CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 200 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid L'avatar di ketoprofene


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sarà x voi un discorso trito e ritrito, mi spiace. Ho letto parecchie cose sui forum tra cui anche i settaggi x Vodafone ed ho visto che vanno bene, oggi ho anche chiamto il 190 dove hanno tolto il blocco PC, spento e riacceso come suggerito ma gli mms rimangono minuti e minuti fermi ad invio... ma nulla, pure con immagini di 500kb e ovviamene connessione attivata.
    ho letto del Kies, non so se puo dare una mano...
    qualcuno ha consigli freschi ?
    dimenticavo che ilmodello e' Samsung SII Plus GI 9105P
    grazie

  2.  
  3. #712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amethyst Visualizza il messaggio
    Ci sono pareri diversi sull'argomento. Ti posso dire la mia esperienza. Ho aggiornato da circa 3/4 giorni. Il nuovo aggiornamento mi piace tanto. Il sistema è fluido. Ho risolto un bug che avevo con la tastiera, stock e non. La tastiera stock samsung è diventata semplicemente fantastica e utilizzo solo questa (prima non usavo perché aveva troppi bug). La ricezione wifi è migliorata. Come unici difetti che ho riscontrato sono: i video di youtube si vedono un po' più i pixel (problema comune con altri utenti), il tastino note sulla tastiera stock mi fa riavviare il cel se lo premo (problema che altri utenti nn hanno riscontrato), alcune app crashiano dopo l'aggiornamento (risolvibile semplicemente reistallando le app. Per salvare i dati delle app ho usato helium, consigliato da altri utenti. Problrma comune con altri utenti). Riguardo la batteria non riesco a capire se dura più o meno rispetto alla versione precedente (diversi utenti hanno riscontrato meno durata). Tanti utenti hanno riscontrato problemi più o meno gravi riguardo anche riavvii improvvisi e utilizzo eccessivo di ram (cose che io nn ho riscontrato). Prima dell'aggiornamento è consigliabile fare un backup ( cosa che non ho fatto. Con tutto ciò non ho avuto problemi). Ho aggiornato tramite ota (se non sbaglio si dice così. Tramite info dispositivo e aggiornamento software in impostazioni). Io personalmente mi ci trovo abbastanza bene a differenza di altri utenti. Ho letto da qualche parte che in altri paesi dove già era uscito l'aggiornamento dopo un po di tempo hanno ricevuto un secondo aggiornamento che ha risolto i bug della versione 4.2.2. Purtroppo ci sono al momento molti pareri diversi sulla soddisfazione dell'aggiornamento...


    Inviato dal mio GT-I9105P
    In che cosa la tastiera è migliorata rispetto alla 4.1? L'argomento mi interessa molto!

  4. #713
    p87
    p87 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di p87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Androidland, Maranello e YouTube
    Messaggi
    314
    Smartphone
    Galaxy SII Plus GT-I9105P

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 59 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    In che cosa la tastiera è migliorata rispetto alla 4.1? L'argomento mi interessa molto!
    Io non uso molto la tastiera Samsung, uso la tastiera Google (è mooolto meglio, scaricati l'apk da xda) ma per quel poco che l'ho usata quella della 4.2.2 mi sembrava leggermente più grande con tasti un poco più ampi e distanti.
    AOSB Build 3 #SU + FusionPerformance + NitroDroid

    i thanks se meritati sono molto graditi

  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La tastiera samsung ora è fluida e veloce. Poi c'è anche una spevie di correzione intelligente che nn c'era nella vecchia versione. Rispetto alla tastiera google i tasti sono un pizzico più piccoli ma non compotta alcun problema. Tastiera precisa e ben fatta

    Inviato dal mio GT-I9105P

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    white S2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei fare il root del mio S2P NFC, ho JB 4.2.2 e il telefono è della zona baltico (non so se serve ma come info l'ho messa)

    ho letto un pò di cose ma vorrei un parere: riesco a usare un programma, se si quale è meglio, per dare i permessi di root senza resettare tutto il telefono e reinstallare tutto da capo o quasi?

  7. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung galaxy sII plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi posto il mio problema...da poco è uscito l'aggiornamento 4.2.2...il mio s2 plus...non viene aggiornato non so perchè...specifico che l'ho comprato da amazon...e so che è importato ma non so da dove,
    quando vado alle info e faccio aggiornamento softwer mi dice che il sistema operativo è aggiornato all'ultima versione..4.1.2...collego il cell al pc..vado su kies...all'inizio va tutto bene..scarica gli aggiornamenti e dopo un pò esce scritto qnd vengono eseguiti: aggiornamento non riuscito rilevato un problema sconosciuto...potete aiutarmi ? grazie mille

    risultati della combinazione dei tasti numerici *#1234#:
    AP:I9105PXXAMC2
    CP:I9105PXXAMC1
    CSC: I9105P0XXAMB5

  8. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato ad attivare il risparmio energetico, ma utilizzando l'app cpu spy ho notato che la cpu lavora comunque ad una frequenza massima di 1.2ghz, mentre tra le impostazioni dice che questa funzione limita le prestazioni della cpu..in che maniera le limita allora se non downclocka(si dice cosi? xD) il processore?

  9. #718
    p87
    p87 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di p87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Androidland, Maranello e YouTube
    Messaggi
    314
    Smartphone
    Galaxy SII Plus GT-I9105P

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 59 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale8884 Visualizza il messaggio
    vorrei fare il root del mio S2P NFC, ho JB 4.2.2 e il telefono è della zona baltico (non so se serve ma come info l'ho messa)

    ho letto un pò di cose ma vorrei un parere: riesco a usare un programma, se si quale è meglio, per dare i permessi di root senza resettare tutto il telefono e reinstallare tutto da capo o quasi?
    Non conosco se esiste questa possibilità ma perderesti la garanzia. Fai un semplice backup e metti la prerooted
    AOSB Build 3 #SU + FusionPerformance + NitroDroid

    i thanks se meritati sono molto graditi

  10. #719
    p87
    p87 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di p87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Androidland, Maranello e YouTube
    Messaggi
    314
    Smartphone
    Galaxy SII Plus GT-I9105P

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 59 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryubiond58 Visualizza il messaggio
    vi posto il mio problema...da poco è uscito l'aggiornamento 4.2.2...il mio s2 plus...non viene aggiornato non so perchè...specifico che l'ho comprato da amazon...e so che è importato ma non so da dove,
    quando vado alle info e faccio aggiornamento softwer mi dice che il sistema operativo è aggiornato all'ultima versione..4.1.2...collego il cell al pc..vado su kies...all'inizio va tutto bene..scarica gli aggiornamenti e dopo un pò esce scritto qnd vengono eseguiti: aggiornamento non riuscito rilevato un problema sconosciuto...potete aiutarmi ? grazie mille

    risultati della combinazione dei tasti numerici *#1234#:
    AP:I9105PXXAMC2
    CP:I9105PXXAMC1
    CSC: I9105P0XXAMB5
    Io flasharai da Odin la rom italiana 4.1.2 (non perdi la garanzia) e poi aggiorni da kies oppure flasha direttamente la 4.2.2 con Odin
    AOSB Build 3 #SU + FusionPerformance + NitroDroid

    i thanks se meritati sono molto graditi

  11. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sto cercando una docking station per l' s2 plus, purtroppo tutte quelle per l'S2 (e nella baia ve ne sono a centinaia) non vanno bene, poiche il Plus ha la base più grande a cause del modulo NFC.
    C'è qualcuno che ha fatto l'acquisto per il plus e può consigliarmi ?

    Grazie in anticipo

Pagina 72 di 200 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy