CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 200 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    l'avevo provato ma l'ho disinstallato dopo due minuti perchè non capivo come fare per fotografare lo screen senza usare i tasti.

    fai inizia acquisizione e poi?? che significa?:o

  2.  
  3. #1192
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Dai....Soria...
    con home + power viene benissimo e veloce...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #1193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma servono due mani nn è proprio cosi agevole e immediato anche perche a volte non li premo contemporaneamente

  5. #1194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho regalato il samsung S2plus a mia moglie e per essere il primo smartphone di famiglia possiamo dire di trovarci molto bene, l'unico neo che abbiamo riscontrato è sul vivavoce, infatti se mettiamo il vivavoce dobbiamo abbassare il volume perchè il telefono "gracchia" parecchio, purtroppo questo problema lo abbiamo riscontrato anche usando il navigatore, praticamente rende l'uso di quest'app quasi impossibile perchè non si riesce a capire nulla di quello che dice.
    A questo munto mi chiedo se è un problema di regolazione o se invece è l'altoparlate difettoso, essendo ancora in garanzia, a spanne quanto tempo rimarremo senza telefono?

  6. #1195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    la batteria a caricarsi da meno del 10% al 100% ci mette 2hmezza-3h. anche a voi è cosi'???

    un'altra cosa mi continua ad apparire l'icona, nelle notifiche, del sistema di lingua e immissione quando scrivo un msg su wup o sms. io ho messo predefinito "tastiera samsung" ma sembra non bastare per farglielo capire. come evito che appaia sempre??
    Ultima modifica di soria; 12-06-14 alle 11:29

  7. #1196
    Androidiano L'avatar di mobiushack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sligo, Ireland
    Messaggi
    241
    Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    la batteria a caricarsi da meno del 10% al 100% ci mette 2hmezza-3h. anche a voi è cosi'???

    un'altra cosa mi continua ad apparire l'icona, nelle notifiche, del sistema di lingua e immissione quando scrivo un msg su wup o sms. io ho messo predefinito "tastiera samsung" ma sembra non bastare per farglielo capire. come evito che appaia sempre??
    per la batteria, sicuramente si e solo scalibrata, leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216 per quanto riguarda le notifiche di immissione si rimuovono ma serve il root e delle app giuste! se ti interessa chiedi nella sezione modding così ti spiego se no via pm

    Inviato dal mio GT-I9105P

  8. #1197
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    Ma servono due mani nn è proprio cosi agevole e immediato anche perche a volte non li premo contemporaneamente

    ...dai..impegnati...che è semplice e veloce...

    Quote Originariamente inviato da cris9903 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho regalato il samsung S2plus a mia moglie e per essere il primo smartphone di famiglia possiamo dire di trovarci molto bene, l'unico neo che abbiamo riscontrato è sul vivavoce, infatti se mettiamo il vivavoce dobbiamo abbassare il volume perchè il telefono "gracchia" parecchio, purtroppo questo problema lo abbiamo riscontrato anche usando il navigatore, praticamente rende l'uso di quest'app quasi impossibile perchè non si riesce a capire nulla di quello che dice.
    A questo munto mi chiedo se è un problema di regolazione o se invece è l'altoparlate difettoso, essendo ancora in garanzia, a spanne quanto tempo rimarremo senza telefono?
    Beh...provato ad abbassare il volume? Giusto per capire se la chiusa migliora

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    la batteria a caricarsi da meno del 10% al 100% ci mette 2hmezza-3h. anche a voi è cosi'???

    un'altra cosa mi continua ad apparire l'icona, nelle notifiche, del sistema di lingua e immissione quando scrivo un msg su wup o sms. io ho messo predefinito "tastiera samsung" ma sembra non bastare per farglielo capire. come evito che appaia sempre??
    - Per la tastiera Samsung:

    Prova a cancellare cache e dati dell'applicazione tastiera e reimpostala come predefinita

    Al limite aggiungi un wipe cache partition....


    1) Spegnere il dispositivo;
    2) premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3)Appare una specie di sottomenù nascosto,che è questo:



    4)Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION;
    5) Confermiamo con il tasto di accensione (power)
    6) alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione (power) confermiamo.

    NON PERDI NESSUN DATO!!!!!!!



    -Per quanto riguarda la tempistica di ricarica....mi pare un po' lunga (ma aspettiamo altri pareri); eventualmente vediamo come controllare se è tutto ok

    Quote Originariamente inviato da mobiushack Visualizza il messaggio
    per la batteria, sicuramente si e solo scalibrata, leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216 per quanto riguarda le notifiche di immissione si rimuovono ma serve il root e delle app giuste! se ti interessa chiedi nella sezione modding così ti spiego se no via pm

    Inviato dal mio GT-I9105P
    Mmhhh...non credo sia un problema di calibrazione (ma provare a ricalibrare non costa nulla) .......
    Non vorrei ci fosse un problema simile a quello che molti (me compreso) hanno avuto con S3....con la ricarica lenta.
    Prima di fare root o altro... (per la questione della notifica tastiera samsung)
    suggerirei una via più soft come ho detto io.
    Ultima modifica di Varioflex; 12-06-14 alle 14:04
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #1198
    Androidiano L'avatar di mobiushack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sligo, Ireland
    Messaggi
    241
    Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    da quello che ho capito parla dell'icona a forma di tastiera che appare in alto a sinistra nella barra notifiche quando si apre qualunque tastiera ed e una notifica che appartiene all'app sistema android. se si va in informazioni applicazione infatti non e possibile rimuovere la spunta da mostra notifiche di conseguenza lei apparirà sempre ogni volta che si utilizza la tastiera

    Inviato dal mio GT-I9105P

  10. #1199
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Boh.. magari ci fa uno screenshot...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio


    Beh...provato ad abbassare il volume? Giusto per capire se la chiusa migliora
    Allora per quanto riguarda il vivavoce, abbassando il volume la cosa migliora, invece per il navigatore no, praticamente devi abbassarlo di molto facendo poi fatica a sentire le indicazioni

Pagina 120 di 200 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy