Visualizzazione stampabile
-
Salve, anche io houn riavvio quoditiano del mio s2.... oggi ho aggiornato il telefono alla xila3, speriamo bene.
Ma avevo letto da qualche parte che per i primi giorni di marza ci doveva essere il passaggio alla versione 4.0..... e vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BKM
A me onestamente sembra come la XILA2, che mi sembrava già fluida di suo.
e quando scrivi un messaggio e vai indietro??
-
Quote:
tonycoyote
Salve, anche io houn riavvio quoditiano del mio s2.... oggi ho aggiornato il telefono alla xila3, speriamo bene.
Ma avevo letto da qualche parte che per i primi giorni di marza ci doveva essere il passaggio alla versione 4.0..... e vero?
samsung dovrebbe rilasciare ics a marzo...samsung..no samsung italia...vedremo qui in italia quando se ne parla.---
-
ho fatto l account samsung per fare gli aggiornamenti via OTA...però prima voglio fare un reset e formattazione memoria di massa.....mi chiede la password samsung....è normale....prima che nn avevo fatto l account nn me la chiedeva!!!
-
Quote:
elfofo
ho fatto l account samsung per fare gli aggiornamenti...però prima voglio fare un reset e formattazione memoria di massa.....mi chiede la password samsung....è normale....prima che nn avevo fatto l account nn me la chiedeva!!!
si è normale che te la chiede...se nn te lo ricordi a massimo spegni il cell...premi tasto accenzione... tasto home e tasto volume su...fino aquando non ti spunta due volte al scritta samsung.... poi potrai formattandolo scendendo con il tasto volume giu,,,e facendo wipe data/factory reset...e appena fatto...con il tasto volume su vai sulla scritta rebooting system now....e fatto
-
Quote:
spiderman94.ab
e quando scrivi un messaggio e vai indietro??
Ora fluida, prima con la XILA2 non avevo fatto caso a questo particolare...
-
Quote:
BKM
Ora fluida, prima con la XILA2 non avevo fatto caso a questo particolare...
si ma perde tempo ad andare indietro? si o no
-
Quote:
spiderman94.ab
si è normale che te la chiede...se nn te lo ricordi a massimo spegni il cell...premi tasto accenzione... tasto home e tasto volume su...fino aquando non ti spunta due volte al scritta samsung.... poi potrai formattandolo scendendo con il tasto volume giu,,,e facendo wipe data/factory reset...e appena fatto...con il tasto volume su vai sulla scritta rebooting system now....e fatto
nono la ricordo....ma quello che dici tu è la stessa cosa del ripristino dati di fabbrica e formattazione dati di massa ... facendolo dal menu?
-
Quote:
elfofo
nono la ricordo....ma quello che dici tu è la stessa cosa del ripristino dati di fabbrica e formattazione dati di massa ... facendolo dal menu?
equivale a ripristino dati di fabbrica..per la memoria di massa la fai a parte....
-
come a parte.....nel menu ce scritto formatta memoria di massa!!!!è la stessa?
-
Vi aggiorno sulla mia situazione ( solo per cercare di capire insieme il problema dei riavvii)
Con la 2 solo due riavvi ,dopo aver spostato le app dalla sd non ne ebbi più, con la tre dopo un giorno (ieri) ho avuto due ravvii da allora più nessun riavvio ,la cosa che può interessare è che mi sono reso conto che avevo installato delle app sulla sd ,che adesso ho spostato sulla mem interna .
Con questo non voglio trarre nessuna conclusione ,ripeto ho postato solo per fare casistica.
Buona giornata
-
Quote:
spiderman94.ab
si ma perde tempo ad andare indietro? si o no
No, va indietro immediatamente
-
la puoi fare dopo...tranquillo
-
dico....la faccio direttamente dal menu insieme al ripristino di fabbrica!!!
-
Quote:
BKM
No, va indietro immediatamente
a me a volte la maggior parte delle volte non è immediatamente...altre immediatamente...xk? ho formattato tutto...O_O
-
Quote:
elfofo
dico....la faccio direttamente dal menu insieme al ripristino di fabbrica!!!
sisi... puoi farlo direttamente da li...e lo stesso
-
ma a che serve mettere la password e chiedere la rete per fare un ripristino???
-
Quote:
elfofo
ma a che serve mettere la password e chiedere la rete per fare un ripristino???
buh e cosi che so xD
-
perchè nei messaggi fa così? xila 3 o è normale? -.-"
-
Quote:
elfofo
No dai....sono tanti 20....ho il chip samsung...hanno avuto riavvii questi col chip samsung?
se parli del chip wifi il mio è samsung ed ho problemi
-
Quote:
xxocu
E, secondo te, come si può risolvere? Ho un riavvio ogni 2 gg con xila3.:'(
Non lo so ma la mia ragazza ha avuto dei riavvii con la 2.3.5 e senza sd!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
fatto l aggiornamento via ota!!!3 o 4 minuti....fatto prima un reset poi aggiornato in modalità affline per nn incappare in una chiamata (ho avuto problemi con la riattivazione della modalità affline, ho dovuto spegnere e riaccendere per disattivarla un paio di volte)....kies air è scomparso...
per ora........................................mi ha detto di nn togliere la sd.....avrà installato qualcosa nella sd???
-
Quote:
elfofo
fatto l aggiornamento via ota!!!3 o 4 minuti....fatto prima un reset poi aggiornato in modalità affline per nn incappare in una chiamata (ho avuto problemi con la riattivazione della modalità affline, ho dovuto spegnere e riaccendere per disattivarla un paio di volte)....kies air è scomparso...
per ora........................................
puoi installarlo dal market...puoi controllare cortesemente se mandi un mess e vai indietro...prova un paio di volte....se è sempre fluido o a volte ci sta un pò di piu?.....
-
Quote:
Prattichizzo
Non so da dove prendi le tue certezze. I riavvi sono apparsi con la 2.3.6 e sono scomparsi riportando le app sul telefono.
Questa è una certezza!
Se dico che sono certo è perché sono certo... Parlo x esperienza! Siamo qua x cercare di risolvere il problema!
-
Quote:
pon
Se dico che sono certo è perché sono certo... Parlo x esperienza! Siamo qua x cercare di risolvere il problema!
.puoi controllare cortesemente se mandi un mess e vai indietro...prova un paio di volte....se è sempre fluido o a volte ci sta un pò di piu?.....
-
Quote:
spiderman94.ab
puoi installarlo dal market...puoi controllare cortesemente se mandi un mess e vai indietro...prova un paio di volte....se è sempre fluido o a volte ci sta un pò di piu?.....
si ci mette un poco...ma niente di che.....penso!!!scrivo.invio a me.vado indietro e ci va subito. vado ancora indietro e ci sta più del subito di prima!!!!ahahahahhaha
-
Quote:
elfofo
si ci mette un poco...ma niente di che.....penso!!!scrivo.invio a me.vado indietro e ci va subito. vado ancora indietro e ci sta più del subito di prima!!!!ahahahahhaha
@elfofo e spider
state monopolizzando il thread
per favore scrivetevi in p.m.
-
Quote:
elfofo
o capito ma capita che ci sta un pò di piu di prima? lo so che e di poco
-
Quote:
jacobrucia
@elfofo e spider
u_u u_u u_u
-
Quote:
jacobrucia
@elfofo e spider
ho risposto solamente a lui....punto.....spiderman nn mi infastidire più!!!!ahahaha
-
Quote:
elfofo
ho risposto solamente a lui....punto.....spiderman nn mi infastidire più!!!!ahahaha
ma guarda un pò.... -.-
-
Quote:
spiderman94.ab
u_u u_u u_u
Quote:
elfofo
rotfl rotfl
dai, date spazio agli altri ... davvero scrivetevi in p.m. se volete fare delle prove
-
Quote:
jacobrucia
rotfl rotfl
dai, date spazio agli altri ... davvero scrivetevi in p.m. se volete fare delle prove
va bene...scusami
-
Salve ragazzi, ho un galaxy s2 no brand ita da luglio con 2.3.3 e non sono mai riuscito a fare un aggiornamento, ne tramite kies perchè mi dice che il dispositivo non lo supporta ne tramite telefono direttamente dal server.ho visto in alcune pagine indietro che alcune app potrebbero andare in contrasto con aggiornamenti/riavvii..è possibile?per esempio go launcher ex, avg antivirus ecc..ah, anche io ogni tanto ho dei riavvii con 2.3.3..
-
Quote:
andrestyle
Salve ragazzi, ho un galaxy s2 no brand ita da luglio con 2.3.3 e non sono mai riuscito a fare un aggiornamento, ne tramite kies perchè mi dice che il dispositivo non lo supporta ne tramite telefono direttamente dal server.ho visto in alcune pagine indietro che alcune app potrebbero andare in contrasto con aggiornamenti/riavvii..è possibile?per esempio go launcher ex, avg antivirus ecc..ah, anche io ogni tanto ho dei riavvii con 2.3.3..
cn la 2.3.3 ci sono dei riavviii????????????????????
potresti elencare quali app hai e se li hai nella sd???
-
Quote:
elfofo
di male in peggio!!...a sto punto non riguarda il firmware in se...ma le applicazioni.......... O_O
-
Quote:
elfofo
si ho ancora la 2.3.3..elenco le più importanti: click più pulito, 3bmeteo, advanced task killer,android assistant, avg antivirus,bump,facebook,go launcher ex,go!chat,shazam, e whatsapp il resto sono giochi o caxxate..sull'sd ho avg,beintoo,doodlemobiledouble twist,guohead,ngmoco(queste non so cosa siano),androidassistant,flikie,Go launcher ex ecc
-
fai la prova a toglierle dalla sd!!!molti dicono abbiano risolto cosi....
-
Quote:
elfofo
fai la prova a toglierle dalla sd!!!molti dicono abbiano risolto cosi....
e a metterle dove?
-