CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 100 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elw00d Visualizza il messaggio
    Ottimo forse abbiamo trovato il canale giusto :thumbup:

    Potremmo fare tutti una segnalazione... che numero bisogna contattare ma soprattutto bisogna iscriversi da qualche parte per essere clienti exclusive?
    Tutti i possessori di smartphone top come il nostro sono clienti exclusive. Basta iscriversi a Samsung exclusive inserendo i propri dati e l'imei del telefono. Mandano la solita mail di conferma con il link di xonvalida e poi sei iscritto. Nell'area assistenza trovi un numero di tel per l'assistenza exclusive. .. secondo me sarebbe utile se in molti ci facessimo sentire a questo numero. Il livello dei ragazzi che rispondono mi è sembrato buono...

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo...ti danno anche un codice cliente exclusive da digitare quando chiami l'assistenza exclisive...

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mattinata intensa di contatti con Samsung...
    Stefano, il mio referente dell'assistenza mi ha chiamato prima per chiedermi conferma dell'IMEI e della Versione banda base, Kernel e build, poi per chiedermi l'autorizzazione affinche il tecnico potesse collegarsi da remoto con il mio tel e per informarmi che PROBABILMENTE e sottolineo PROBABILMENTE alcuni telefoni appartenenti allo stesso lotto del mio saranno chiamati per una diagnosi di laboratorio per eventuale sostituzione dell'intero lotto....stiamo a vedere!
    Gli ho detto che avrei scritto qui queste info
    vi terrò informati

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena finito di parlare con l'assistenza exclusive Samsung forte della lettura di tutto il thread...Ma ahimè mi dicono di non aver mai sentito parlare del problema in questione...
    Ho aperto comunque la segnalazione ma a questo punto mi sa che da parte di Samsung non ci si possa aspettare granchè... bella serietà!!! Qualcuno ha provato a sentire con Vodafone ?

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto la segnalazione a Vodafone la quale l'ha fatta, da quanto mi han detto, a samsung. Ho provato ad iscrivermi a samsung exclusive ma non riconosce l'imei (forse perchè l'ho acquistato su amazon, provenienza Germania) e quelli di samsung non hanno saputo darmi risposte esaustive. vorrebbero che lo mandassi in assistenza nella sede di Monza/Brianza (e solo in quella) ma la cosa non mi convince

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me non riconosceva l'imei poi lo ha preso forse perché come modello c'è solo s2 e non s2 plus


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  8. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi le risposte della vodafon che dicono che hanno segnalato alla samsung il problema secondo me sono cavolate dicono cosi perche non vogliono perdere clienti...


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, possiedo un S2 plus e anch'io ho notato che quando navigo su internet con la connessione dati Vodafone ho continui riavvii. Come si può fare per risolvere il problema?? Il problema non si presenta se sono connessa con il wifi. Anche perchè in questo modo il cellulare diventa inutilizzabile.

  10. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikav Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo un S2 plus e anch'io ho notato che quando navigo su internet con la connessione dati Vodafone ho continui riavvii. Come si può fare per risolvere il problema?? Il problema non si presenta se sono connessa con il wifi. Anche perchè in questo modo il cellulare diventa inutilizzabile.
    ciao... o cambi gestore o ti fai cambiare smartphone!!! io l'ho gia mandato in assistenza due volte e nulla è cambiato.. e non cambio gestore perchè, se lo cambio è per mia scelta...non me lo deve imporre nessuno. cosi' quando mi tornera' per la terza volta lo sostituiero' con altro smartphone... e samsung con me ha chiuso!!!

  11. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepperr Visualizza il messaggio
    ciao... o cambi gestore o ti fai cambiare smartphone!!! io l'ho gia mandato in assistenza due volte e nulla è cambiato.. e non cambio gestore perchè, se lo cambio è per mia scelta...non me lo deve imporre nessuno. cosi' quando mi tornera' per la terza volta lo sostituiero' con altro smartphone... e samsung con me ha chiuso!!!
    Ma siamo sicuri che te lo cambino? e come te lo valutano? Non è che ti cambiano semplicemente il telefono fisicamente dandoti un altro SGS2 plus?

Pagina 48 di 100 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy