Visualizzazione stampabile
-
ho visto che la xila3 l hanno rilasciata il 27 gennaio 2012.....perchè cosi tanto tempo per rilasciarla a noi???
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
spostali nel telefono!!!
Il problema è che quando vado in archivio e seleziono la cartella e faccio sposta non mi appare altro che la voce /SD in alto, quindi non avrei modo di spostarla da nessun'altra parte .-.
-
Quote:
andrestyle
Il problema è che quando vado in archivio e seleziono la cartella e faccio sposta non mi appare altro che la voce /SD in alto, quindi non avrei modo di spostarla da nessun'altra parte .-.
vai in impostazioni.applicazioni.gestisci applicazioni.scheda sd.......quelli con la spunta gialla sono memorizzati nella sd.....cliccaci e clicchi su sposta sulla memoria telefono
-
Io attualmente sono con la xila che fa bene il suo lavoro ed e stabile, mi consigliate di fare l'aggiornament a xila 3? di rimanere in xila 2? di provare una custom rom? in caso quale?
peace
-
Quote:
FlavorBlast
Io attualmente sono con la xila che fa bene il suo lavoro ed e stabile, mi consigliate di fare l'aggiornament a xila 3? di rimanere in xila 2? di provare una custom rom? in caso quale?
peace
nn hai riavvii???se nn ce li hai rimani dove sei....però se nn hai riavviii ora penso nn ne avrai dopo aver aggiornato alla xila3....
-
Quote:
elfofo
nn hai riavvii???se nn ce li hai rimani dove sei....però se nn hai riavviii ora penso nn ne avrai dopo aver aggiornato alla xila3....
Non ho riavvii come non ne avevo quando stavo con la ultima miui, sono tornato su stock perche la miui aveva un paio di cosette che non mi piacevano, a proposito i ics invece mi conviene aspettarlo o flashare qualcos'altro?
-
Quote:
elfofo
vai in impostazioni.applicazioni.gestisci applicazioni.scheda sd.......quelli con la spunta gialla sono memorizzati nella sd.....cliccaci e clicchi su sposta sulla memoria telefono
non ci sono spunte gialle però nella voce Scheda SD ci sono diversi programmi..Booh..
-
Quote:
FlavorBlast
Non ho riavvii come non ne avevo quando stavo con la ultima miui, sono tornato su stock perche la miui aveva un paio di cosette che non mi piacevano, a proposito i ics invece mi conviene aspettarlo o flashare qualcos'altro?
è una tua scelta....
-
Quote:
andrestyle
non ci sono spunte gialle però nella voce Scheda SD ci sono diversi programmi..Booh..
se nn ci sono spunte gialle alloras nn ne hai installate sula sd....che programmi???
-
Quote:
elfofo
è una tua scelta....
Va bene allora in questione di flash mi puoi consigliare la rom ics piu simile alla stock che uscira? quindi senza changelog personali di chi la fatta e magari anche stabile? :D
-
Quote:
elfofo
se nn ci sono spunte gialle alloras nn ne hai installate sula sd....che programmi???
Go!Chat 3bmeteo ecc..se però faccio la cosa inversa cioè voglio installarle nella sd mi dice impossibile memoria insufficiente
-
Quote:
FlavorBlast
Va bene allora in questione di flash mi puoi consigliare la rom ics piu simile alla stock che uscira? quindi senza changelog personali di chi la fatta e magari anche stabile? :D
mi dispiace non poterti aiutare....ma di modding non sono ancora ferrato....
UP
-
Quote:
andrestyle
Go!Chat 3bmeteo ecc..se però faccio la cosa inversa cioè voglio installarle nella sd mi dice impossibile memoria insufficiente
ma è strano che nn hai le spunte nella cartella sd....le spunte ci devono essere ma quelle in neretto sn installate nel telefono e invece quelle in giallo sono installate nella sd....fai una cosa nella cartella sd aprila e apri anche un app ,,,,cosa ti dice???sposta nella emmoria del telefono o sposta nella memoria sd???
-
Quote:
elfofo
ma è strano che nn hai le spunte nella cartella sd....le spunte ci devono essere ma quelle in neretto sn installate nel telefono e invece quelle in giallo sono installate nella sd....fai una cosa nella cartella sd aprila e apri anche un app ,,,,cosa ti dice???sposta nella emmoria del telefono o sposta nella memoria sd???
sposta nella memoria sd, in tutte, però mi fa strano perchè sono nella cartella sd..
-
Quote:
andrestyle
sposta nella memoria sd, in tutte, però mi fa strano perchè sono nella cartella sd..
hai ragione è strano....mmmmmm
-
Quote:
elfofo
hai ragione è strano....mmmmmm
Per l'aggiornamento, mi consigli di cancellare go launcher ex e l'antivirus oppure non c'entrano niente?un'altra cosa strana è che quando provo a fare l'aggiornamento tramite telefono e a scaricare il pacchetto, me lo scarica, riavvia il telefono e in fase di installazione del nuovo firmware si blocca al 14% e si riaccende..se poi sta cosa continua lo mando in assistenza!
-
io ti consiglio di fare prima dell'installazione un hard reset....cosi parti da un sistema pulito.....PERò PERDI TUTTO.....APP, FOTO MUSICA....TUTTO....fai un backup di tutto....e poi lo fai l'hard reset...e poi ti scarichi l aggiornamento.....fatto l'aggiornamento rifai un hard reset.....
secondo me nn centrano niente go launcher e l antivirus....
-
Quote:
elfofo
io ti consiglio di fare prima dell'installazione un hard reset....cosi parti da un sistema pulito.....PERò PERDI TUTTO.....APP, FOTO MUSICA....TUTTO....fai un backup di tutto....e poi lo fai l'hard reset...e poi ti scarichi l aggiornamento.....fatto l'aggiornamento rifai un hard reset.....
secondo me nn centrano niente go launcher e l antivirus....
Per fare l'hard reset come si fa?dopo aver fatto il backup con kies reinstallo tutto sul telefono giusto?scusa le domande ma ho ancora tanto da imparare ..-.
-
Quote:
andrestyle
Per fare l'hard reset come si fa?dopo aver fatto il backup con kies reinstallo tutto sul telefono giusto?scusa le domande ma ho ancora tanto da imparare ..-.
fatto il bachup completo tdi tutto...vai in impostazioni.privacy.ripristino dati di fabbrica.spunti "formatta memoria di massa e invio.....PERDI TUTTO....IL TELEFONO TI DIVENTA COME NUOVO.....
-
Togli la sim.se hai i contatti memorizzati nella sim....
-
A me con l'ultimo aggiornamento, mi si è installata come versione build Gingerbread.Xila3; banda base I9100XWKI1, ovviamente sempre Android 2.3.6
-
Racconto la mia esperienza... Da metà gennaio nel mio s2 ho la xila2, mai avuto un riavvio. Il mio cell è stock con TW e nessun launcher alternativo, poche app installate. Sabato scorso nel pomeriggio ho installato un live wallpaper che ho scaricato dal market. L'ho impostato e poi dopo un pò ho spento il telefono. La mattina dopo ad un certo punto mi si riavvia il telefono, mi ricordo della novità installata e procedo subito a disinstallarla. Mai più avuto riavvii. Ho da un paio di giorni la xila3 installata via OTA e finora nessun riavvio. Mi è sparito KIES.
Ciao a tutti.
-
ot. se volete chiedermi quando esce ics fatelo qua
ICS UFFICIALE MARZO
-
Quote:
andrestyle
Per l'aggiornamento, mi consigli di cancellare go launcher ex e l'antivirus oppure non c'entrano niente?un'altra cosa strana è che quando provo a fare l'aggiornamento tramite telefono e a scaricare il pacchetto, me lo scarica, riavvia il telefono e in fase di installazione del nuovo firmware si blocca al 14% e si riaccende..se poi sta cosa continua lo mando in assistenza!
Go launcher non c'entra niente. Basta non metterlo sulla sd. Meno applicazioni metti sulla sd e meglio è. Soprattutto per quelle che intervengono sul sistema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fabioeur
Leggendo le vostre impressioni, i problemi che hanno avuto alcuni di voi con i riavvii, mi è venuto il magone e l'ansia da aggiornamento.
Ho il galaxy da 2 settimane, ita no brand con XILA2 montato dalla sua nascita e tutto mi va bene, il chip wi-fi è il samsung e non ho avuto il minimo problema fino ad ora. Il wi-fi è quasi sempre acceso e collegato al mio router e nella SD da 4 giga che ho messo ho solo installato il navigatore sygic con la mappa Italia.
Nessun problema finora e consentitemi una grattatina....
Ho paura a fare l'aggiornamento alla LA3 e credo che sia abbastanza comprensibile perchè non riesco a capire cosa è realmente che provoca questi riavvii improvvisi.
Teoricamente l'aggiornamento non mi dovrebbe comportare problemi ma la certezza non ce la da nessuno!
Un utente che ha commentato qualche pagina indietro (robertogl) ha aggiornato e non ha avuto problemi e abbiamo comprato il GS2 dallo stesso store e abbiamo avuto i terminali nelle stesse condizioni di fabbrica. Magari se mi legge potrebbe aggiungere qualche commento a caldo in più?
Buona giornata ragazzi....per ora mi sto fermo per lo più per timore di andare in contro in spiacevoli sorprese.
Eccomi, sono io, colui che comprò da creativestore :D
Commenti a caldo..il cell è reattivo, forse qualcosina più di prima ma potrebbe essere solo effetto placebo :p io ho aggiornato perché non avevo ancora nulla di importate nel cell, quindi un reset non mi sarebbe costato molto... fortunatamente tutto funziona :) inoltre ci tengo ad avere sempre le ultime versioni dei software vari se non devo sborsare altri soldini :p vedi te, se ti trovi bene puoi restare a quello che hai ora, in 9mb di aggiornamento non hanno di certo cambiato molto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da andrestyle
Anche a me succedeva la stessa cosa.Poi ho capito che era dovuto al modem che avevo cambiato...Rimesso il suo modem originale e risolto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, io con l'ultimo aggiornamento, xila3, ho riscontrato un problema, non mi funziona più il wifi, devo attivarlo e disattivarlo per ogni caricamento =S che posso fare? provo a tornare al xila2?
-
Quote:
Originariamente inviato da mauro-a
ciao ragazzi, io con l'ultimo aggiornamento, xila3, ho riscontrato un problema, non mi funziona più il wifi, devo attivarlo e disattivarlo per ogni caricamento =S che posso fare? provo a tornare al xila2?
Mica hai attivo jouce defender o power green?
-
Sicuramente lo avrete spiegato già, ma visto che entro ora nel Topic, e mi son letto una marea di pagine, okkio e croce 200 post, non vorrei tornare ancora di più indietro, se mi dite come individuare il cip Samsung o murata controllo e vi dico, perché a me tutto perfetto
Inviato dall' Xperia arcS con tapatalk :-) se vuoi il tasto grz è a sx
-
Quote:
dieguccio
Sicuramente lo avrete spiegato già, ma visto che entro ora nel Topic, e mi son letto una marea di pagine, okkio e croce 200 post, non vorrei tornare ancora di più indietro, se mi dite come individuare il cip Samsung o murata controllo e vi dico, perché a me tutto perfetto
Inviato dall' Xperia arcS con tapatalk :-) se vuoi il tasto grz è a sx
Leggi bene in prima pagina, c'è il sito dove inserire i dati per controllare che chip hai ;)
-
[QUOTE=ciccilluzzo83;1205477]Mica hai attivo jouce defender o power green?
ciao ciccilluzzo, no nessuno dei due.. fuori casa con la connessione dati funziona tutto perfettamente però
-
Dopo 3 giorni senza alcun problema 3 riavvii in poche ore. PS chip Murata
-
Io vorrei capire PERCHE' solo dopo qualche giorno si verificano questi riavii??? perché non subito?? D:
-
Ma cn xila3 è cambiato il colore del segnale telefono in uso batteria?potete controllare....cn laxila 2 era giallo quando prendeva....ora mi sembra un verde scarso e prendelo stesso il segnale...
-
Quote:
J. Silver
Dopo 3 giorni senza alcun problema 3 riavvii in poche ore. PS chip Murata
Hai installato qualche nuova applicazione ultimamente?
-
Secondo me i problemi derivano piu' dalle applicazioni, perche' a me la XILA3 sta andando perfettamente e meno male :D
-
ho appena finito di mettere la xila2, senza ripristinare back up ma mettendo tutto a mano.. e per ora il wifi funziona dinuovo.. speriamo bene uff
-
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
Ma cn xila3 è cambiato il colore del segnale telefono in uso batteria?potete controllare....cn laxila 2 era giallo quando prendeva....ora mi sembra un verde scarso e prendelo stesso il segnale...
A me é giallo scuro...Se non erro come prima
-
Quote:
Prattichizzo
Ho finalmente risolto il problema cronico dei riavvii con la 2.3.6 (incrociamo le dita!).
Premetto che ho provato ad aggiornare il mio GS2 con l'ultima release (Xila3), senza alcun risultato. I riavvii continuavano ad essere continui. Nella convinzione che il vero problema consisteva in qualche problematica di conflitto con la scheda SD esterna, ho provato a seguire il consiglio di cui all'Update 7 in prima pagina, ma a modo mio, certamente meno invasivo:
1) Sono ritornato, con Odin, alla versione 2.3.4, che non dava alcun problema, senza reset, Wipe o altro;
2) Ho effettuato un backup di sicurezza con Mybackup;
3) Ho spostato sul telefono tutte le applicazioni, che nel tempo avevo spostato sulla scheda SD tramite AppSD Saver;
4) Ho disinstallato AppSD Saver (per sicurezza);
5) Ho riavviato il telefono;
6) Ho aggiornato il telefono a Xila3;
7) I riavvii non si sono manifestati (in precedenza si manifestavano immediatamente ed in maniera continua);
8) Ho rispostato, questa volta con l'applicazione nativa del mio GS2, le app sulla scheda SD, prediligendo quelle più pesanti;
9) Niente riavvii!!!! Il mio cell sembra ormai completamente guarito!
10) Non ho effettuato HR, wipe e quant'altro!
11) Il Backup da me effettuato non è servito!
12) Il mio GS2 con XILA3 ora funzione benissimo, con migliori perfomance rispetto al 2.3.4!
Ora sono certo che il problema non era il WIFI o altro, ma solo lo spostamento delle apps sulla scheda SD!
Grazie per i consigli.
Ti amooooOoooo! Risolti anche i miei problemi B-)
-
Quote:
mauro-a
Che misteri...chissa' se a volte e' durante i flash che succedono queste cose, perche' a me la xila3 funziona davvero alla grandissima wifi compreso...
Io ho fatto un doppio clean prima di installarla per esserne piu' che certo e da allora non ho avuto piu' i riavvii di xila 2...
Prova un doppio flash su odin con reset fabbrica prima e dopo.