quello a esagerare sei stato tu, renditene conto e ragiona prima di scrivere
stà di fatto che tutti e due i galaxy S2 non hanno l'LTE, per altro lo avevo già scritto ;)
Visualizzazione stampabile
lascialo perdere, l'S2 plus non ha l'LTE, ha l'opzione nella connessione, come S2 normale, ma non va in quella banda, quella è riservata ad una versione della Verizon americana a hanno dimenticato di toglerla, la rom è la stessa di S2 e quindi ce l'avete anche voi sul S2 plus
ok, allora si può chiudere?
Sembra essersi aggiustato da solo da qualche giorno o.o
Meglio così...
il giorno è ok...la sera dalle 19 in poi è praticamente impossibile scaricare un'app....cosa sta succedendo? ....
ho impostato dopo aver salvato nella sdcard (nelle directory giuste)
dei suoni personalizzati ...
o meglio li ho registrati io con la mi avoce che dicono testualmente :
sms
sms perso
chiamata persa
gruppo whatsapp
ecc ecc
cosi' senza guardare il cell so cosa mi è arrivato ,
perchè nel nel marasma di suoni standard finisci per non capire piu' niente
il problema è che capita spesso che non sento i suoni personalizzati ;
entro nelle opzioni, nelle notifiche rispettive di ogni applicazione ... e trovo che nessuno suono è selezionato
da cosa puo' dipendere ???
Penso che dovresti metterli nella memoria di massa, non nella SD Card. Comunque fai una prova.
Salve,
la mia ragazza ha comprato l'S2 plus ma succede spesso in questi ultimi giorni che entra in modalità provvisoria.
Mi ha detto che stamattina appena ha acceso il cellulare è entrato in modalità provvisoria e scompare facebook e whatsup.
Avvolte si riavvia da solo uscendo dalla modalità provvisoria e ricompaiono le social app, tra l'altro in questa modalità scompaiono pure i giochi installati.
Mi sembra molto strano perchè il cell è nuovo e non è rootato o moddato, è immacolato, abbiamo di recente messo anche una memoria samsung plus uhs-1 classe 10 da 32 giga.
Attualmente è in modalità provvisoria, cosa posso fare per evitarla come la peste? Ho provato a riavviare ma non funziona.
Grazie :)
EDIT
Ho spento e riacceso e adesso è uscito da quella modalità.
Ma è assurdo che si comporti in questo modo, come si può evitare che riaccada?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum: un mesetto fa comprai l'SII Plus a 250€... lasciando l'N96 ho fatto un gran bel salto di qualità (volevo un buon smartphone, non un Signor smartphone).
Non so quale programma abbia fatto danni ma ogni tanto il cellulare mi si spegne senza alcun motivo! Ieri ho disinstallato qualche gioco installato ultimamente e ho fatto che lasciare il primo gioco (che non ha dato problemi) e What's App. Nei prossimi giorni vedrò come reagirà il cellulare.
Con l'iPod posso scaricare qualunque programma senza problemi: il massimo che mi chiedeva l'applicazione è l'utilizzo del GPS o Internet. Scaricando qualunque gioco col Samsung (Samsung Apps o Play Store che sia) al momento del download c'è l'elenco delle autorizzazioni che devo permettere al gioco per poterlo scaricare e giocarci in futuro (cosa che iOS nè vedevo e nè sapevo):
Memoria. Modifica/elimina contenuti memoria USB [ma che si deve modificare?]
Strumenti di sistema. Impedisci al telefono di commutarsi in modalità sleep [quel "impedisci" non mi piace per niente]
Comunicazione di rete. Accesso a Internet completo [se è un gioco che si gioca online ci sta...]
Posizione dell'utente. Posizione approssimativa (basata sulla rete) [ma che gli interessa a loro?]
Chiamate telefoniche. Leggi stato e ID telefono [una tazza di latte e fatti tuoi non se la sanno fare?]
Sono consapevole che solo i programmatori del programma sanno effettivamente che cosa combinano al cellulare una volta installato, cosa spiano e cosa si inviano!
Qual'è la causa dello spegnimento improvviso secondo voi? Mi devo preoccupare dell'elenco delle autorizzazioni? Devo fare attenzione a qualcuna di essa e non scaricare il programma se è presente? Grazie mille in anticipo a tutti per gli aiuti!
ciao a tutti volevo chiedere quali sono le differenze tra un s2 plu brandizzato e un s2 plus no brandizzato e come si fa a capire se si ha uno o l'altro
normalmente la bootanimation del operatore, delle app e basta, per gli aggiornamenti cambia, se mai ci saranno i no-brand li riceveranno prima, da 1 a 4 mesi prima, lo capisci dalle informazioni del telefono, (normalmente è *#1234# ) da li si vede sia se è rand o meno sia la provenienza
Ma facendo *#1234# mi compaiono dei codici tipo csc ecc.. non c'e un altro modo? ?
Guarda se è brandizzato lo capisci subito perchè è pieno di porcherie di un determinato operatore
Ok ma qual'é il codice che equivale al brand e quello al no brand
salvati nella memoria di massa
pare che li tenga
grazie
Ci sono anche altri ad avere questo problema ... potrebbe essere problema del'operatore ... guarda nei topic e trova " riavio improvviso " li capirai tutto
dal mio meraviglioso GT-I9105P
premete thanks se sono utile
Esatto, evidentemente hai il nostro problema e come dice dumbass guarda il topic apposito, soprattutto se hai vodafone!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Grazie per avermi reindirizzato sull'altro topic già aperto e in continua evoluzione.
Per quanto riguardo l'elenco delle autorizzazione che i programmi pretendono cosa mi potete dire?
Posso dirti che a quanto pare anche i giochi violano la privacy ma comunque fin che le app le scarichi dal market ufficiale e non da terzi diciamo che non dovresti aver alcun problema
Scusate una cosa,da quando ho preso l'S2+ mi sono fissato su questa cosa forse "immaginaria".
Avete mai provato a mettere il vostro telefono su un piano dritto(tipo un tavolo,pavimento...)e toccare un angolo qualsiasi leggermente con un dito?
Il mio S2 non mi pare dritto(sia con covers che senza)anzi non lo è proprio,cioè se premo con un dito su un angolo si alza dall'angolo opposto!
Scusate,non sono matto,ma un pò fissato si,potete fare questa prova per favore visto che nessuno ne ha mai parlato,grazie
nessun telefono è perfettamente dritto, dipende dal caldo, quanto lo usi e se prende botte, il caldo tende a deformare leggermente la plastica, quelli curvi propio sono i nexus e S advance ma tutti e 2 gli S2 sono dritti
Dipende dal caldo?E' un mese circa che ce l'ho ed il caldo a maggio non l'ho visto,da quanto lo uso?che significa?Botte?
Si lo so quali sono i telefoni curvi,anzi ne hai dimenticati altri...concordo con te solo il fatto che nessun è perfettamente dritto
esempio banale, ho una custodia rigida dove il telefono entra perfettamente in inverno, in estate noto che la custodia scricchiola e che devo fare più forza ad inserire il telefono, questo è dovuto alla dilatazione della plastica esterna, se lo tieni in tasca si riscalda, se lo usi si riscalda, ecco il caldo di cui ti parlavo, anche quello fa dilatare la plastica e può incuvarsi un minimo, se lo usi poco si dilata di meno perche è meno sottoposto a riscaldamento, anche una botta può far incurvare leggermente la plastica, se non ti è caduto non vuol dire che traspostandolo non abbia preso botte, è più che altro una fissazione, ma se il telefono funziona correttamente io non mi preocuperei troppo
No no infatti la mia è solo una fissazione,ho avuto anche 3 S2 normali e non ho avuto questo problema o non me ne sono mai accorto?
Comunque da quando l'ho comprato che è così ma non mi andava di portarlo indietro per una chiamiamola piccolezza.Per questo chiedevo se altri avevano notato questa cosa
da quando ho comprato il telefonino non riesco a ricevere i messaggi con l'orario esatto...ma arrivano con l'orario di quando accendo il telefono...vi chiedo gentilmente di aiutarmi per poter settare il telefono,in modo da poter avere le notifiche corrette... Grazie..
fidiamoci... grazie
Salve a tutti vorrei sapere se anche voi riscontrate un problema di chiusura forzata con real racing 3...
Salve.
Mi sono appena iscritto al forum.
Spero di aver aperto questa nuova discussione nella sezione giusta.
Ho comprato da poco un Samsung Galaxy S2 Plus.
Devo aver toccato qualche impostazione e mi è apparsa l'icona dropbox in alto a sinistra. Il punto è che non ho alcuna connessione attiva e nessun tipo di account.
Qualcuno mi può aiutare per favore? Vorrei togliere questa icona fastidiosa e non ci riesco. Non capisco come è uscita fuori.
Mi potete dire inoltre come si fa ad aggiungere un avatar al profilo?
Grazie.
Sono riuscito a toglierla.
Grazie comunque.
Salve.
Mi é successo qualche volta, per il resto mi funziona benissimo
Data e ora sono impostati su automatici?se non é cosi prova a selezionare cosi
Anche io ho lo stesso problema, cmq se riavvii il cell il microfono dovrebbe comparire di nuovo
Salve a tutti...
Fino a stamani eliminavo le conversazioni senza problemi...ora all' improvviso mi da questo problema.
Quando clicco su elimina conversazioni mi elimina gli sms ma le conversazioni si spostano in basso all' applicazione dei messaggi.
C'entra qualcosa il fatto che ho sincronizzato il cell al pc con My Phone Explorer?
È proprio da pc che ho eliminato alcune conversazioni, che invece svuotate sono accumulate sul fondo. ..
Qualcuno sa come risolverlo?
io lo ho installato 2 volte cancellando anche i dati ma nada....non parte :|
mi son accorto che l'apn wap.tim.it fa ....re ... quindi ho trovato su internet che tale apn ... viene rallentato appositamente , soprattutto con whatsapp , invece la navigazione funziona ;
ho letto di mettere sotto apn del profilo TIM WAP : default,dun
peccato che sul mio s2 plus , non funziona e non scarica piu' nessun dato ;
provato anche default+dun , ma niente ;
allora non ne ho fatte di balle ,
ho messo sia come TIM WAP che TIM WEB lo stesso apn : ibox.tim.it
e lo scarico di foto da whatsapp funziona bene ,
come dovrebbe essere (ho la flat con TIM da 250giga a settimana );
a cosa vado in contro con i medesimi apn ?
il tethering via usb funzionerà ancora ?