Io non lo aggiorno ....e non ho riavii
Visualizzazione stampabile
Comunque per quanto riguarda i riavvii io li ho avuti con qualsiasi firmware e rom avessi fino a che non ho smesso di usare un app del market... Da quando l' ho disinstallata non ho più avuto alcun problema
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Mi si è riavviato senza sd senza aver aggiornato flah player senza usarlo e senza chiedermi la password.....ah....penso che è normale che dopo un riavvio il grafico della batteria scenda verticalmente....normale no?
Io sono convinto che i riavvii siano dovuti ad app (non sempre le solite) che confliggono con il firmware e la gestione del dual core...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
ho anche io il problema legato al non funzionamento di kies air, mi compare questo errore sul pc dopo aver messo l ip indicato sul telefono: Check plugin configuration file and make sure the URI /www/switch.php is set up . qualcuno mi sa aiutare? gliene sarei grato
Sono d'accordo con te e lo dico dalla 2.3.3.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Sai cosa mi dà fastidio?
Ho un mac e un ipad, quindi sarebbe stato logico prendere l'iphone come telefono.
Al momento dell'acquisto, con tutto il polverone che si è fatto sull'antenna, ho pensato di prendere il galaxy.
Ora scopro che addirittura si riavvia e, inoltre, la ricezione non è superiore all'iphone.
Tutti ce l'hanno coi fan di apple per il fatto che sono disponibili a pagare più della concorrenza. A me pare che, considerando qualità dei materiali, costi di fabbricazione, assistenza, ecc., Apple ci guadagni meno di samsung.
E poi... a causa di questa sorta di omertà su un problema così grave, molti comprano il galaxy e si beccano i riavvii, lo mandano in assistenza, samsung fa finta che sia un problema isolato, e così via.
Proviamo a immaginare tutti gli sfottò che ci sarebbero se gli iphone si riavviassero...
Qui invece nulla: tutti subiamo e in silenzio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Apri un iphone e poi Ne parliamo. Sulla qualità di materiale intendo. Detto questo... Ieri vi avevo parlato dell'app iphone notification che mi imbarellava il cell. Dopo l'aggornamento a xila 3 di ieri un'eresia proprio. Il wi fi era impazzito. 3 riavvii in mattinata pure. A pranzo esce l'aggiornamento dell'app e il cell ora fila liscio. Vediamo un pò.
Per quanto riguarda kies a me è scomparso proprio dopo xila 3 e ho dovuto reinstalarlo :-o
Ah.. Mi specificate cosa intendete per cicli di carica e scarica?
Entrambi completi? Ho capito bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=71282
Si tratta di false letture da parte del software della reale carica della batteria. Se quando hai visto il crollo tu l'avessi spento e attaccato al caricabatterie avrebbe letto il reale livello di batteria e riaccendendolo ti avrebbe notificato intorno alla carica di prima
No ma volevo sapere se era normale... e che sia capitayo ad altri....sai perche,sto arrivando a una condizione mentale che arrivo a pensare "malcomune mezzo gaudio"
Cmq io il crollo in verticale l ho visto subito dopo che si é riavviato....volevo sapere se fosse normale...
Ok....pero mi pare che cn xila2 non succedeva....mi pare......
Quindi è il software che legge male il livello della batteria dopo un riavvio....vabe l importante che è capitato ad altri....
Ma ho capito bene che in germania ce la xila 4?come funziona?
Fai questo procedimento:
Fai scaricare il cel tra il 15/5%, lo spegni e lo lasci caricare fino al 100% e lascialo attaccato qualche ora in più, lo accendi lo usi normalmente, quando si scarica e sta tra il 15 e 5% lo spegni e ricarichi come al passaggio precedente.
Devi lasciarlo acceso anche la notte!!
Fai questa procedura per due o tre volte e vedrai che torna tutto normale, se non risolvi il problema è diverso.. IO ho risolto con due cariche ;)
di riavvii si, ma nessuno sbalzo di carica, come ti dicevo avevo flashato alla 2.3.4 dopo che mi ero rotto della 2.3.6 xila2, dopo questo passaggio ho avuto dei sbalzi.
Tanto se apri un post e chiedi consiglio tutti ti diranno di provare a fare questo procedimento a meno che non hai i permessi di root, li ci sono altre procedure che puoi provare.
Comunque stiamo andando offtopic :/
A me succedeva già dalla 2.3.4 fidati....SPESSO DAL 60% SUBITO DOPO UN RIAVVIO O UN MIO SPEGNIMENTO DOVUTO AD UN IMPUNTAMENTO DEL TERMINALE,ALL'ACCENSIONE MI RITROVAVO AL 15%,PER POI SALIRE GRADUALMENTE COL PASSARE DEL TEMPO..SEMBRA ESSERE UN BUG.La cosa importante é che non la scarica realmente la batteria,altrimenti si che sarebbe un problema,anche se non nascondo che cmq é una cosa fastidiosa in quanto poi nn ti rendi conto del livello effettivo della batteria.ORA E' DALLA XILA 2 CHE NON MI ACCADE PIÙ,OVVERO DA QUANDO NON HO PIÙ RIAVII SPONTANEI E MANUALI,VISTO CHE ANCHE IMPUNTAMENTI DEL TELEFONO ORMAI NON SI MANIFESTANO PIÙ.
DUBBIO DOPO GLI ULTIMI 2 AGGIORNAMENTI:
''XILA 2 - XILA 3''
Ragazzi un aiuto.
Ho notato che quando accendo la connessione dati,appare il simbolo dell'edge o h...quello che sia,e improvvisamente sparisce,per poi riapparire dopo 2 secondi circa.Questa cosa la fa ogni volta che mi connetto.Così facendo per andare nel browser devo attendere 5 o 6 secondi,altrimenti mi dice nessuna conness.rete.E' normale?Lo chiedo perché se non erro con la 2.3.4 la connessione sembrava essere instantanea.GRAZIE IN ANTICIPO
Eh si anche a me ha fatto un pajo di riavii quindi non vedo cambiamenti !!!
a me non si è mai riavviato, ma se lo spengo per poi riaccenderlo quando la batteria è inferiore al 50% ottendo questo...
Allegato 6844
E che cos'è???
Ascolta....nn o ho contato ma a pensarci corse massimo 5%..e poi scusa perché è troppo ?
è un picco improvviso della batteria...poi l ho riacceso e messo in modalità aeroplano e si è AUTORICARICATO fino alla percentuale prima di averlo spento e riacceso
ho flashato la 2.3.4 ma è piu di 30 minuti che sta rimanendo bloccato sul logo iniziale
aiuto aiuto