Ok ora lo metto li. Avevo scartato questa possibilità perché non penso si tratti un problema di batteria, bensì di un anomalo assorbimento di corrente da parte dei circuiti del telefono o di qualche app
ma quei file li devo mettere nel telefono? anche airdroid va bene?
opzioni di sviluppo...che roba è?
ma ogni volta che spegno e riaccendo il telefono devo avviare il file .bat ?
Note : You need to follow the same process once again when you reboot your device.
Mi sembra piu pertinente dirlo qui: a me se la batteria scende sotto il 10% ci mette 2hmezza-3h a seconda se sta al 9 o al 7 o al 2%. l'ultima volta al 2% ci ha messo 3h7minuti. anche a voi ci mette tanto? qualcuno ha provato? piero07 a te quanto ci mette?
Ultima modifica di soria; 14-06-14 alle 10:13
Per batteria. ...parlatene nel thread corretto!!!!!
E dai!!!!
il file zip lo devi scaricare sul computer, scompattarlo ed avviarlo come qualsiasi programma per computer. a parte prendi il tel e attivi il debug che trovi nelle impostazioni generalmente al fondo sotto il nome opzioni sviluppatore e li trovi debug usb e lo attivi poi colleghi il tel e avvii il programma "dal computer" e da li in poi non dovrai più farlo, basterà scuotere il tel per lo screenshot
Inviato dal mio GT-I9105P![]()
soria (15-06-14)
ho un problema. perchè airdroid mi chiede di fare account per spostare file piu grandi di 100mb quando qualche tempo fa potevo farlo tranquillamente??
sapete come rimuovere le varie schermate nella home? ho 7-8 quadratini bianchi in basso di cui 4 che prima non c'erano
saranno stati aggiunti quando ho aggiunto dei collegamenti a pagine internet ma non so piu' come rimuoverli
EDIT: scoperto che bisognava pizzicare lo schermo come con lo zoom. imparato una nuova cosa
ALTRA DOMANDA: si puo' personalizzare il "condividi con" quando vuoi condividere qualcosa su watsup per esempio. watsup è sempre alla fine poichè stanno in ordine alfabetico.
Ultima modifica di soria; 21-06-14 alle 11:16
1) alla prima ti sei risposto da solo
2) non si può (almeno non mi risulta possibile)
![]()
da quanto so io dalla galleria in automatico quando visualizzi una foto ti da share da un lato e a fianco c'è l'icona di WhatsApp.. tu da che app le condividi? mi correggo, whatsapp rimane comunque in primo piano e se condividi ti rimane al primo posto l'ultima app con cui hai condiviso
Ultima modifica di mobiushack; 21-06-14 alle 14:05
Ciao ragazzi volevo chiedervi se gentilmente potete risolvere questo problema? posseggo un galaxy s2plus ed ero interessato al gamepad ma in negozio nessuno mi da info precise. so che avendo come versione la 4.2 non potro beneficiare della mobile console un app fatta per giocare, ma per i giochi nello store funziona con il mio dispositivo? in attesa vi ringrazio ciao
anche a me è successo di ritrovarlo come dici tu subito in automatico ma non ricordo in che occasione e da dove lo stavo facendo
fatto sta che cmq ora sia da watsup proprio sia da archivio file sia da galleria mi da sempre una lista lunga alla fine della quale c'è watsup