Meno male che a te hanno risposto.. la mia segnalazione è stata saltata a piedi pari.... mah... Tienici aggiornato conca75
Visualizzazione stampabile
comunque secondo me ci stanno prendendo un po' per i fondelli.... perchè mi pare che ad ognuno di noi ci diano una risposta diversa e contrastante.. quindi boh!
avevo già l's2 plus,ho aderito all'offerta ke fanno pubblicità a 10 euro con 2 giga 1000 sms 400 min. e numero amico gratuito e come primo giorno fino ad ora nessun riavvio a è presto per esser sicuri ke non succeda più..
Per tutti: aspettiamo di vedere cosa fa Samsung... Il fatto che abbia risposto su Facebook fa ben sperare (non è una delle classiche risposte di cortesia), io sono sempre convinto che risolveranno il problema. Ricordiamoci che il telefono, sebbene abbia la scritta "S2" nel nome, è sul mercato da pochi mesi! ;)
Nel frattempo impostate la rete su "solo GSM": la velocità non è sufficiente per avere un'adeguata esperienza di web browsing ma va bene per esempio con Whatsapp!
Speriamo vivamente.. io intanto sto facendo qualche test di mio.. ogni volta che vado in macchina accendo il navigatore e vedo come si comporta.. per adesso niente riavvii.. Ferrara sembra non dare problemi.... da Ferrara a Comacchio invece ho qualche dubbio... Ai lidi Ferraresi c'è qualche problema invece.. sicuro come l'oro!
Buongiorno a tutti!
Stessi identici problemi anche per il mio S2 Plus, comprato circa 2 mesi fa all'expert...
Secondo voi, lo possono sostituire senza far storie visto che samsung è a conoscenza del problema e non ha ancora risolto?
E' inutile mandarlo in assistenza per 3 settimane per poi avere nuovamente lo stesso problema...
E' un difetto di conformità questo corretto?
Ho intenzione di andare stasera per farmelo sostituire...
Grazie :)
Certo che però mandarlo in assistenza per un niente di fatto onestamente mi fa girare un po' le pelotas...
Non ha senso che debbano mandarlo in assistenza se è un problema noto anche a samsung e che non ha ancora risolto o_O
Probabilmente si risolverà con l'arrivo di JB 4.2 ma si dice in autunno...
dopo 2 giorni che sono in tim nessun riavvio,spero di poter scrivere altrettanto fra qualche giorno..
si, ho pure rimesso lo sfondo animato ritenendolo stupidamente complice dei problemi,ma aspettiam qualke giorno per esser sicuri ke sia guarito
è stato in assistena 2 settimane e al ritorno aveva incominciato a farlo di nuovo dopo 2 giorni circa
Grazie Vegas18 per tutte le info.... tienici comunque aggiornati e dicci come va tra qualche settimana... o se sorgono altri problemi... io confido in samsung e in vodafone.. mi dispiace cambiare operatore.. è da una vita che sono vodafone.. e mi son sempre trovato bene.. Tienici aggiornati... Grazie!! :D
Raagazzi,
io non ho ancora ritirato l's2 plus, lo ritiro venerdi, da oggi ahimè sono passato da Tim a Vodafon, e la cosa mi spaventa al quanto.
Perche non proviamo fare un sondaggio su:
chi ha vodafon ed ha problemi e chi non ne ha
chi ha altro operatore e ha ancora problemi o meno.
Grazie a tutti e ciao
Vodafone ed ho problemi, non sempre ma a spot.... E questo mi da alquanto fastidio visto che non è costato poco!
Pensare che ieri portandolo mi è stato detto di portarlo IO PERSONALMENTE in assistenza... Assurdo!
Sabato ritorno anche perchè ieri ero di fretta! Telefono in garanzia ed è obbligo tuo mandarlo in assistenza nel caso!
insisti, perche' sono obbligati a mandartelo loro in assistenza... e se non risolvono il problema per la terza volte sono costretti a sostituirtelo... ( forse è per questo motivo che non te lo vogliono mandare loro... ) non fare la stupidata di portarlo te perche' poi loro se ne lavano le mani!!!!
Ciao a tutta la community di Androidiani.Data l'esigenza di uno smartphone Android per sviluppare app per esami universitari,un paio di mesi fa sono stato costretto ad acquistare questo famigerato galaxy S2 Plus con annessa scheda SIM vodafone. Come da "contratto" anche il mio si riavvia spesso con connessione dati attiva. La cosa che ho notato,che conferma ciò che avete detto precedentemente.è che i riavvii avvengono soprattutto quando c'è il passaggio dalla rete 3g a H(+). Dato che ho la garanzia di due anni ho deciso di attendere qualche mese per vedere se Samsung rilascerà un aggiornamento che risolvi il problema. Una considerazione che posso fare è che a differenza di un mese fa i riavvii sono meno frequenti..forse vodafone e Samsung stanno lavorando per risolvere il tutto..Speriamo bene!
Guarda ti dico, era 5 giorni che non mi si riavviava...
Ieri ho provato 3 volte il navigatore (per sfizio) e 3 volte si è riavviato... Non credo che stiano risolvendo :D
Ho notato anche un'altra cosa (e non so onestamente se può centrare)
Si riavvia molto più spesso quando fa caldo, ma può essere solo una mia ipressione :)
Sinceramente anche io ho notato che quando fa caldo si riavvia più spesso..oppure quando la batteria è molto carica..buh..i misteri della vita XD
Ma con operatori come Wind si sono riscontrati problemi di riavvio improvviso?
Io ho wind da quando ho il telefono (2 mesi) e non ho mai avuto riavvii.
3 giorni fa sono passato a Tim e non ho più avuto riavvii.
Con operatore 3 si sono riscontrati problemi di riavvio improvviso?