unite alcune discussioni per creare thread ufficiale
buon proseguimento
unite alcune discussioni per creare thread ufficiale
buon proseguimento
Ciao a tutti.
Ho visto la domanda ma non ho visto risposta.
Ho appena acquistato il telefono.
Come mia abitudine ho cercato di acquistare delle batterie di ricambio.
Nel tel è fornita una EB-L1M8GVU.
Con mia sorpresa su ebay è introvabile.
Il telefono è compatibile anche con altre batterie ?
Quelle del i9100 ?
Qualcuno che ha già fatto acquisti può darmi qualche dritta ?
Grazie in anticipo.
Ciao !!
ciao a tutti. volevo fare una domanda: io uso il telefono per tutta la giornata, dopodiché verso mezzanotte lo metto in carica e mi metto a dormire; lo tolgo la mattina dopo verso le 9 o le 10. Ora quindi volevo chiedervi: questo potrebbe generare danni alla batteria? cioè potrebbe farla durare meno?
perché se genera danni lo attacco verso le 8 e mezza e lo lascio in carica per 3 ore e poi chiudo il cell e lo uso la mattina dopo. ma se non fa danni, continuo a fare così. p.s. lo smartphone l'ho preso da neanche una settimana, se può essere utile.
- Grazie a chi risponderà![]()
Grazie della risposta.
Qualcuno con esperiemza diretta potrebbe postare il codice della batteria samsung sicuramente compatibile ?
Vorrei qualche parere riguardante la durata della batteria dagli utenti che già possiedono il terminale...grazie
Ragazzi sarò un po tardo, chiedo per favore la procedura ottimale di prima carica del terminale visto che domani lo vado a prendere, lo devo far scaricare al 100% fino a quando non si spegne e poi lo metto in carica spento fino al 100% lo accendo ancora in carica ed attendo che finisca di caricare e poi lo stacco e per altre 4/5 volte faccio cosi, oppure lo posso mettere in carica gia dal 20%?
Inoltre dopo le prime ricariche come consigliate di caricare il cellulare? Lo attacco tutte le sere a prescindere dal livello di carica e lo stacco la mattina al 100% o devo attendere almeno che la batteria arrivi al 20% prima di caricarlo? Le cariche parziali ho letto che rovinano la batteria nel momento del 98-100% di carica, quindi devo staccare sempre il cellulare prima di questa soglia?
Grazie mille...spero che mi risponda qualche tecnico esperto e non qualcuno per sentito dire cosi da poter diventare una guida utile a tutti.
per informazione sto testando una batteria da 7euro ,
quelle golf spacciate per 2450mAh ecc ecc ecc, stesso case delle 1650mAh , quindi senza rigonfiamenti della custodia plastica.
devo ancora fare una serie di cicli di cariche ... ne ho fatte 3 ...
la cosa che ho notato che sotto il 15% cade piu' in fredda rispetto la batteria originale ;
come durata , pero', mi sembra un filo in piu',
ma attendo dopo 1 mese, di ricariche giornaliere,
di vedere come si comporta,
e poi bisogna sempre fare lo stesso uso del cell ... basta usare meno whatsapp e la batteria ringrazia.
Se dura solo uguale all'originale , per 7euro, ho un ricambio utile per quando sono fuori e mi serve doppia durata.
Ultima modifica di k54; 25-07-13 alle 15:46
... ciao e grazie, by k54 via pc ,
2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!
Ci dici dove l'hai presa ?
Grazie
si ma non so se va bene , se scoppia oppure se dura di piu' ecc ecc
avvisati !
su ebay
BATTERIA X SAMSUNG GALAXY S2 SII i9100 i9103 MAGGIORATA 2450mAH | eBay
... ciao e grazie, by k54 via pc ,
2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!