CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 100 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buona sera sono nuovo e noefita di tutto il discorso comunque ho un s2 da 1 settimana scheda vodafone e vivo a milano risultato il telefono si riavvia da solo sopratutto usando il navigatore, ma non sempre, sembrerebbe che succeda maggiormente a milano città già stato in assistenza samsung dove hanno effettuato un aggiornamento ma niente sono punto e a capo! sopratutto usando il navigatore

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

volevo sapere, chi è passato da vodafone ad altro operatore, se si sono verificati ancora riavii......aggiornateci!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Feedback odierno. Due soli riavvi con uso in viaggio di Facebook and co (ho testato anche mappe). I due riavvii si sono verificati cercando di scaricare un app dal market. Però la stessa app si è scaricata al terzo tentativo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusepperr Visualizza il messaggio
    volevo sapere, chi è passato da vodafone ad altro operatore, se si sono verificati ancora riavii......aggiornateci!!!!
    passato a Wind da venerdì, per ora nessun riavvio, avendo anche simulato in percorsi stradali dove il riavvio era quasi automatico. Peraltro con Wind Businness il risparmio è notevole in termini di Euri.

unico dubbio che mi hanno dato alla Vodafone quando ho chiesto info, avendo ancora una SIM vecchissima marchiata Omnitel, secondo lora bastava mettere una nuova SIM da 128 Kb di ultima generazione Vodafone e il problema si sarebbe. Quindi secondo loro il problema è legato a SIM molto datate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io oggi sono in giro in treno: farò la prova disattivando gli aggiornamenti automatici

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

esperimento non riuscito: nell'arrivare sia a verona porta nuova sia a verona porta vescovo si è riavviato. prima di modificare l'impostazione si era riavviato 2 volte arrivando a Brescia

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da texgilas Visualizza il messaggio
    passato a Wind da venerdì, per ora nessun riavvio, avendo anche simulato in percorsi stradali dove il riavvio era quasi automatico. Peraltro con Wind Businness il risparmio è notevole in termini di Euri.

unico dubbio che mi hanno dato alla Vodafone quando ho chiesto info, avendo ancora una SIM vecchissima marchiata Omnitel, secondo lora bastava mettere una nuova SIM da 128 Kb di ultima generazione Vodafone e il problema si sarebbe. Quindi secondo loro il problema è legato a SIM molto datate.
    non è vero, la mia sim non è nuovissima ma è 128kb....e mi si riavvia lo stesso. per cui hai fatto bene cambiare. anzi se per favore mi puoi tenere informato, visto che quando mi tornera' dall'assistenza vorrei passare a wind!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

infatti..la storia della sim vodafone datata è una cazzata...io pure sim vodafone 128 kb
    più che altro continuo davvero a ritenere veritiera l'ipotesi dei riavvii più diffusi al nord
    E cmq , cm dice, giusepperr è importante adesso sapere se , cambiando operatore, il problema si risolve..fermo restando che i riavvii sono comuni a tutti i samsung, per cui pure con la wind o tre si potrebbe riavviare..ma non necessariamente attinente al problema di cui stiamo discutendo..

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Uso da 5 giorni una scheda wind, non ho più verificato nessun riavvio (nè usando il navigatore di google, nè stando in treno).
    Con la scheda vodafone invece, facendo le medesime cose, si riavvia spesso e volentieri

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S10 Lite

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Breve aggiornamento:

dopo la prima mail all'assistenza Samsung che mi consigliava l'hard reset, ho inviato la seconda dove invitavo a dare un'occhiata a questa discussione.
    E' arrivata la risposta:
    "... In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Suo terminale necessita dell’assistenza di un nostro City Point.
    La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point.
    ...
    Le ricordiamo che per il Suo terminale c’è la possibilità di far parte del Club Samsung Exclusive dedicato ai clienti che acquistano un terminale Top.
    E’ possibile effettuare la registrazione, accedendo al sito www.samsungexclusive.it..."

Direi quindi niente di nuovo, non so se portarlo in assistenza o aspettare il prox aggiornamento o, al limite, cambiare gestore.
    Anche se l'assistenza è Exclusive penso che un pò lo tengano e dubito che possa servire a qualcosa.

Pagina 39 di 100 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio