CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 100 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Meda (MI)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ragazzi a fine mese passerò a Tim stanco degli ennesimi riavvii.

    Ho visto delle promozioni interessanti, la TimYoung che con 6€ al mese ha le stesse caratteristiche della Vodafone Unlimited a 11.90€

  2.  
  3. #462
    Baby Droid L'avatar di denid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    dogliani
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che rom hai ? fai i due wipe ( cash partition e devilk cash ) e fai anche un Fix permussion che serve proprio quando il cell si riavvia senza motivo... ciao ciao

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' una sfiga trasversale. Cercando in rete scopro che di riavviano tutti in ogni angolo del mondo. Sembra essere un problema che affligge soprattutto i terminali Android (Apple meno, ma succede anche agli iPhone: il mio 3GS con iOS4 ogni tanto si riavviava). A questo punto l'unica è pensare a qualche partita difettosa. No?

  5. #464
    Baby Droid L'avatar di denid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    dogliani
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma è ancora in garanzia ?

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto ho notato una cosa: il mio s2 non chiude le app. Se tengo giù il tasto home le trovo tutte ancora aperte in background. Succede anche a voi?

  7. #466
    Baby Droid L'avatar di denid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    dogliani
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    assolutamente no :/

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa mattina ho contattato telefonicamente il servizio clienti exclusive ed ho avuto modo di trovare dall'altra parte una persona intelligente che ha capito il ns problema (comunque dopo le dovute spiegazioni dettagliate e circostanziate). Gli ho spiegato che è un problema comune solo a chi ha S2 plus + Vodafone e che bloccando modalità di rete su Gsm il telefono non si riavvia...ecc...ecc... Mi ha detto di riscrivere mail al supporto citando lui e la ns telefonata e descrivendo il problema e tutti i test che abbiamo fatto. Secondo lui il problema non è noto in Samsung Italia e ci avrebbe pensato lui ad inoltrare la mail alla persona giusta.
    Samsung mi ha appena risposto che si sono presi carico della questione e che sarò presto contattato da Personale Incaricato....
    Speriamo bene...
    Vi terrò informati.

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chinablu Visualizza il messaggio
    Intanto ho notato una cosa: il mio s2 non chiude le app. Se tengo giù il tasto home le trovo tutte ancora aperte in background. Succede anche a voi?
    si, succede stessa cosa....ma credo sia normale...anche con l'S Advance succedeva la stessa cosa...

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarini71 Visualizza il messaggio
    si, succede stessa cosa....ma credo sia normale...anche con l'S Advance succedeva la stessa cosa...
    Certo che è normale!Tenendo premuto il tasto HOME trovi tutte le applicazioni aperte,poi sarai tu a chiuderle facendo uno swipe

  11. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarini71 Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho contattato telefonicamente il servizio clienti exclusive ed ho avuto modo di trovare dall'altra parte una persona intelligente che ha capito il ns problema (comunque dopo le dovute spiegazioni dettagliate e circostanziate). Gli ho spiegato che è un problema comune solo a chi ha S2 plus + Vodafone e che bloccando modalità di rete su Gsm il telefono non si riavvia...ecc...ecc... Mi ha detto di riscrivere mail al supporto citando lui e la ns telefonata e descrivendo il problema e tutti i test che abbiamo fatto. Secondo lui il problema non è noto in Samsung Italia e ci avrebbe pensato lui ad inoltrare la mail alla persona giusta.
    Samsung mi ha appena risposto che si sono presi carico della questione e che sarò presto contattato da Personale Incaricato....
    Speriamo bene...
    Vi terrò informati.
    Ottimo forse abbiamo trovato il canale giusto :thumbup:

    Potremmo fare tutti una segnalazione... che numero bisogna contattare ma soprattutto bisogna iscriversi da qualche parte per essere clienti exclusive?

Pagina 47 di 100 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy