Grandioso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grandioso
Salve a tutti... Io ieri ho aggiornato (via ota) alla xila 3 e non sto avendo nessun problema anzi il telefono è molto più veloce. Io sono stato uno dei tanti ad aver avuto problemi quando è stata rilasciata la 2.3.6 il 5 gennaio perchè ho il cip wifi murata. Neanche con la xila2 avevo problemi. Neanche un riavvio fino ad ora. Sono molto soddisfatto. :-) :-)
ciao, kies mi dice che c'è l aggiornamento PDA:LA3... lo consigliate?
grazie :)
Oggi è il terzo giorno che utilizzo la LA3 e ancora nessun riavvio, per ora non posso che essere soddisfatto di questo aggiornamento, peccato che non funziona più kies air
Ah dimenticavo... Nonostante ho la xila3 kies air funzioma benissimo. Come mai?
Quote:
Originariamente inviato da mariuccio
Io ho aggiornato via ota e kies air funziona benissimo :-)
OTA o non OTA???questo è il problema!! :O:O:O
Allora,io 2 giorni fa da XILA2 ho aggiornato per la prima volta a XILA3 tramite Kies...Kies air funzionava...
Dopo un giorno senza nessun problema(da buon smanettone)passo ad una rom ICS facendo un deep 2...non soddisfatto ritorno alla XILA2,visto che avevo già il file salvato sul pc e scarico la XILA3 dal forum e flasho tramite odin...kies air è ancora li che funziona...
Quindi non è una questione di OTA,a me ha sempre funzionato in tutti i casi Kies Air...Ci dev'essere qualcos'altro che inibisce il funzionamento di Kies Air ad alcuni...
mi riallaccio al mio ultimo post in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1173797
durante l'ultima settimana il mio dispositivo non ha subito nemmeno un riavvio. Ho installato una marea di apps (anche inutili e fastidiose, a dire la verità) e stressato per benino sia in WIFI che in 3G, lasciando l'odiosissima TW -.-' e senza microSD esterna
Risultato: nessun riavvio.
adesso leggo che è uscito un update a XILA3 -.-'
a giudicare dai primissimi commenti degli utenti su questo forum, non nego che qualche perplessità mi tenta a non aggiornare. Infatti continuerò prima con i miei personalissimi test e solo dopo proverò l'aggiornamento.
posso affermare a gran voce che, con la configurazione attuale il mio GS2 è UNA BOMBA!
La durata della batteria mi soddisfa pienamente (arrivo tranquillamente a sera, cosa importantissima, e mi rimane residua per poterci smanettare anche dopo cena senza preoccuparmi di dovermi limitare), zero riavvii, fluidità ottima nonostante gli innumerevoli widgets attivi, dislocati nelle 7 pagine (tutte piene) della home.... push solo su hotmail e tutto il resto lo aggiorno manualmente. Una scheggia!
da oggi, comunque, comincerò a reinserire la microSD e testare i riavvii... speriamo bene!
in caso contrario mi do al modding :p
ci sono anche testimonianze di gente che ha aggiornato via OTA e funziona benissimo tutto..compreso kies air...
il problema kies air mi sembra molto random e senza un apparente motivo...
ma a chi non funziona,non funziona nemmeno reinstallandolo dal market???
Aggiornato con Kies, funzionamento perfetto.
Ho notato che da quando ho aggiornato alla xila3 il telefono fa una piccola vibrazione sia quando completa l'accensione(finito lo scanner multimediale per intenderci) e quando completa lo spegnimento (quando si spengono i tasti softkey)...
Sonol'unico?
Aggiornato xila3, con il 2 tre riavii ma per il resto tutto ok, fin'ora va alla grande nessun riavvio e kies air al suo posto... speriamo continui così.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dimenticavo aggiornato via OTA.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
A me nn lo faceva mai quando lo spegnevo e tantomeno quando l'accendevo...
Boh non è che mi creii disagi...
Almeno adesso ho un S 2 unico lol
A me con la xila2 l'ha sempre fatto il vibro dopo essersi del tutto spento ora con il nuovo aggiornamento non vibra più quando si spegne booo