CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 100 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo anche il mio S2 plus si riavvia. Avviene solo quando utilizzo una app (anche con facebook, però NON con whatsapp) e sono connesso alla rete 3g o H+ o balla tra le due…sottolineo che se sono connesso al 3g e/o a H+ ma non sto utilizzando una app non succede niente…almeno finora non è successo…confermo che in 2G o wifi non da problemi.
    Anche per me succede più di una volta quando viaggio in treno. Il cellulare l’ho acquistato su Amazon proveniente dalla Germania e soprattutto...anche io ho Vodafone!
    Non ho notato surriscaldamenti vari e non mi si è mai spento o riavviato mentre era in stand-by.

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Oristano
    Messaggi
    4
    Smartphone
    galaxy s2 plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, A me capita solo se utilizzo il cavo hdmi e guardo i film sulla tv... Durante la connessione dati non mi è mai capitato.

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piro85 Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo anche il mio S2 plus si riavvia. Avviene solo quando utilizzo una app (anche con facebook, però NON con whatsapp) e sono connesso alla rete 3g o H+ o balla tra le due…sottolineo che se sono connesso al 3g e/o a H+ ma non sto utilizzando una app non succede niente…almeno finora non è successo…confermo che in 2G o wifi non da problemi.
    Anche per me succede più di una volta quando viaggio in treno. Il cellulare l’ho acquistato su Amazon proveniente dalla Germania e soprattutto...anche io ho Vodafone!
    Non ho notato surriscaldamenti vari e non mi si è mai spento o riavviato mentre era in stand-by.
    Anche a me capita quando uso app che sfruttano la connessione 3g (Market, Browser), ma mai con Whatsapp (probabilmente perchè sfrutta dati in minore quantità, infatti è usabilissimo anche con il 2g)

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi si è riavviato a casa mentre stavo usando il 3g e non era mai successo..ho provato a bloccare la connessione in GSM (2g), ma non funziona cioè proprio non prende il 2g. come è possibile che prenda solo il 3g o h+??

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo del forum, ho scoperto ora di questa sezione con le varie problematiche dell's2 plus. Comunque volevo farvi sapere la mia esperienza con questo terminale. L'ho comprato circa 3 mesi fa no brand da euronics. La prima settimana non mi si è mai riavviato (avevo vodafone) dopo di che ci sono stati riavvi continui anche 3-4 volte di fila. Sono passato a wind circa un mese fa e non mi si è mai riavviato una volta.

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Perfetto, allora la causa é vodafone! Ora bisogna capire pet quale motivo la connessione dato di vodafone su questo dispostivo causa i riavvii..


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....
    Sabato ho regalato un S2 plus alla mia ragazza, amante dei samsung.....
    I guai sono partiti da subito....
    Premetto che usa il cellulare solo per divertimento senza lavorarci.....
    Appena apre facebook con connessione in 3g (quindi senza wirless) gli si spenge e si riaccende da solo come avete detto voi, gli ho fatto subito degli aggiornamente per sperare di risolvere il guaio ma nn si è risolto niente....
    Come ho letto da voi non c'è modo per risolvere giusto???
    Piccolo OT
    Vedendo il suo S2 con un'interfaccia molto personalizabile "fresca" e "giovanile" mi era quasi presa volgia di cambiare il mio Iphone 5 con l'S4..... Mwa vedendo i problemi che ha (dato che io ci lavoro anche molto con lo smart phone e ci faccia anche molte cavolate) terrò sicuramente il mio Iphone 5 molto "duro" e rigido nell'interfaccia con pochissime personalizazioni però di questi problemi no ne ho mai avuti con alle spalle 4 anni di varie serie di Iphone.....
    Chiudo OT

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david626 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo del forum, ho scoperto ora di questa sezione con le varie problematiche dell's2 plus. Comunque volevo farvi sapere la mia esperienza con questo terminale. L'ho comprato circa 3 mesi fa no brand da euronics. La prima settimana non mi si è mai riavviato (avevo vodafone) dopo di che ci sono stati riavvi continui anche 3-4 volte di fila. Sono passato a wind circa un mese fa e non mi si è mai riavviato una volta.
    Quindi o cambio operatore o spero che la cosa verrà risolta con un aggiornamento (sempre se è possibile e non è proprio un problema dell'hardware)

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elw00d Visualizza il messaggio
    Quindi o cambio operatore o spero che la cosa verrà risolta con un aggiornamento (sempre se è possibile e non è proprio un problema dell'hardware)
    A questo proposito si sa quando uscirà il prossimo aggiornamento?

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho visto che è uscito proprio ieri un nuovo firmware ufficiale samsung, cinese x il 9105p:

    PDA-MODEM I9105PZCAMD1
    PSC I9105PCHNAMD1

    Gli altri paesi (Italia compresa) sono fermi al xxxxxxxxxC2.
    Come scritto qualche post più indietro da altri utenti questo è il nostro attuale, più recente:
    AP: I9105PXXAMC2
    CP: I9105PXXAMC1
    CSC: I9105PITVAMB1

    Speriamo esca presto un upgrade al "D1" anche x noi.
    Ultima modifica di arigh; 20-05-13 alle 16:01

Pagina 23 di 100 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy