per flashare...io sinceramente non ho ne riavvi ne altro..kies air è li dov'era prima con la xila 2..social hub mi funziona..la ricezione wifi è la medesima di prima,per la batteria mi sembra uguale a prima come consumi..
su un aggiornameto di 9mb non possono aver fatto molte cose a mio avviso...
Spero di avere risposto a tutto..ora vado a farmi un caffè che mi hai traumatizzato con tutte ste domande! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
Quote:
Originariamente inviato da Franz73
Androidiani App
per me si può anche totalmente eliminare quella dicitura. Sulla xila2 c'era scritto "trascina per sbloccare" ed era più che sufficiente.
Si vede che qualcuno trascinava il dito sul mobile di casa oppure usava utensili fai da te per sbloccare
:-) :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ysydor
Ciao a tutti, sono nuovo qui, complimenti x il forum tanta bella gente:)
Come tutti, anche io ci sn rimasto un pò male x qst agg un pò di "riempimento" i casi sono 2 :
1. Aggiornamento che serve, per passare alla meglio alla nuova ver. ICS compatibilità e cs varie.
2. ICS nn è ancora pronto in modo ufficiale (per domani) e quindi ci fanno stare zitti con una ver. di "riempimento"
Il mio SGS2 è "pulito" niente root, o rom ho sempre fatto l'aggiornamento via OTA. Al momento: 2.3.6 - 51.26MB come sopra...Ho scaricato l'agg da 9 MB ma voglio aspettare, vedo che la gente ha un pò di prb.
Sembra che è stata già rilasciata una 2° versione di qst agg. x risolvere i prb.. mi date retta?
Ciao e grazie a tutti
Quote:
Quote:
sapete se questo aggiornamento ha risolto il fatto del market... dei riavvii e del social hub in via ufficiale??? con la xila 2 social hub si è risolto con apk dell'olandese...e il market all'improvviso sono spuntate le applicazioni protette comunque.... in fin dei conti cosa porta questo xila 3?
Come dice Zicky, non ci sono assolutamente collegamenti con ics.
Questo LA3 (di dimensioni davvero ridotte) dovrebbe essere uscito semplicemente per correggere il bug del lockscreen delle nuove versioni LA2 e LA4 che era causa di alcuni riavvii spontanei, bug individuato dal noto modder italiano leonardo marchese xda-developers - View Single Post - [ROM][XWLA4][FEB 23] CheckROM RevoHD™ V6 | Kitchen Pro v2.4 a Masterpiece again!
-
Quote:
Franz73
Si vede che qualcuno trascinava il dito sul mobile di casa oppure usava utensili fai da te per sbloccare
:-) :-) :-)
Androidiani App
ahahahhaaha comunque io per il wifi intendevo se era migliorato perchè con la 2.3.6 xila 2e diminuità la ricezione....
-
Quote:
simonev1986
se non sbaglio è già pronta una XILA4 che modificherà la schermata di sblocco,e ci aggiungeranno : "è ininfluente quale dito si usi per sbloccare la lockscreen,l'importante è che vi laviate le mani per non zozzare lo schermo..saluti cordiali,lo staff di samsung..:*"
ovviamente non avremo più posto per l'orologio... rotfl
-
Quote:
spiderman94.ab
ahahahhaaha comunque io per il wifi intendevo se era migliorato perchè con la 2.3.6 xila 2e diminuità la ricezione....
Ti prego non aggiornare!!!!!
-
Quote:
ZiCkY
Ti prego non aggiornare!!!!!
rotflrotflrotflrotfl
io lo conosco di fama spiderman o_Oo_Oo_O...mi sembra sincero Zicky nella sua richiesta...
ho letto dei post spettacolari,ti prego aggiorna! :p
-
Quote:
ciotolo83
rotflrotflrotflrotfl
io lo conosco di fama spiderman o_Oo_Oo_O...mi sembra sincero Zicky nella sua richiesta...
Se poi ha problemi sono affari tuoi :D
-
Quote:
ciotolo83
rotflrotflrotflrotfl
eh??? :O mi prendete in giro? -.-"