up.
up.
ce l'ho solo da 4 giorni, ma è normale che oggi la batteria quando l'ho acceso era al 100%, dopo 11 minuti era calata al 96%? l'ho acceso da 2 ore ed ora è già all'80% !!
come tutti gli smartphone arriva a sera con un uso medio, con un uso pesante fa 16-18 ore d'uso, sempre connesso con tutte le sincronizzazioni abilitate, comunque dal 100% scende in fretta, dato che il 100% non è reale, per evitare danni alla batteria, poi se dopo 2 ore è all'80% dipende da cosa ci hai fatto, io con S2 (che è più potente) dopo 2 ore se lo uso mezz'ora va al 75%, quindi credi sia normale e poi la hbatteria, se il telefono è nuovo, si deve ancora assestare
prova anche con la funzione ''risparmio energetico''
a ne sembra che aiuti un pochino
magari di 1 ora ma è pur sempre 1 ora
perdita di prestazioni è minima
(logicamente tengo gps, bluetooth disattivati, e attivo wifi a casa e i dati fuori casa)
anche il 2x battery mi aiuta un po',
quando mi serve lo attivo , anche perchè almeno non mi rompono con whatspp ogni minuto ma ogni 15minuti)
... ciao e grazie, by k54 via pc ,
2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!
secondo la vostra illustre esperienza (non sono ironico)
ma il e ''risparmio energetico'' intergrato di android 4.1.2 ,
secondo voi funziona ???
quanto si guadagna in percentuale ???
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
non guardare la percentuale, guarda lo schermo acceso, comunque il risparmio energetico attivo, abbassa il clock massimo della cpu (nel caso di S2 plus da 1,200 mhz a 800 mhz), limita la luminosità dello schermo e su internet, guadangi qualcosa, ma non guadagni mezza giornata, più o meno guadagni 20 minuti di schermo acceso
appena 20minuti ?
(quando mi serve uso anche 2x battery) ma dunque secondo te è meglio cpu tuner del ''risparmio energetico'' integrato ?
guadagno stimato con la configurazione ''sofistica'' ???
i programmi del genere non servono a un tubo, fanno quello che dovresti fare tu con la connessione, se non la usi disattivala, e comunque non guadangi nulla, io ti suggerirei, dato che S2 e S2 plus come scocca sono identici, di provare la batteria maggiorata per S2, con quella in condizioni normali (risparmio energetico attivato) guadagni un'ora di schermo acceso
grazie !
quindi assieme ai task killer ... tutto un mondo di apps da cestinare !
beh 2x battery cmq mi vien comodo perchè attacca e stacca ogni 15minuti
perdonami se chiedo ancora ;
ho riinstallato cosi' per riprovare (dopo che lo avevo tolto)
cpu tuner (impostazione ''sofisticata'')
e vedo che la frequenza la mettono variabile tra 300 e 1200mhz
tu dici che non si guadagna niente giusto, perchè tutto il consumo è dato dallo schermo ????????????
(io tengo illuminazione automatica , che addirittura mi sembra un po' poco illuminato quasi sempre)
solo chiedo un'altra conferma
(logicamente le connessioni ''dati'' e ''wifi'' le gestisco io con 2 begli widget sulla schermata principare, oppure lascio fare a 2x battery)