come hai risolto?
come hai risolto?
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
Semplice me l'hanno cambiato facendo notare le varie cose che non funzionavano, rifiutando l'assistenza ma so di esser stato fortunato. Le avevo provate tutte anche a comprare una nuova batteria ( 23 Euro circa ), a resettare per ben 2 volte ed anche a reinstallare il firware originale, grazie all'aiuto di tutti Voi. Ho imparato anche un'altra cosa che vorrei condividere con tutti che mi leggeranno qui, se mi permettete, chiedo scusa se sarò scontato / banale. Quando comprate un nuovo cellulare controllare che la confezione che lo contiene sia integra. Esiste una linguetta adesiva che unisce il coperchio superiore con la parte inferiore della scatola. La linguetta ovviamente la trovate di lato.
Ultima modifica di ciaogianpy; 09-11-13 alle 10:51
Grazie mille per la testimonianza
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
raga è normale che in una notte il cell passa da 85% a 70% stando in stand by? tengo accesso solo il wifi, mentre tutto il resto è disattivato.
ps: ho installato cpu spy e il telefono va regolarmente in sleep,ma non mi spiego questo 15% dov'è andato a finire?
Buonasera a tutti,vi espongo il mio problema....ho comprato l'SII Plus da una decina di giorni e c'è una cosa che proprio non capisco riguardo la ricarica della batteria,in pratica se lo ricarico da spento ci impiega 3 ore per andare al 100% quindi no problem,ma invece se lo carico da acceso nonostante sia in modalita' offline ce ne mette 5! di app ho installato Facebook,Twitter,Instagram e My Vodafone...se qualcuno mi puo' aiutare mi fa un gran favore.Grazie
quanto dovrebbe stare a caricare la batteria dopo i vari cicli di scarica e carica ?
raga ma il cellulare può stare acceso mentre carica ?
Certo che si, io lo faccio spesso
ho installato e disinstallato molte molte cpu tuner rooted
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con il profilo ''sofisticato'' e impostato a schermo spento 300mHz e solo 2G ;
non ho ancora capito se serve e se è meglio del ''risparmio energetico'' integrato a ics 4.1.2.
mi illuminate , vi prego, se sto benedetto cpu tuner è meglio
o peggio di del ''risparmio energetico'' integrato a ics 4.1.2. 
... ciao e grazie, by k54 via pc ,
2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!
devo regalare una batteria per questo cellulare, ma non so su cosa orientarmi
mi conviene prenderla originale o maggiorata?
dove posso acquistarla ad un prezzo ragionevole?