Scorri il menu a tendina della barra di stato e vedi se é attivo il risparmio energenico, nel caso lo fosse disattivalo :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scorri il menu a tendina della barra di stato e vedi se é attivo il risparmio energenico, nel caso lo fosse disattivalo :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Devo reinstallare android jelly bean 4.1.2 sul mio galaxy s2 plus ma non trovo il link. Qualcuno di voi sa dove si potrebbe trovare??
è URGENTEEE :((
Dovrei aver risolto, grazie.
Hai ragione mod, sorry! ;)
Eureka! Finalmente ho capito da dove arrivava questa limitazione che si attivava sotto il 10% della batteria: AVG Antivirus!
Ecco lo screenshot per arrivare alla finestra incriminata:
Allegato 82040
quando sei dentro il s-voice , clikka su impostazioni , tastoin basso a sinistra, e togli lo spunta su ''avvio con tasto home''
a me non parte piu
oppure lo rootti è lo disinstalli cosi' non ti disturberà piu
Ho installato una app con bussola e anche altra con mappa stellare (o planetario) ma hanno dei seri problemi di orientamento e sbagliano quasi sempre : la bussola indica il Nord dove il nord non c'è (spesso proprio verso SUD!!!) e la mappa stellare ha più o meno lo stesso problema.:(
Ho provato con diverse app ma il risultato è sempre lo stesso...:'(
Sbaglio app ? Nel qual caso consigliatemene un paio di sicuramente funzionanti su S2...grazie
O devo supporre un malfunzionamento del telefono...il magnetometro in particolare? E come posso verificare se va o non va?
Grazie in anticipo!;)
Ciao
No, non ho notato... Prova ad utilizzare differenti applicativi e vedere se danno lo stesso responso...
Inviato dal mio GT-I9105P
Non riesco molto bene ad identificare il problema, ma io lascio acceso il terminale...
Inviato dal mio Android
Io sul mio nemmeno ce l'ho la sveglia :'( Sarà colpa della 4.2.2?
Ciao a tutti, devo prendere nei prossimi giorni un S2 Plus da amazon e ho visto che ce ne sono due con differente Numerdo di modello
-il primo ha questo codice: GT-I9105UANDBT (a 240 EURO)
-il secondo quest'altro: GT-I9105UANITV (a 255 EURO)
Siccome non sono molto pratico, mi sapreste dire che differenza c'è tra questi due articoli e quale mi consigliereste?
anch'io ho lo stesso problema, la sveglia a volte funziona a volte no....io il tel la notte lo metto sempre in mod aereo...devo verificare meglio, ma il problema mi sembra di riscontrarlo quando inserisco prima la sveglia e poi lo metto in off line...mi pare che quando faccio il contrario (prima offline e poi inserimento sveglia) il problema non si verifichi
Qualcuno ha da suggerire una app ben funzionante per mappa stellare o planetario che dir si voglia? E già che ci siamo anche x altimetro (quelle che ho provato sono scandalosamente imprecise e variabili).
Grazie in anticipo!
nell'app "Telefono" dove si tova il tastierino, c'è un tasto in basso a sinistra per videochiamare. conoscete questa funzione e sapete come funziona? è davvero più efficente e comoda delle videochiamate che posso fare con Hangout e Skype?
Grazie
p87, Inviato dal mio GT-I9105P.
che vuol dire conoscete questa funzione? serve per fare una normalissima videochiamata sotto gestore tim, wind, vodafone o 3 a pagamento... Ovviamente è più efficiente di skype perché in quel caso usi la connessione ad internet, mentre nel primo caso è una normalissima videochiamata a consumo (a pagamento)... Non so quanto conviene...
Salve ho un gs2 plus con 4.1.2 e quando scarico mc3 mi dice incompatibile :O potete darmi il link del gioco e dati sd funzionanti o un metodo per farlo funzionare.. vorrei evitare il root :)
Grazie:)
Quali sono?
salve a tutti... Quando registro dei video in full 1080p e superano i 3 minuti il mio telefono si blocca e diventa bollentissimo, altro problema, il numero centro sms ogni 2 settimane si cambia da solo; cosa faccio?
inviato tramite app androidiani
Il terminale di cui stiamo parlando (S2 plus) è un dispositivo con Android JellyBean 4.1.2 che forse riceverà la 4.2.2 e attualmente ha un API level 16 quindi supporta tutti i videogames del play store tranne quelli ottimizzati o programmati per tablet :D
buonasera
ho acquistato da poco questo terminale. tutto ok. unico piccolo ma fastidiosissimo problema riguarda la Back cover che risulta continuamente scricchiolante ..precisamente in corrispondenza della fessura che consente di togliere la Back cover facendo leva con l'unghia.
ho provato ha staccare e riattaccare ma non ho n risolto.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Edit messaggio inserito per errore
ragazzi sapete dirmi da dove arriva il mio s2 pus? ho controllato ma non trovo da nessuna parte
help me please :(
AP: I9105PXXAMC2
CP: I91O5PXXAMC1
CSC: I9105POXXAMB5
Polonia
Samsung GT-I9105P | Sampro
Carissimi,
spero di poter risolvere due problemi che ho con il mio nuovo cellulare acquistato tre giorni fa.
Primo problema:
vorrei avere in rubrica accanto ai contatti sia il simboletto di whatsapp, facebook e quant'altro, sia quello tradizionale della rubrica... ho fatto la sincronizzazione ma non mi compare nulla (ovviamente faccio riferimento ai contatti che hanno queste applicazioni)
Secondo problema:
non riesco mai a sentire il cell quando suona... la suoneria mi sembra molto bassa. capita a qualcun altro?
Grazie mille per la cortesia. Vorrei capire se i problemi sono legati alla mia imbranataggine :-[ o è un problema del dispositivo.
Non è imbranataggine, sei semplicemente nuova di Android.
Per WhatsApp, disinstallalo; poi cancelli la Rubrica che avrai salvato sul cellulare; quindi accendi dal pulsante a Tendina la Sincronizzazione; ricopi nuovamente i tuoi contatti sul cellulare, reinstalli WhatsApp, segui l'iter che ti dice e poi apri sempre da WhatsApp il simbolo in alto a destra che ti fà vedere i tuoi contatti WhatsApp: a questo punto, selezioni le impostazioni in basso a destra con il simbolo delle lineette inscatolaterotfl e selezioni Aggiorna. Torni indietro, non toccare niente in Rubrica, oppure seleziona l'Opzione contatti da Visualizzare se Sim o Rubrica, come vuoi tu, e vedrai il simboletto del Programma accanto ai Contatti dell'Applicazione.
Per Facebook non so aiutarti perchè non lo uso, ma penso che sia la medesima procedura.
Per alzare la suoneria, vai in Impostazioni, Suono, Volume e alzi al massimo le Suonerie.
ciao ragazzi volevo chiedere ma quando faccio un beckuop dei dai dati sapete dirmi se i giochi e i file stessi dei giochi quando andrò a rimettere i dati stessi dopo l' aggiornamento ci saranno ancora?
grazie in anticipo ;)
supporta completemente tutti i giochi sul playstore....
Ho provato a installare diverse app x mappe stellari : Google Sky Map e simili ma mi sono sempre ritrovato ad avere un puntamento OK in verticale ma non funzionante in orizzontale : quando sposto il telefono in verticale la mappa stellare si sposta coerentemente al movimento ma non accade lo stesso quando sposto il telefono in orizzontale...la mappa stellare mi rimane piantata SEMPRE sulla verticale della stella polare:(
Mi sapete dare un suggerimento?
App di mappe stellari sicuramente funzionanti o taratura sensori...anche se altre app che sfruttano i sensori (e il GPS) del telefono funzionano....a parte qualche difficoltà con alcune app che fanno da bussola.
Grazie in anticipo!
Salve ragazzi. Sono nuovo del forum. E' da diversi mesi che ho il mio galaxy s2 plus e da parecchio che mi da un problema veramente fastidioso. Qualsia tastiera utilizzia, stock o scaricate, quando vado per scrivere neanche il tempo di pigiare una lettera scompare la tastiera e devo aspettare diversi secondi che riappare. Questo problema me lo da anche in maniera consecutiva cioè che una volta che scompare dopo che aspetto secondi per poi riapparire, riscompare subito dopo. certe volte mi vien voglia di sfracellarlo a terra. Qualcuno mi può aiutare? Avete avuto lo stesso problema? avete risolto? Grazie in anticipo raga...
Io proverei un ripristino impostazioni di fabbrica
Ho risolto momentaneamente facendo la pulizia della partizione della cashe premento con telefono spento i tasti fusici del volume up tasto home e tasto spegnimento contemporaneamente. Grazie cmq della risposta :)
Aggiungo che dopo aver fatto questo tipo di pulizia il telefono ora viaggia. Non lagga più, non si blocca più e va secisamente più veloce, almeno perora. Spero che possa essere utile per chi ha i miei stessi problemi, momentaneamente risolti :)
Ho dei problemi con tutte le app che DOVREBBERO utilizzare il magnetometro : bussola, mappe stellari e simili.
Ho caricato e scaricato varie app...a volte funziona a volte invece la bussola (o il campo stellare) dà indicazioni completamente sballate, funziona all'opposto, etc.
Viene a volte segnalato "campo magnetico anomalo"...io mi allontano da qualsiasi cosa possa influenzarlo ma non cambia nulla. Mi si dice di muovere il telefono a "8" x la taratura del sensore...lo faccio ma non cambia nulla...:(
Potrebbe essere il magnetometro che non funziona a dovere?
Come faccio a vedere se è così?
Grazie in anticipo