CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 100 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Possibile che sia un problema di zona geografica?

    La mia ragazza ha, in una settimana, sostenuto tre riavvii in zona Milano in un solo pomeriggio; mentre sul treno Genova Santa Margherita per ora (scongiuri a mille) niente.
    Riscontrato un caso dubbio anche a Recco (GE), ma è possibile che per imparare un paio di cosa abbiamo riavviato noi.

    Voi, che avete problemi di dove siete?

    A sto punto facciamo una mega lettera da mandare a Samsung/vodafone mandandoli a fanculo come prima cosa e in secondo luogo presentando i risultati della nostra ricerca

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io x lavoro prendo apesso il treno da Genova centro a Voltri ed è disaster! Un riavvio continuo. In auto sull' aurelia di ponente ed in autostrada la musica non cambia, il navigatore è inutilizzabile e spesso le gallerie sono motivo di riavii. In 2G tutto ok. Quando sono sul treno ogni tanto mi connetto per ingannare il tempo sperando di poter usare il cell per più di 2 miniti ma è impossibile e, subito dopo il riavvio sistematico, mi guardo in giro... tutti continuano a chattare e sfogliare pagine senza problemi. Tutti eccetto me.
    Mail a samsung inviata, attendo immaginando la risposta....

    Inviato dal mio GT-I9105P tra in riavvio e l'altro...

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Anch'io ho il problema dei riavvii improvvisi, soprattutto durante l' utilizzo del navigatore. Preciso che ho scheda Vodafone. Ho già provato a resettare lo smartphone e nulla è cambiato. Sotto consiglio della commessa Mediaworld, l' ho mandato in assistenza (vergogna, me lo tengono un mese). La commessa mi ha detto che era meglio fare così , prima di tutto perchè se non riescono a risolvere il problema dopo la terza volta che va in assistenza, me lo cambiano (praticamente quando uscirà l' S18.... :-), e poi perchè se tante persone mandano in assistenza il telefono per lo stesso motivo, sensibilizziamo la Samsung al problema.
    Nel frattempo ho anche mandato una mail sempre al centro assistenza. Sono in attesa di ricevere risposta.
    Vorrei sapere: voi che avete Vodafone, quando mettete il telefono in 2G (che non dovrebbe dare problemi), com'è la navigazione ? Lenta o normale ? grazie. Ciao.

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho da poco il galaxy s2 plus e già il secondo giorno ho riscontrato il problema dei riavvii. Una volta addirittura si e spento e bloccato (ho dovuto togliere e rimettere la batteria). Di solito i riavvii si verificano quando uso la rete vodafone (con la wifi a casa no) e in particolare in zone dove già il telefono prende male e quando sono in movimento (auto/bus). Ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica, a riaggiornare ma nulla...ho scritto anche io (come indicato in una delle pagine precedenti di questa discussione) un messaggio a samsung, speriamo facciano qualcosa

  6. #325
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non penso centri molto la zona geografica purtroppo, magari fosse quello, almeno avremmo risolto il problema.. Se fosse veramente la zona geografica penso dovrebbe quindi dare problemi non solo ai possessori di s2 plus e poi siamo in tanti a lamentare questo problema e non penso che fatalità ognuno di noi abiti in una zona con poca ricezione e che fatalità tutti abbiamo Vodafone.. Ad ogni modo io abito vicino Venezia ma ogni giorno vado per l appunto a Venezia a lavoro ed i luoghi dove i riavvii si presentato piu frequentemente sono prima di tutto in battello, poi in bus ma anche stando fermo per strada e non solo a venezia ma anche dove abito io e dintorni.. Cio accade anche se la ricezione é massima quindi io personalmente escluderei il fattore ricezione e zona geografica, purtoppo é proprio un problema del dispositivo o l incompatibilità verso Vodafone..

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    quando lo uso a Monza/Milano e dintorni il problema di presenta con una frequenza elevata, a Lecco mai.

    Non mi sembra cosi strano che il problema innescato da un operatore specifico possa peggiorare / migliorare in funzione ai settaggi della cella che sono legati alla densita' di popolazione e alla morfologia del territorio.

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai provato a usarlo in movimento in zona Lecco (es. usando il navigatore di google)?

    @giusepperr: ovviamente in 2G la navigazione è molto più lenta

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ricevito la risposta da Samsung, suggeriscono Hard reset nonostante abbia specificato che l'ho già fatto.
    Pensavo di rispondere citando questa discussione, magari capiscono meglio la dimensione del problema e soddisfazione del cliente che ha acquistato questo terminale...

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è vero !!!! mandiamoli tutti un imail dicendo di visionare questo forum..... ( sperando che la colpa non la diano a vodafone.... e se ne lavino le mani)

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho mandato una seconda email alla Samsung specificando che se non risolvono il probblema passero alla concorrenza facendo una cattiva pubblicità a tutti i prodotti Samsung...
    Secondo me mi rispondono che non gli importa nulla.... però almeno ci ho provato....
    Per quanto riguarda di inviargli una mail riguardante questo forum io sono più che d'accordo....

Pagina 33 di 100 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy