Unica cosa che noto: tutte le icone totalmente disordinate e sparse anche una ad una per pagina nel menù applicazioni... ciò che era dentro a delle cartelle è sparso un pò in giro a caso...
è capitato anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Unica cosa che noto: tutte le icone totalmente disordinate e sparse anche una ad una per pagina nel menù applicazioni... ciò che era dentro a delle cartelle è sparso un pò in giro a caso...
è capitato anche a voi?
Cioe' quale meglio?? si puo flashare 2.3.6 per brand wind??
su due SgSII no brand ita tutto perfetto
Confermo il buon funzionamento del firmware rispetto a prima che non mi funzionava ne wifi ne bluetooth e i noti problemi, io consiglio di aggiornare tranquillamente, nessun problema ;)
Sono riuscito a ripristinare...:D:D:D:D:D:D:D
I driver della Samsung sono una vera porkata
KIES non è proprio colpevole di tutte le porkerie che gli si attribuiscono, purtroppo Anche Odin
usa gli stessi driver, in pratica per poterli utilizzare devo togliere tutte le periferiche USB e riavviare
solo allora avrò qualche speranza che funzionino come dovrebbero...
Qualcuno dovrebbe scrivere la guida per i Deep Clean per il Galaxy S2, io mi sono arrangiato seguendo quella per il Note
In modo che sia presente anche il link al file .pit
In ogni caso sono passato con successo alla 2.3.6 LA2 con Odin senza wipe e non riscontro problemi al momento. (Con la KK1 avevo i noti problemi)
Ciao.Io avevo aggiornato alla 2.3.6 qualche giorno fa, con chip wifi Samsung, nessun problema. Mi conviene aggiornare anche a questa XILA2? Se si, posso aggiornare senza perdere alcun dato (senza quindi wipe cahe/partition) ? Qualcuno ha aggiornato passando dalla 2.3.6 precedente funzionante?
Io ho ogni tanto qualche riavvio. Capita in genere quando apro o chiudo applicazioni. Ma e' strano perche' sono riavvii molto veloci.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho avuto due riavvii anche io
Dopo il crash di kies durante il flash e la modalità di ripristino una nuova chicca: il telefono che mi dice di aver scaricato un update tramite ota e la richiesta di installarlo.. Accontento nonostante avessi già la 2.3.6, il cel si riavvia, parte l'installazione che al 7% fallisce... Il telefono comunque riparte, mi dice che l'installazione non è andata a buon fine ma tutto ok.. Mi sa che il cellulare aveva iniziato il download dell'aggiornamento via ota prima che lo facessi con kies, e abbia tentato di concludere quando la 2.3.6 era già su...
Ottimo il lock screen, finalmente riesco a sloccarlo al primo tentativo...
Quote:
Originariamente inviato da filippocom
Il problema dei riavvii la 2.3.4 non lo dava a nessuno (wipe e no wipe) quindi non puo essere questo il problema. Per me e' un firmware instabile e basta.
Cosa ne pensate?
molto probabilmente è come dici tu ... vediamo se altri hanno problemi di riavvio
Riassumendo:
1) Samsung dichiara di fare uscire il 2.3.6 entro dicembre
2) Samsung non rispetta le promesse e senza dire nulla (e senza scuse) pubblica la 2.3.6 il 5 gennaio (prima di 3 giorni festivi)
3) la 2.3.6 blocca decine di migliaia di telefoni in Italia, Samsung si scusa solo dopo una settimana e rilascia il firmware correttivo solo 8 giorni dopo (molti hanno gia inviato i telefoni a milano per 15 giorni!!)
4) molti come me aggiornano immediatamente pensando ( non voglio nemmeno pensare che dopo la figuraccia che ha fatto Samsung rilasci un firmware bacato). Purtroppo scoprendo che ogni 1/2 ore il telefono si riavvia da solo!!
Credo veramente che si sia nettamente oltrepassato il limite del limite del limite!! Siamo alla frutta!
Per fortuna ho appena imparato ad usare odin.....
Anche a me si riavvia!
Dopo l'aggiornamento tutto apposto.. nessun problema e nessun riavvio
Nessunissimo riavvio...Penso sia qualche app che ve lo fa riavviare che magari va in conflitto...
Il ritardo senza scuse alla fine è solo di 5 gg quindi niente di grave,piú che altro è stata fastidiosa la mancata comunicazione da parte di Samsung!
É stato anchr grave il rilascio di un firmware bacato,peró il fix in una settimana mi pare non sia male,chiedete a chi ha LG chi ha il nexus s (ics rilasciato e poi ritirato e ririlasciato appena in queste ore dopo ben piú di una settimana) o iphone 4s che da quando è uscito ha ancora tutti i vari problemi...
Sincermente magari ho aspettato una settimana in piú,ma adesso personalmente ho un telefono che funziona perfettamente!
Nessun riavvio per ora,tutto perfetto per il momento
Ho paura di aggiornare :( ho il cell da 3 giorni e ho su il FW 2.3.3 che faccio aggiorno al nuovo 2.3.6 I9100XILA2 ???
Fastidioso problema sopratutto io che con le mail ci lavoro so veramente deluso un problema così grave e nn se ne accorgono! Ma li testano sto firmware? Mah
E' proprio il social hub; ho installato un client alternativo, indipendente da quello stock (non il K9, per intenderci) e tutto funziona correttamente! Speriamo in un pronto intervento :)
Aggiornamento via kies effettuato, tutto funziona, anche se il minuscolo problemino che avevo prima è rimasto:
durante lo scrolling tra le varie pagine della home, c'è qualche icona delle applicazioni che "sparisce" durante il "transito" tra una schermata e l'altra, per riapparire alla fine dello scroll, che con la nuova versione ho notato dalla pagina 1 andando verso sinistra passa alla pagina 7.
Il bump blu di fine scorrimento verticale è molto ridotto, ora davvero carino.
Vediamo se la batteria avrà dei miglioramenti (che magari aggiunti alla mia batteria da 200 mah in arrivo mi consenta di fare 2 gg tranquilli)
Anche a voi capita quel piccolo problemino delle icone che spariscono?
Appena aggiornato voa ota. Sembra tutto ok qualcuno sa se devo controllaee qualcosa in particolare? Hw 1300 murata
Da ieri nessun riavvio, del resto mai avuti, e tutto perfetto, anzi usandolo lo trovo più reattivo. Batteria ve lo saprò dire ma per ora non ho notato cambiamenti ma ho fatto un uso anomalo rispetto lo standard comunque ieri sera ero al 66% e ci ho pasticciato tutto il giorno tra root, backup e prove varie + lunghe telefonate.
Ora non date per ogni problema colpa all'aggiornamento leggendo mi sembra ormai una psicosi. Se pensate sia pessimo, come ho letto, tornate alla versione precedente e siete felici.
ps. ripeto a me il root nuova versione, non ricordo il nome ma quello senza odin, non ha funzionato. Consiglio di fare quello con odin rimettere il kernel e levare il triangolo col dongle...alla fine si fa pure prima e meglio.
Ieri nessun riavvio...stamattina si!
Che sia colpa di qualche apk?
Ho installato alcune app da samsung app...
Non riesco a disinstallarle perché non le vedo nella lista applicazioni scaricate del menu impostazioni del cell....
Anch'io non ho capito come hai risolto il problema del Social Hub (mail che non si cancellano). Ci spieghi ?
Io ho avuto dei riavvii solo subito dopo aggiornato quando cercavo di interagire con il Widget di noled ora disistallata la app tutto bene!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
aspetta,aspetta,io lo da piu di 2 mesi e sono fermo alla 2.3.3.finchè non vedrò più utenti frettolosi che si lamentano di riavvi,bug ecc non ci penso nemmeno,vedasi come la scorsa settimana con la 2.3.6 per la fretta di aggiornare tanti si sono complicati la vita
Quote:
Originariamente inviato da gentleo
Ti faccio un esempio:
Se il tuo Tel è polacco devi aspettate che in Polonia esca l'update..
Da quando ho fatto l'aggiornamento vado a posizione le icone delle applicazioni in un determinato modo, spengo il dispositivo e le icone sono messe in modo diverso da come le avevo sistemate?
Qualcuno è riuscito a sistemare questo particolare?
Per il resto tutto bene, avrei dovuto fare l'hard reset secondo voi?
Ma perchè la batteria dura così poco? Le percentuali della carica scendono quasi al minuto
Buona domenica a tutti.
Ho aggiornato proprio poco fa, tramite Odin, al nuovo firmware 2.3.6: unico file, cell non rootato ecc ecc...
Ero un di quelli che avevano Murata e hw1300 (infatti prima di aggiornare ho letto le varie news, non come altri che prima aggiornano e poi leggono :))
Le modifiche visibili per ora (datemi tempo per esplorare), sono:
1) nuova schermata di sblocco
2) nuova icona in home per telefono
3) nuova icona per Memo (io la uso molto... altri non so...)
4) email: gmail funziona come sempre, le altre email (tre accounts tra cui uno dell'ufficio con account su server privato) funzionano come sempre (invio, ricezione, cancellazione)... o io sono fortunato o qualcun altro ha dei problemi....
PDA I9100XILA2
PHONE I9100XWKI1
CSC I9100XIKK1
Se trovo altro vi faccio sapere... ma non sono uno "smanettone"...
Quote:
Originariamente inviato da swingo
Ragazzi perche' continuate a parlare di hard reset come se tutto dipendesse da questo?!
Quando abbiamo aggiornato alla 2.3.4 tutti questi problemi non ci sono stati. Se uno piu uno fa due la colpa e' di una 2.3.6 instabile, non vedo altre spiegazioni logiche
Io, facendo prima l'hard reset il problema che dici tu non l'ho riscontrato