Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Terry27
Riscontrato un riavvio successivo ad aggiornamento..un riavvio in due giorni ma pur sempre un riavvio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con la2 ne avevi?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
Io ho fatto un giorno intenso di utilizzo con XILA3 e non ho avuto problemi, anzi il telefono mi sembra migliorato e più stabile rispetto a prima. Il wifi non ha nessun problema, anzi mi sembra più veloce a connettersi alle reti conosciute.
Infine, anche a me è sparito Kies Air.
--
demetrio71
-
Quote:
micca
Buongiorno a tutto il forum, ieri ho installato la xila3 via kies e fino ad ora non ho avuto nessun problema (premetto che non ho avuto i problemi riscontrati neanche con xila2) anzi la fase di boot è spettacolare in un attimo sei alla home, la durata della batteria mi sembra aumentata ma non tanto da parlare di aumento notevole, anche perchè l'utilizzo ovviamente non è stato uguale.
Per il resto è tutto uguale allo xila 2.
Rettifico, dopo avere installato il vecchio bootloader, ovviamente il tempo di boot è tornato quello di prima, a questo punto non so neanche se valga la pena passare allo xila3, visto "l'imminente rilascio" di ICS. :)
-
Si si, proprio imminente rotfl
-
Sto notando un leggero aumento del consumo della batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
Con la2 ne avevi?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
Comunque, per quanto mi riguarda, mi sembra di non averne avuti più da quando ho spostato le app da sd esterna a memoria interna.
Zicky ma, che tu sappia, aldilà dell'amico google non ci sarebbe un utente o un forum affidabile al quale/dove poter proporre il quesito della rubrica ?
-
Leggendo dei riavvi nonostante l'aggiornamento, boh forse sono fortunato io.
Ho fatto l'aggiornamento da circa un giorno, l'ho usato abbastanza sia in wifi che in 3g, è rimasto sempre acceso e non ho avuto un riavvio che sia uno (al contrario di prima che invece ogni tanto si riavviava).
Speriamo non succeda i prossimi giorni :/
Quanto alla rubrica io non prensento minimamente il problema, tutto a posto come prima. Kies Air sempre presente.
-
Quote:
Wea
Leggendo dei riavvi nonostante l'aggiornamento, boh forse sono fortunato io.
Ho fatto l'aggiornamento da circa un giorno, l'ho usato abbastanza sia in wifi che in 3g, è rimasto sempre acceso e non ho avuto un riavvio che sia uno (al contrario di prima che invece ogni tanto si riavviava).
Speriamo non succeda i prossimi giorni :/
Quanto alla rubrica io non prensento minimamente il problema, tutto a posto come prima. Kies Air sempre presente.
No ma quello della rubrica infatti è un bug che sembro presentare solo io dopo l'update alla 2.3.6 xila2.
-
domanda un po OT...mi hanno proposto uno scambio il mio GS2 per il Galaxy nexus... secondo voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da mattscape
domanda un po OT...mi hanno proposto uno scambio il mio GS2 per il Galaxy nexus... secondo voi?
Io lo cambierei solo con l's3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mattscape
ci sono mille topic sul confronto tra s2 e nexus nella sezione consigli e confronti
Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
-
Mi si è appena riavviato e per la seconda volta non appena ripartito ho ricevuto una notifica push
dal gioco REAL FOOTBALL....
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???
-
Quote:
ernestelche
Mi si è appena riavviato e per la seconda volta non appena ripartito ho ricevuto una notifica push
Androidiani App
ogni tanto lo fa real football...la notifica sonora quando si accende il terminale..
non è dovuto a quello il riavvio..
-
Quote:
ernestelche
Androidiani App
lalalalal....lalalalalal.... mi sto fermo che è meglio....lalalal.........
-
raga..... mi sono ritrovato di nuovo l'icona search nel desktop...mi sn accorto perchè ho levato spd e messo il launcher normale...può essere che l'icona per sbaglio è rimasta? perchè l'avevo levata da spb...non è che ho un virus? dr web non me lo rileva che faccio...? please.....................o.t
-
Quote:
spiderman94.ab
raga..... mi sono ritrovato di nuovo l'icona search nel desktop...mi sn accorto perchè ho levato spd e messo il launcher normale...può essere che l'icona per sbaglio è rimasta? perchè l'avevo levata da spb...non è che ho un virus? dr web non me lo rileva che faccio...? please.....................o.t
Esci da questo thread, te lo ordino!
Comunque è solo perché avevi un altro launcher.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Quote:
jacobrucia
Esci da questo thread, te lo ordino!
Comunque è solo perché avevi un altro launcher.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
ahahahahah ok...comunque vorrei formattarlo per bene.... troppo applicazioni spazzatura... tengo la xila 2 o aggiorno alla xila 3? pro e contro
-
aggiorna aggiorna!!!! così ci dici come va!!!! :D
-
Quote:
spiderman94.ab
ahahahahah ok...comunque vorrei formattarlo per bene.... troppo applicazioni spazzatura... tengo la xila 2 o aggiorno alla xila 3? pro e contro
Fai solo un ripristino dati di fabbrica.
-
Quote:
jacobrucia
Fai solo un ripristino dati di fabbrica.
come mai mi consigli solo il ripristino di fabbrica senza xila 3?
-
tanto per sapere e avere una spiegazione sulla risposta...così mi faccio un idea... :) già formattato...
-
Quote:
spiderman94.ab
vado a prendere i popcorn..
-
Quote:
spiderman94.ab
perchè ti vuole bene ragnetto!!! rotfl
-
Quote:
ZiCkY
lo sapevo che saresti intervenuto! rotfl
-
Quote:
ZiCkY
ahahahahahahahaha ma dai :D comunque...xila 2 o xila 3? a che ho il terminale pulito...che mi consigliate? e perchè? pro e contro
-
Quote:
spiderman94.ab
Se ti andava bene perché cambiare?
Se invece vuoi aggiornare fallo pure, secondo me la xila3 è ottima. Però visto che ad altri continua a dare problemi ti ripeto che sr la xila2 ti andava bene fai solo il ripristino. Chiudo! ;)
-
Quote:
jacobrucia
Se ti andava bene perché cambiare?
Se invece vuoi aggiornare fallo pure, secondo me la xila3 è ottima. Però visto che ad altri continua a dare problemi ti ripeto che sr la xila2 ti andava bene fai solo il ripristino. Chiudo! ;)
voglio provare per il wifi...non prendeva bene.... ma a cosa vado in contro ecco.........
-
Quote:
spiderman94.ab
voglio provare per il wifi...non prendeva bene.... ma a cosa vado in contro ecco.........
vai in_contro ad un tram se non ti decidi.. rotfl
-
Se aggiorna spiderman aggiorno pure io :D
Da premettere che ho la LA2 montata di fabbrica però questi aspetti negativi che potrebbero apparire mi frenano
-
minchia aggiorna ragno!!! :O tanto non cambia una mazza da prima..o comunque niente di visibile ai nostri sensi...ma magari grazie ai tuoi super sensi di ragno noteresti cose che noi umani non riusciamo a vedere!!! o_O
-
Quote:
ciotolo83
minchia aggiorna ragno!!! :O tanto non cambia una mazza da prima..o comunque niente di visibile ai nostri sensi...ma magari grazie ai tuoi super sensi di ragno noteresti cose che noi umani non riusciamo a vedere!!! o_O
ho deciso provo...per piu per il wifi...visto che non prendeva bene...e non avevo riavvii...e avevo murata....male che vada odin...
-
Quote:
spiderman94.ab
ho deciso provo...per piu per il wifi...visto che non prendeva bene...e non avevo riavvii...e avevo murata....male che vada odin...
bene...allora,prima che tu aggiorni siamo alla pagine 362 del topic...vedremo dopo... :cool:
-
Quote:
ciotolo83
bene...allora,prima che tu aggiorni siamo alla pagine 362 del topic...vedremo dopo... :cool:
ahahahhahaa
-
batteria scarica.... non mi fa aggiornare.... -.-" carico un pò e via...nel frattempo ditemi tutti e mi preparo va xD
-
Quote:
Originariamente inviato da spiderman94.ab
batteria scarica.... non mi fa aggiornare.... -.-" carico un pò e via...nel frattempo ditemi tutti e mi preparo va xD
Vai tranquillo tutto ok..A me ancora nessun riavvio in 24 ore.Durata batteria non é vero che é peggiorata,é sempre uguale.Il wifi secondo me prende di pi+.Alcuni bug fix migliorati(luminosità automatica più reattiva,hub,galleria e blocca schermo).Sarà l'impressione ma anche internet sembra più veloce.Come fluidità non so,visto cge uso launcher pro ed é sempre un razzo :-) .....Premetto che é da xila 2 che non ho riavvii e da quando nella mia scheda esterna da 16 giga ho solo foto audio e video e tutto il resto(apllicazioni) l'ho spostato nel telefo o
-
Quote:
ciccilluzzo83
Vai tranquillo tutto ok..A me ancora nessun riavvio in 24 ore.Durata batteria non é vero che é peggiorata,é sempre uguale.Il wifi secondo me prende di pi+.Alcuni bug fix migliorati(luminosità automatica più reattiva,hub,galleria e blocca schermo).Sarà l'impressione ma anche internet sembra più veloce.Come fluidità non so,visto cge uso launcher pro ed é sempre un razzo :-) .....Premetto che é da xila 2 che non ho riavvii e da quando nella mia scheda esterna da 16 giga ho solo foto audio e video e tutto il resto(apllicazioni) l'ho spostato nel telefo o
Androidiani App
provare per credere..... male che vada kies air si può risolvere?
-
Quote:
spiderman94.ab
provare per credere..... male che vada kies air si può risolvere?
lo riscarichi dal market
-
Quote:
jacobrucia
lo riscarichi dal market
e stato provato che funziona? mi ritrovo qualcosa che non funziona?
-
Quote:
spiderman94.ab
e stato provato che funziona? mi ritrovo qualcosa che non funziona?
daje spider daje
-
Quote:
ZiCkY
daje spider daje
???????.............