Quoto t! X ora funziona tutto.. niente riavvi improvvisi com maps e navigatore :-)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quoto t! X ora funziona tutto.. niente riavvi improvvisi com maps e navigatore :-)
Dopo l aggiornamento nessun riavvio con sim Vodafone in situazioni in cui si riavviava sistematicamente. Speriamo bene...
Alla fine kies ha deciso di funzionare ed ora il cell é agiornato, speriamo sia risolta la ormai pesante e odiosa situazione dei riavvii..
Certamente ;) Adesso anche a casa sto usando la connessione dati anziché il wifi proprio per monitorare la situazione e per ora nessun problema, neanche con navigatore, staremo comunque a vedere anche in questi giorni se il problema é effettivamente scomparso, cerco di aggiornarvi giorno per giorno ;)
Questo non è il thread per spiegare come si aggiorna il telefono
ne tanto meno, dove sapere per quali paesi è stato rilasciato e soprattutto, qui in sezione generale, non si parla di modding (flash con odin, debrand, etc...)
Lo avevo chiesto cortesemente ieri, di evitare, ma è più che evidente che la cosa non era di vostro interesse
Ringraziando i signori qui quotati
Il thread chiude per un pò, così potrete leggere con calma, questo post
Thread riaperto
Fate la cortesia di non divagare troppo
Grazie
........
Chiedo scusa dieguccio, non era mia intenzione é che purtroppo un argomento tira l altro ma giustamente bisogna rispettare le regole del forum, hai ragione ;)
Ragazzi per ora nessun riavvio con uso veramente intensivo della connessione dati, é ancora presto per dire che il problema sia scomparso definitivamente ma per ora la situazione promette alquanto bene, speriamo sia davvero la fine di questo nostro lungo incubo!
Inviato dal mio GT-I9105P sperando non si riavvii ;)
Ma anche con wind ci sono i
Riavii
Ma android 4.2.2?
Con wind mai nessun riavvio, ormai sarà la 40esima volta che lo diciamo.. è (speriamo era) solo vodafone.
E' possibile modificare il titolo scrivendo "Riavvio improvviso con operatore Vodafone"?
Anche per me nessun riavvio a Milano dove prima dell'aggiornamento si riavviava spesso (ho provato anche il navigatore, nessun problema). Certo, se Samsung pubblicasse il changelog dell'aggiornamento saremmo tutti più tranquilli, io ancora non sto mostrando a nessuno il mio telefono nuovo perché ho sempre paura di tirarlo fuori dalla tasca spento e farmi prendere in giro rotfl Come è successo in passato... :'(
A parte che come ben detto nel regolamento, il forum è dotato del tasto cerca, ed è utile usarlo
Se tutti lo facessero, non ci sarebbero 10 topic identici e inutili, oltre al fatto che con molti doppioni spesso si resta senza una risposta
Invece, cercando e leggendo la risposta avuta per altri, si può tranquillamente risolvere e più rapidamente
Chiarito ciò, ti ricordo (sempre come detto nel regolamento, che tu evidentemente non hai letto), eventuali contestazioni all'operato dello staff deve essere fatto in via privata e non nei topic
........
non mi sono mai rivolto nei tuoi confronti con toni simili ai tuoi, e ti chiedo di non farlo tu con me
io non piombo, ma modero la sezione, è diverso
chiudo quando ritengo necessario, e faccio l'ordine che serve alla sezione
se non hai tempo, allora rivolgiti in assistenza, noi non siamo la samsung!
i thread generali fanno si che la tua domanda, viene vista più facilmente visto che in quei topic ci sono già utenti sottoscritti e magari hanno una soluzione anche per te
hai un cattivo concetto del forum, e soprattutto delle sue regole
senza offesa, di quello che ritieni tu più opportuno (intendo il contestare in pubblica), deve essere sempre in linea con il regolamento
e come si evince dalle tue parole, tu lo stai volutamente violando
se hai appunti da fare sulla mia moderazione, gli admin (sono i nick in rosso) sono a tua disposizione per qualunque chiarimento, ma in privato
cortesemente, adesso finiamola con questi ot, che danno solo fastidio al thread
Ciao a tutti...ci sono ulteriori conferme del fatto che con l'ultimo aggiornamento si sono risolti i problemi di riavvio con sim vodafone?
ho questo telefono da 4 giorni (scheda vodafone) e si riavvia 1-2 volte al giorno....
avevo già intenzione di cambiare operatore, motivo in più per farlo.
ciao,che si riavvia ormai é un dato di fatto,ma cosa piu' importante é sapere se tu hai effettuato l'ultimo aggiornamento?
il mio é ancora in assistenza (ormai sono 5 settimane)dovrebbero consegnarmelo la prossima settimana poi vi sapro' dire qualcosa in merito.
Appena arrivato e collegato il telefono al wi-fi ho fatto tutti gli aggiornamenti richiesti....
dato che ad agosto finisco il contratto che avevo con la vodafone, e non ho un telefono "muletto" per il momento me lo tengo cosi'...
ho tolto il pin in modo che quando si riavvia (quasi sempre mentre utilizzo la connessione in macchina) in pochi secondi è pronto per essere utilizzato.
Di certo non fa piacere, ma che ci devo fare....
Non ha aggiornato difatti...
Ecco lo sapevo che avrei fatto la figura del pirla....rotfl
appena collegato al wi-fi mi ha fatto un aggiornamento e ha riavviato, era uscito anche il robottino...... credevo fosse a posto...
cmq. sono andato su info dispositivo e laggiornamento era già scaricato, dovevo solo confermare.
AP:I9105PXXAMC2
CP:I9105PXXAMF2
CSC:I9105PITVAMB1
grazie a tutti vi saprò dire....
Questo è l'identificativo del nuovo firmware invece:
AP:I9105XXAMC2
CP:I9105XXAMF2
CSC:I9105PITVAMB1
P.S. io l'ho testato ieri pomeriggio in treno, inserendo una mia scheda vodafone con dati attivi, non si è mai riavviato... dove invece di solito si riavviava un sacco di volte
Confermo arigh, da qundo ho aggiornato non ho piu avuto riavvii, sembra proprio che la situazione sia sistemata, non vedevo l ora di godermi appieno questo buon terminale :)
Diciamo infatti che l amore per questo terminale é iniziato proprio ora, prima lo odiavo e li disdegnavo, ma ora, beh me lo sto godendo appieno dopo mesi di incaxxature :)
Quindi..scusate..anche io ho fatto l'aggiornamento..ma il codice firmware non è cm quello evidenziato sopra, ha una P in più nei primi due codici, dopo il nome del dispositivo I9105...È' stata una dimenticanza Dell' utente del forum oppure sono due cose diverse?
Grazie
Dipende dalla versione del telefono... Se è quello con NFC il nome del dispositivo ha la P, altrimenti no... Per il resto non cambia niente...
Comunque confermo che l'aggiornamento ha risolto il problema, niente più riavvii!
Per quanto mi riguarda è nato un nuovo telefono: si chiama Samsung Galaxy S2 Plus ed è una bomba! :)
Signori... ho il piacere di annunciare che sono riuscito a testare il mio Samsung galaxy s2 plus dopo il fatidico aggiornamento.. oggi è filato tutto liscio come l'olio... ho usato il navigatore dove priva faceva un sacco di riavii ma oggi.. NIENTEEE!!!! sono stra contento!!! Finalmente!!!
Invece io dopo aver capito che la versione tedesca presa su Amazon no beneficerà mai del bug fix dei riavvii ho cambiato operatore telefonico...