CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 100 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Grakkia17;4045984]Ma siamo sicuri che te lo cambino? e come te lo valutano? Non è che ti cambiano semplicemente il telefono fisicamente dandoti un altro SGS2 plus?[/QUO


    mi hanno detto che me lo cambiano con un altro prodotto, pero' i tempi sono lunghi.. perche' lo mandano alla loro assistenza per ben tre volte. e ogni volta passa quasi 1 mese.... è pazzesco, pero' non voglio impazzire piu''con uno smartphone che mi si riavvia 10 volte in 5 minuti..e ribadisco che nessuno mi deve costringere a cambiare gestore... samsung invece di sfornare telefoni ogni giorno, veda di perfezionare quelli che sono gia' in commercio.. e assista un po' di piu' i suoi clienti...( neanche una risposta alle decine di imail che ho inviato... ) che si guardi intorno perche la concorrenza sta facendo ottimi smartphone performanti a prezzi piu' concorrenziali ( vedi lg 4 x).... io la vedo cosi'......

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambiata scheda madre con zero risultati ad oggi effettivamente l'unica soluzione è cambiare gestore o cambiare telefono


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io mi sono rotto davvero. non so più che fare. non ho pazienza per aspettare e voi che mi consigliate?

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi ho usato s2plus con maps, il viaggio è stato di circa 80 km (andata e ritorno) e non si è mai riavviato. Ricordo che usa vodafone come operatore.

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho usato s2plus con maps, il viaggio è stato di circa 80 km (andata e ritorno) e non si è mai riavviato. Ricordo che usa vodafone come operatore.
    zona? perchè anche io genova alessandria l'ho fatta senza problemi. mentre a Milano è un problema continuo.

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ieri zona Aversa - Caserta, cmq oggi ho percorso Napoli -Salerno e nessun problema.

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty75 Visualizza il messaggio
    Ieri zona Aversa - Caserta, cmq oggi ho percorso Napoli -Salerno e nessun problema.
    Mai avuto problemi in precedenza?

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mai nessun riavvio, prima in auto ci navigava su internet, ora per provare le ho fatto usare il navigatore.Premesso che oltre le zone abitate ho percorso diversi tratti di campagna.

  10. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, lo dico dal mio primo post..i riavvii avvengono specialmente al nord..
    Parlo a ragion veduta, ho vissuto l'esperienza dei primi e unici riavvii quando mi sono trovato per 3 giorni in emilia..da quando sono tornato tra puglia e calabria, un riavvio solo (forse è anche nella norma) in 20 giorni..
    Sarà un caso?

  11. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri tra Genova e Savona in treno il cell si è riavviato due volte in un minuto in un tratto privo di gallerie... tutti i miei vicini ovviamente hanno continuato ad navigare senza problemi.


    Inviato dal mio GT-I9105P tra un riavvio e l'altro...

Pagina 49 di 100 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy