Visualizzazione stampabile
-
No non credo che sia come dici tu.
Io ho la XILA2 di fabbrica e il telefono non mi si è mai riavviato. Basta che vado a vedere su info dispositivo e do uno sguardo da quanto è acceso il telefono per rendermene subito conto.
-
Nessuno che come me nota un auto focus dei video molto più lento con xila 3? A me prima di andare a fuoco ci impiega 6/8 secondi di video. Nessun altro col mio problema ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
Secondo me le persone che scrivono che nn hanno riavvii nn se ne accorgono qualso il telefono si riavvia.....la xila 3 o xila2 da problemi a Tutti....nn è un offesa.....
Credo di non averne sul serio... con XILA2 se verso sera guardavo il grafico dell'uso della batteria non lo vedevo come una linea continua decrescente ma come "spezzettata" con dei gradini in corrispondenza dei riavvi. Non so spiegarmi bene ma credo che si capisca, ad ogni riavvio la batteria mi scendeva di 3-4%.... ecco con XILA3 questo non mi succede e in questi ultimi 4 giorni ho sempre visto il grafico senza interruzioni...
-
Quote:
elfofo
Secondo me le persone che scrivono che nn hanno riavvii nn se ne accorgono qualso il telefono si riavvia.....la xila 3 o xila2 da problemi a Tutti....nn è un offesa.....
Non è vero!! Io ho avuto qualche riavvio con la 2.3.3 e la 2.3.4. A partire dalla 2.3.6 il problema non si è più verificato, nè la con la xila2 nè con la xila3.
-
Scusate...ma il telefono cel l avete tutto il giorno sotto occhio....?i riavvii sn velocissimi e dopo ritorna tutto come prima.....ad esempio ci sn persone che dopo ll aggiornamento alla xila 3 nn avevano riavvii per i primi 5 giorni e oltre.....poi.....................
-
se posso, io xila2, ho noled e iphone notification, da quando li ho messi e li faccio lavorare assieme ho riscontrato qualche riavvio sporadico.
-
Quote:
elfofo
Puo anche essere,con la xila2 ne ho avuti 4/5 (che me ne sono accorto), ma francamente se il telefono si riavvia mentre nn è in uso per me non è un grandissimo problema da perderci il sonno...vivo benissimo lo stesso senza farmi tante domande su cosa come e perchè si riavvia, visto che dopo 400 pagine di thread ancora non c'è spiegazione....
Morale, goditi il cell e aspettiamo ics ;)
-
Quote:
elfofo
Scusate...ma il telefono cel l avete tutto il giorno sotto occhio....?i riavvii sn velocissimi e dopo ritorna tutto come prima.....ad esempio ci sn persone che dopo ll aggiornamento alla xila 3 nn avevano riavvii per i primi 5 giorni e oltre.....poi.....................
Bè..io tutti i riavii che ho avuto mi ha chiesto il pin, quindi me ne sarei accordo di sicuro!
Quote:
Credo di non averne sul serio... con XILA2 se verso sera guardavo il grafico dell'uso della batteria non lo vedevo come una linea continua decrescente ma come "spezzettata" con dei gradini in corrispondenza dei riavvi. Non so spiegarmi bene ma credo che si capisca, ad ogni riavvio la batteria mi scendeva di 3-4%.... ecco con XILA3 questo non mi succede e in questi ultimi 4 giorni ho sempre visto il grafico senza interruzioni...
I gradini li vedi come se la linea si spezza e ricomincia più in basso oppure come se utilizzi il telefono intensamente e poi torna normale?
-
Quote:
elfofo
se gl'altri dicono di non averli..non saranno mica tutti stupidi..e tu intelligente.. :)
-
Robo25 era proprio spezzata, col pezzettino in verticale
-
ok grazie, te lo chiedo perché anche nel mio grafico la linea scende come se il telefono è sempre in uso con dei piccoli gradini NON spezzati..
Ora sto facendo dei cicli di carica scarica per vedere se migliora..ma la vedo dura D:
-
se qualkuno mi risponde.. comunque in pratica andando da postazioni - posizione e sicurezza... nella spunta avviso cambio sim non riesco a impostarlo...cioe metto il destinatario del numero che devo avvisare...il testo...ma mi dici inserisci codice paese o regione... ma non ce nessuna casella per inserirlo....come si fa? non e che e un bug?... i controlli remoti funzionano....
-
Quote:
spiderman94.ab
se qualkuno mi risponde.. comunque in pratica andando da postazioni - posizione e sicurezza... nella spunta avviso cambio sim non riesco a impostarlo...cioe metto il destinatario del numero che devo avvisare...il testo...ma mi dici inserisci codice paese o regione... ma non ce nessuna casella per inserirlo....come si fa? non e che e un bug?... i controlli remoti funzionano....
"inserisci codice paese" e'riferito al numero che hai appens messo +39..... poi metti messaggio e selezioni Salva
-
Quote:
clafab
"inserisci codice paese" e'riferito al numero che hai appens messo +39..... poi metti messaggio e selezioni Salva
grazie ora provo...
-
-
Quote:
elfofo
Ti sbagli..Quando avevo la 2.3 me ne accorgevo dal suono dello spegnimento..Ora c'é l'ho quasi sempre in mano
(IL TELEFONO) e ti assicuro che i riavvi non si manifestano a parte 3 riavii il primo giorno con xila 2
-
Quote:
ciccilluzzo83
Ti sbagli..Quando avevo la 2.3 me ne accorgevo dal suono dello spegnimento..Ora c'é l'ho quasi sempre in mano
(IL TELEFONO) e ti assicuro che i riavvi non si manifestano a parte 3 riavii il primo giorno con xila 2
ahahahahahahahah mi e piaciuta la parte in cui specifichi cosa tieni sempre.in mano ahahahahhahahhahahahaha trpp forte ahahahahahahha cmq fin ora niemte riavvii...mai avuti con la xila 2....e ho il chip murata...
-
Quote:
spiderman94.ab
cmq fin ora niemte riavvii...mai avuti con la xila 2....e ho il chip murata...
Ma tu avevi installato anche la XILA1, oppure sei passato direttamente dalla 2.3.4 (o 2.3.3) alla XILA2?
-
di nuovo la stessa procedura di navigazione.....stesso sito e stessa modalità di ieri.....lo stesso riavvio medesimo di ieri......flash player???
-
Quote:
elfofo
di nuovo la stessa procedura di navigazione.....stesso sito e stessa modalità di ieri.....lo stesso riavvio medesimo di ieri......flash player???
Io i riavvi li ho avuti mentre il telefono era in stand-by, quindi dubito che sia flash player...
-
provate....sito hd blog poi video....scorrete i video e lasciate il telefono in standby....poi riaccendetelo......provate un po di volte......
-
a me l ha fatto di nuovo.....
-
Quote:
elfofo
a me l ha fatto di nuovo.....
A me facendo come hai detto, non si riavvia... Come browser sto usando quello installato di default nel telefono
-
Mmmmh, ragazzi, avete notato la lentezza del browser? Specialmente nello scrolling. Poi quando e sotto carica e ancora piu lento..
-
Io ho notato che il browser sotto wifi non va proprio certe volte..nn carica nemmeno google, mentre sotto 3g lo carica tranquillamente..e non credo essere un problema della wifi xchè ci navigo anche con pc e comunque mi è successo su 2 reti diverse..mah
-
Ribadisco il mio disgusto per quello che sta facendo samsung. 3 sottoaggiornamenti completamente inutili, vi pare possibile? Oltre a rallentare spesso senza apparente motivazione, adesso la app power amp non mi salva piu i preset di equalizzazione (lo collego al SO perche nei commenti dell'app nessuno fa riferimento a problemi da me riscontrati) terribile ragazzi, ma si decideranno a sistemare sto ca+++++++++++++++++++++++++++o di telefono o mi devono proprio far dire di aver buttato 600€?
Gianluca
-
Precisiamo, samsung italia, non samsung.
-
Primo riavvio dopo aver aggiornato con la xila3! era più di un mese che non avevo riavvii e mezz oretta fa ho aggiornato flash Player ... Evvai!
-
Quote:
pon
Primo riavvio dopo aver aggiornato con la xila3! era più di un mese che non avevo riavvii e mezz oretta fa ho aggiornato flash Player ... Evvai!
anche io ho aggiornato flash player....ho aggiornato anche gli aggiornamenti proposti dal market (googlemaps, youtube)....e ho avuto 3 riavvii....2 nel sito hdblog....uno dopo aver staccato una chiamata con l'opzione capovolgi il telefono, mi si è bloccato e si è spento.....faccio un altro reset e poi tolgo la sd....provo cosi.......
-
Quote:
elfofo
..che cazzata storica!
non vedo perché dovrei dire balle a tal proposito, visto che sono fra quelli che ha segnalato che non ha nessun riavvio.. e questo tuttora, già dopo una settimana, nessun riavvio, ZERO.
posso solo dire che nessuna app è installata sulla scheda sd, qualora potesse servire. telefono rootato, con vari launcher e diverse modifiche al sistema.
con la xila2 qualche riavvio si aveva però, con questa nulla di nulla (170apps installate, quindi neanche poche, tutte sul telefono).
Per quanto mi riguarda, la xila3 è molto stabile, sinceramente tutta questa "fretta" di avere ics non la vedo, se non fosse perché la navigabilità migliorerà parecchio.
-
Quote:
pon
pon....ma tu avevi problemi nelle pagine che si caricavano e scorrevano lentine???io dopo aver aggiornato il flash player mi scorrevano moooolto meglio!!!
-
Quote:
simonev1986
..che cazzata storica!
non vedo perché dovrei dire balle a tal proposito, visto che sono fra quelli che ha segnalato che non ha nessun riavvio.. e questo tuttora, già dopo una settimana, nessun riavvio, ZERO.
posso solo dire che nessuna app è installata sulla scheda sd, qualora potesse servire. telefono rootato, con vari launcher e diverse modifiche al sistema.
con la xila2 qualche riavvio si aveva però, con questa nulla di nulla (170apps installate, quindi neanche poche, tutte sul telefono).
Per quanto mi riguarda, la xila3 è molto stabile, sinceramente tutta questa "fretta" di avere ics non la vedo, se non fosse perché la navigabilità migliorerà parecchio.
emm la usi la wifi??da quello che ho letto non la nomini, chiedo per info è! ;)
-
Quote:
robo25
emm la usi la wifi??da quello che ho letto non la nomini, chiedo per info è! ;)
ah già scusa..! sì sempre accesa, eccetto quando sono fuori che uso i dati, ovviamente qnd quel gestore di merda quale vodafone, mi concede di utilizzarla.
-
Quote:
elfofo
pon....ma tu avevi problemi nelle pagine che si caricavano e scorrevano lentine???io dopo aver aggiornato il flash player mi scorrevano moooolto meglio!!!
No io mai avuto problemi del genere!
-
Quote:
simonev1986
..che cazzata storica!
Quoto.Stessa cosa anche per me
:thumbup:
-
Secondo me neanche samsung italia sa a cosa sono dovuti i riavii che a molti di voi si manifestano :D
-
Qualcuno ha notato se con questa XILA3 rispetto alla XILA2 sono cambiati i consumi???
Se ora vado su "USO BATTERIA" noto che il display e il sistema operativo Android consumano più o meno la stessa percentuale..
Cosa che prima con XILA2 non faceva,nel senso che il display era in pole position su tutto il resto delle voci e anche di un bel pò...
Fa anche a voi questa cosa o è tutto come prima?
-
mi da nelle impostazioni dei consumi, 34 display e 26 os android
direi identici alla xila 2
Galaxy SII
-
Quote:
simonev1986
mi da nelle impostazioni dei consumi, 34 display e 26 os android
direi identici alla xila 2
Galaxy SII
Non so,a me mi dava tipo 45% il display e 17-18% il sistema operativo android...questo con XILA2
Per quello chiedevo,rispetto ai valori che avevo in precedenza sono parecchio diversi..
Adesso ho display 26% e sistema operativo android 25%..
Normale?
-
Quote:
ciotolo83
Non so,a me mi dava tipo 45% il display e 17-18% il sistema operativo android...questo con XILA2
Per quello chiedevo,rispetto ai valori che avevo in precedenza sono parecchio diversi..
Adesso ho display 26% e sistema operativo android 25%..
Normale?
A meno che non lo usi molto in stambie,non é tanto normale...Dipende se hai installato qualcosa che incrementa la percentuale o se lasci la connessione dati attiva.A me una volta successe lo stesso e avevo capito che era causa di un programma che rimaneva sempre attivo in background