Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Non sei samsung però potevi telefonargli e farti dire quando era disponibile
Ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
elfofo
una domanda.-...non ho ancora installato kies nel pc e neanche ho collegato il telefono al pc....mi sono perso qualcosa???;)
c'è un aggiornamento?! :D
-
-
Quote:
elfofo
?...........
mmm.
E' uscita una nuova versione software...
-
Quote:
ZiCkY
mmm.
E' uscita una nuova versione software...
senza dubbio....lo so.....vi seguo notte e giorno...:).....volevo dire che ho letto che a gente che hanno installato kies non gli parte o si blocca....o non serve a niente....per questo chiedevo.....
quindi lo devo installare sto kies.....mi riconosce il telefono come memoria di massa quindi posso scaricare foto e musica.....??
-
Quote:
elfofo
senza dubbio....lo so.....vi seguo notte e giorno...:).....volevo dire che ho letto che a gente che hanno installato kies non gli parte o si blocca....o non serve a niente....per questo chiedevo.....
quindi lo devo installare sto kies.....mi riconosce il telefono come memoria di massa quindi posso scaricare foto e musica.....??
prova tramite ota...
impostazioni-info sul dispotivo-controllo aggiornamenti
-
Il problema verificatosi ieri della improvvisa scomparsa dell'aggiornamento era dipeso dal fatto che molti siti erano down......è vero che kies non è un granche ma ieri non era solo colpa sua:D
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
ZiCkY
prova tramite ota...
impostazioni-info sul dispotivo-controllo aggiornamenti
nn lo voglio fare per ora....sto sondando come si comporta questo aggiornamento!!!scusa una cosa andando impostazioni-info sul dispotivo-aggiornamento software- mi dice di registrare un account samsung!!!da dovwe lo faccio???mi sento ignorante
pardon....lo posso registrare direttamente dal telefono mettendo email e password....
-
Quote:
rizand
domanda: si può leggere un Changelog dei cambiamenti di questo XILA3 ?
Quote:
rizand
Per le modifiche apportate da questa xila3, nessuno sa nulla?
Credo che vorremmo saperlo un po' tutti... :)
Certo che se Samsung rilasciasse un changelog con le modifiche (come in teoria si dovrebbe fare) sarebbe una bella cosa, ma è già tanto se rilascia il software fixato... :-X
-
Tanto domani esce Ics ufficiale...
Scherzo ovviamente!
-
Quote:
lucash83
Tanto domani esce Ics ufficiale...
Scherzo ovviamente!
battuta del secolo :p
magari esce...
in Polonia rotfl
-
Quote:
ZiCkY
magari esce...
Io ho il cip MURATA, che dite aggiorno? ho la 2.3.4 via OTA ovviamente
-
Quote:
mattscape
Io ho il cip MURATA, che dite aggiorno? ho la 2.3.4 via OTA ovviamente
vai vai rischiaaaaaaaa
-
Quote:
ZiCkY
magari esce...
in Polonia rotfl
Forza Polonia!!! :p
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
ZiCkY
vai vai rischiaaaaaaaa
ma de dovessi avere problemi, possotornare alla 2.3.4?
-
Quote:
mattscape
ma de dovessi avere problemi, possotornare alla 2.3.4?
no devi buttare il cellulare perforza!! rotfl
scherzo dai,nei post precedenti c'è scritto che ha aggiornato anche chi ha il chip murata senza problemi (vedi sottoscritto) ;)
-
Aggiornato anche io ora...
Stiamo a vedere...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Aggiornato 2 ore fa. Si e' appena riavviato spontaneamente!! Sto perdendo definitivamente la speranza!
-
Quote:
influsso
Aggiornato 2 ore fa. Si e' appena riavviato spontaneamente!! Sto perdendo definitivamente la speranza!
Bene, sei il secondo al quale si e' ripresentato il problema
-
Nessuno che si è accorto se permane il problema delle app non reperibili sul market?
-
Quote:
elmagnanimo
Nessuno che si è accorto se permane il problema delle app non reperibili sul market?
Per chi ha aggiornato può verificare provando ad installare l'app di Virgin Radio Italia https://market.android.com/details?i...id.virginradio essendo un'app protetta, si ha subito un riscontro a riguardo
-
raga ho provato ad aggiornare via OTA ma non mi da aggiornamenti disponibili??? il mio è italia no brand... ca che caz*o
-
ciao a tutti, ho aggiornato via odin flashando il pda della xila3, prelevato da samfirmware.
Ho rimesso i permessi di root, però adesso facendo la classica procedura col jig usb non riesco più a togliere il triangolo all'accensione del telefono...sapete spiegarmi come mai?? ma il jig non potevo usarlo quante volte volevo??
se siete così gentili da propormi una soluzione al problema.
grazie
-
Quote:
BKM
l'app c'è e l'ho anche appena scaricata.
-
Quote:
simonev1986
ciao a tutti, ho aggiornato via odin flashando il pda della xila3, prelevato da samfirmware.
Ho rimesso i permessi di root, però adesso facendo la classica procedura col jig usb non riesco più a togliere il triangolo all'accensione del telefono...sapete spiegarmi come mai?? ma il jig non potevo usarlo quante volte volevo??
grazie
Non ho dati per confermartelo ma Mascpo71 dopo aver aggiornato alla xila3 non riesce più ad utilizzare il Jig per fare nulla 8resettare il counter e non il triangolo che va tolto in un altro modo). Potrebbero aver patchato sta cosa? Chissà. Io per ora consiglierei di aspettare, aspettare ed aspettare pazientemente, prima di aggiornare. Finchè non vedo feedback samsung si f°tta.
-
Quote:
simonev1986
grazie
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
Quote:
rulezbecca
Non ho dati per confermartelo ma Mascpo71 dopo aver aggiornato alla xila3 non riesce più ad utilizzare il Jig per fare nulla 8resettare il counter e non il triangolo che va tolto in un altro modo). Potrebbero aver patchato sta cosa? Chissà. Io per ora consiglierei di aspettare, aspettare ed aspettare pazientemente, prima di aggiornare. Finchè non vedo feedback samsung si f°tta.
Anche te leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
sarebbe interessante capire se chi ha avuto i riavvii è partito da una situazione pulita o no..
-
Che é sempre il solito problema..pulite gente...pulite!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
simonev1986
grazie
Devi mettere su il vecchio Bootloader per poter ri-usare il jig
Segui i consigli di jacobrucia
-
Quote:
jacobrucia
perfetto, grazie tante!
-
Quote:
mariuccio
Devi mettere su il vecchio Bootloader per poter ri-usare il jig
Segui i consigli di jacobrucia
grazie anche a te!
-
Ciao a tutti
Io ho appena aggiornato alla 2.3.6 partendo dalla 2.3.4, via OTA. Andando sull'aggiornamento software del telefono, il sistema mi ha fatto scaricare ed installare prima un file da 51.26 MB e poi, finito questo, al riavvio, mi ha comunicato che era disponibile un altro aggiornamento firmware da 9.20 MB. Ho finito proprio ora di aggiornare il tutto e al momento non ho avuto problemi.
Preciso che già alla 2.3.4 non avevo grossi problemi, apparte qualche sporadico riavvio.
Vi darò qualche feedback nelle prossime ore!
--
demetrio71
-
Non ho mai avuto problemi,dico mai, neanche con la prima 2.3.6. a differenza di tutti gli altri... ora, con la xl3 si riavvia??? maledetta samsung!!!:'(
-
Aggiornato a XILA3, ho il chip Murata, sto tenendo la wifi accesa e per ora nessun problema.
-
Ciao a tutti, sono nuovo qui, complimenti x il forum tanta bella gente:)
Come tutti, anche io ci sn rimasto un pò male x qst agg un pò di "riempimento" i casi sono 2 :
1. Aggiornamento che serve, per passare alla meglio alla nuova ver. ICS compatibilità e cs varie.
2. ICS nn è ancora pronto in modo ufficiale (per domani) e quindi ci fanno stare zitti con una ver. di "riempimento"
Il mio SGS2 è "pulito" niente root, o rom ho sempre fatto l'aggiornamento via OTA. Al momento: 2.3.6 - 51.26MB come sopra...Ho scaricato l'agg da 9 MB ma voglio aspettare, vedo che la gente ha un pò di prb.
Sembra che è stata già rilasciata una 2° versione di qst agg. x risolvere i prb.. mi date retta?
Ciao e grazie a tutti
-
Quote:
BKM
Aggiornato a XILA3, ho il chip Murata, sto tenendo la wifi accesa e per ora nessun problema.
Grazie, sono nella tua stessa situazione, ma ancora non aggiorno, aspetto di vedere se ti si frigge il terminale! :D
Tienimi informato!
-
Quote:
ysydor
Ciao a tutti, sono nuovo qui, complimenti x il forum tanta bella gente:)
Come tutti, anche io ci sn rimasto un pò male x qst agg un pò di "riempimento" i casi sono 2 :
1. Aggiornamento che serve, per passare alla meglio la nuova ver. ICS compatibilità e cs varie.
2. ICS nn è ancora pronto in modo ufficiale (per domani) e quindi ci fanno stare zitti con una ver. di "riempimento"
Il mio SGS2 è "pulito" niente root, o rom ho sempre fatto l'aggiornamento via OTA. Al momento: 2.3.6 - 51.26MB come sopra...Ho scaricato l'agg da 9 MB ma voglio aspettare, vedo che la gente ha un pò di prb.
Sembra che è stata già rilasciata una 2° versione di qst agg. x risolvere i prb.. mi date retta?
Ciao e grazie a tutti
ics non centra una fava...perchè gl'unici ad avere questi continui update sono solo gl'italiani..
-
nn ti sembra strano che arrivi proprio adesso?
-
Quote:
ysydor
nn ti sembra strano che arrivi proprio adesso?
sono 2 mesi che siamo in ballo con 3 update...
ics ti ripeto che non centra niente...se no anche nel resto d'europa ci sarebbero aggiornamenti "inutili"