CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 100 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho ricevuto la stessa risposta di Luk555

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A giudicare dalle risposte a vanvera dell'Ufficio Relazioni di Samsung sembra che non capiscano neanche cosa gli stiamo chiedendo...

  4. #303
    Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e stasera ho letto tutto d'un fiato il thread: non avrei mai immaginato di leggere tutte e 25 le pagine...

    Io comprai il GT-I9105P su Amazon da un negozio tedesco (Lapado GmbH) a metà aprile: da 400€ era scontato a 250€ e subito l'ho preso pensando di fare un mezzo affare (sapendo molto bene che ha gonfiato il prezzo prima di fare lo scontone) anche se con caratteristiche è molto simile all'SII (che volevo ma non ho trovato a buon prezzo, 370€ è troppo per le mie tasche).

    Io ho una sim wind e lo smartphone mi si spegne da solo: è successo usando What's App col wifi di casa (se non erro sono l'unico) e senza fare niente al cinema e in un bar (oltre che in casa).

    La versione è stata aggiornata a 4.1.2, presto passerò a 3 (se non cambio idea) e ho una SDHC.

    Da quello che ho capito il problema sarebbe lo switch tra le reti 2G (GSM) e 3G (WCDMA): sto sempre in città e non mi sposto molto quindi non posso dire la mia su questo.

    Facendo *#1234# ho AP:I9105PXXAMC2 - CP:I9105PXXAMC1 - CSC:I9105POXXAMB5 e dovrebbe essere il firmware più aggiornato in Italia.
    Non ho fatto nessuna wipe da recovery.

    Il "bello" è che ho lasciato l'N70 perché si riavviava da solo in continuazione...
    Ultima modifica di Nep; 27-05-13 alle 23:47

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche per quanto mi riguarda, riavvio del terminale durante navigazione 3G/H+ con sim Vodafone, uso molto poco la conessione dati perchè ho quasi sempre il wi-fi ma provandolo in auto mi è accaduto esattamente lo stesso problema, stranamente però (anche se l'ho provato poco) non succede in 2G e durante l'uso normale o web browsing non succede neanche in 3G/H+, il riavvio mi è capitato un paio di volte in circa 15/20 min solo con l'uso del GPS.

    Comunque ho compilato il form dell'assistenza Samsung come consigliato da chinablu e oggi mi sono visto recapitare la medesima risposta precompilata dove si consiglia di resettare il dispositivo.

    A questo punto siccome ho un brutto presentimento circa la possibilità (e la serietà) che Samsung possa prendersi carico di questo problema, sono quasi tentato o di cambiare sim e operatore, ma in questo caso al momento ci sono poche informazioni sul fatto che possa essere esente da problemi anche con altri operatori, oppure semplicemente chiedere il rimborso su Amazon e, per quanto mi riguarda, concludere definitivamente la mia esperienza con prodotti Samsung.

  6. #305
    Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anch'io sto pensando di ridarlo indietro al venditore e farmi restituire i soldi... di venderlo penso sia impossibile (anche i non possessori di SII Plus sanno di questo problema...)

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato anche un sondaggio sulla qualità del servizio offerto dal servizio clienti di Samsiung. Ovvio che gli ho assegnato il voto peggiore ("Molto insoddisfatto")

  8. #307
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertoku Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche per quanto mi riguarda, riavvio del terminale durante navigazione 3G/H+ con sim Vodafone, uso molto poco la conessione dati perchè ho quasi sempre il wi-fi ma provandolo in auto mi è accaduto esattamente lo stesso problema, stranamente però (anche se l'ho provato poco) non succede in 2G e durante l'uso normale o web browsing non succede neanche in 3G/H+, il riavvio mi è capitato un paio di volte in circa 15/20 min solo con l'uso del GPS.

    Comunque ho compilato il form dell'assistenza Samsung come consigliato da chinablu e oggi mi sono visto recapitare la medesima risposta precompilata dove si consiglia di resettare il dispositivo.

    A questo punto siccome ho un brutto presentimento circa la possibilità (e la serietà) che Samsung possa prendersi carico di questo problema, sono quasi tentato o di cambiare sim e operatore, ma in questo caso al momento ci sono poche informazioni sul fatto che possa essere esente da problemi anche con altri operatori, oppure semplicemente chiedere il rimborso su Amazon e, per quanto mi riguarda, concludere definitivamente la mia esperienza con prodotti Samsung.
    Concordo conte che l'assistenza che Samsung offre on line è decisamente penosa; ma è decisamente penosa l'assistenza, sempre on Line, offerta dalla Nokia: operatori impreparati e rispondono solo con "frasi fatte" od e-mail preconfezionate.
    Però, permettimi di dire che l'SII ha problemi solo con Vodafone, perchè io l'uso con Tim, e per una settimana anche con operatore Tre, e non ho mai, dico mai, avuto riavvii con connessione H+.
    Oltretutto i problemi che l'SII dà sono quasi sempre gli stessi che danno gli altri smartphone; il particolare del riavvio con scheda Vodafone è da attribuirsi esclusivamente ad un problema di scrittura di algoritmi di Vodafone, non di Samsung.
    Ritengo però gravissimo che Samsung, interpellata sulla questione Vodafone, faccia finta di non sapere nulla: è il caso di interpellare un'associazione consumatori?

    Esiste un SII brand Vodafone? sarebbe interessante sapere se si riavviano con la sim Voda.
    Ultima modifica di annarita50; 28-05-13 alle 10:42

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci avrebbe fatto comodo, ma purtroppo non mi sembra di avere mai visto S2 plus brandizzati...
    Ma il problema principale è che non si riesce a spiegare il problema ad un tecnico. Finchè l'assistenza è formata da persone che non hanno competenze specifiche e usano risposte già pronte c'è poco da fare

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gente volevo solo informarvi che anche a me ultimamente si stanno verificando questi riavvii improvvisi, di solito quando uso la connessione dati e quando sto usando l'app di facebook magari insieme al browser e a whatsapp. Purtroppo non ho notato se il problema riguardasse lo switch tra 3G e H, da ora sarò più attento a farci caso!

    PS: mi dispiace dirvi che il problema non riguarda solo vodafone, visto che io ho come operatore la 3 e devo dire che prima, quando avevo tim, questi riavvii non si verificavano poi tanto spesso...
    Samsung Galaxy S II Plus (GT-I9105P)

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tu sei il primo che scrive di avere questo problema con un operatore diverso da Vodafone.
    Ci sono altri che hanno avuto riavvii con TIM / Wind / 3 ?

Pagina 31 di 100 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy