comunque su questo sito ho trovato delle immagini relative alla versione 2.3.6 per i piu curiosi (come me...)![]()
comunque su questo sito ho trovato delle immagini relative alla versione 2.3.6 per i piu curiosi (come me...)![]()
Ti do ragione in tutto il Tuo ragionamento, io infatti lo uso per lavoro non certo per giocare visto di giochi non ne ho su nemmeno uno e sarà un caso ma non ho il minimo problema.
E' più che giusto lamentarsi per il bug del primo rilascio hanno fatto una cavolata e in una settimana lo han rimediato ma ora stiamo scivolando nell'assurdo. Persone che danno degli incompetenti a samsung ma da che pulpito? Come se altre case non avessero fatto cavolate, alla fine esce un'immagine di samsung e del galaxy vergognosa e assolutamente diversa da quel che è quello splendido telefono. Mi domando chi spara così a zero perchè non si prenda un'altra marca, che ritiene seria, e finisca di fare uscire fiato dalla bocca che non serve a nulla. Qui si sta facendo la caccia al bug anche se inesistente. Di galaxy ne ho 3 due s2 e un scl 9003 come mai non ho problemi? fortuna? o altro. Mi domando se avete mai avuto modo di usare altre marche io per fortuna o sfortuna si.
concordo con lady70...
son passato da iphone 3g a gs2 e l'unica cosa che ho potuto verifocare è che... lo smartphone perfetto e privo di bug non esiste...
mettetevela via...
ps:capisco però chi sia stato infastidito dal primo aggiornamento "buggato"... però vi dico una cosa... per l' esperienza fatta con iphone: quando esce un nuovo software non fiondatevi ad aggiornare... lasciatelo "testare" agli smanettoni...
Andrix from SAM GS II
la fortuna di aver un brand vodafone non ci tengo ad esser smanettore.... sono ancora un pivellino androiano!!!!! una domanda semplice se si ha problemi con la 2.3.6. no brand vuol dire che ci saranno ritardi anche l'uscita degli aggiornamenti per i smarthphone brand?
![]()
Io ho fatto lunedì l' agg. ,questa sera per la prima volta da quando ho questo cell non dovrò metterlo in carica .
Terminata la carica alle 7 di questa mattina adesso è ancora al 73 per cento e ho parlato complessivamente circa una ventina di minuti a telefono ,certo il 3 g è disattivato ma prima era impensabile ottenere questa situazione ,questo per dire che la durata della batteria è notevolmente migliorata
Non ho piú seguito piú di tanto la discussione,cmq giusto per la cronaca ho aggiornato alla xila 2 sabato mattina (chip murata) e mai avuto nessun riavvio,nessun lag o rallentamento,nessun crash e batteria piú duratura (100% alle 13,adesso 80 % con uso moderato)
Straquoto io ho avuto un blackberry che mi hanno fornito dove lavoro ed ero disperata! altro che riavvii si spegneva non ripartiva e ogni volta perdevo tutto, e per l'assistenza era perfetto.Poi mi han dato un iphone 3 e anche li spesso e volentieri problemi di blocchi improvvisi poi mi han dato l's2 e dopo qualche mese me lo sono comperata anche privato per me passando dal 9003 scl anche lui gran telefono, lentino rispetto l's2, ma indistruttibile con le volte che mi è caduto va ancora perfetto. Insomma direi che in fondo non si può lamentarsi troppo.son passato da iphone 3g a gs2 e l'unica cosa che ho potuto verifocare è che... lo smartphone perfetto e privo di bug non esiste...
una domandina veloce riguardo all'ultimo aggiornamento 2.3.6: ho notato che nella lista dei contatti, tutti i miei amici di facebook non hanno più la foto visualizzata...... sapete per quale motivo? Ho fatto tutte le sincronizzazioni possibili ma niente da fare
salve a tutti proprio oggi ho acquistao il galaxy s 2!! tutto perfetto, aggettivi non c'è ne sono piu per descriverlo quindi vorrei iniziare a sapere qualche cosa di più su questo aggiornamento alla 2.3.6!! Avendo come da firma la 2.3.4 vorrei pazientare nel fare l'aggiornamento anche perche seguendo i forum ho notato che questa 2.3.6 porta con se vari bug. Il problema e che questa e la seconda volta che rilasciano lo stesso aggiornamento per risolvere i bug della prima...ora vorrei sapere piu dettagliatamente se è possibile quali soquesti bug, conviene fare l'aggiornamento se si perchè se e no perchè?
Grazie mille in anticipo!!!!
Codice modello:
SM-N9005
Versione Android:
4.3
Versione banda base:
N9005XXUBMJ2
Versione kernel:
3.4.0-1628120
se.infra@SEP-123#1
Sat Oct 12 03: 13:44 KST 2013
Versione build