ciao qualcuno sa dirmi se ha glonass? come funziona il gps anche offline(senza agps)?
Visualizzazione stampabile
ciao qualcuno sa dirmi se ha glonass? come funziona il gps anche offline(senza agps)?
Quindi triangle away funziona anke su s2 plus xk su internet ho letto che è supportato solo s2 normale
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Qualcuno ha provato il fix dei satelliti con gps status?
Puoi per favore provare anche offline ? Grazie
Buongiorno
Volevo fare in modo che scattando una foto con il telefono e condividendola con dropbox con un mio amico egli la vedesse nella sua gallery ma nn ci sono riuscito.
Poi mi sono reso conto che nel mio nuovo s2 plus anche io stesso non riesco ad attivare l opzoome per vedere le foto del mio account dropbox direttamente nella gallery.
Come si fa?
Grazie a tutti
Ciao
Si te lo consiglio
A Natale costerà non piu di 170
Attualmente sta a 199.
Ciao
Devi avere un firmware 4.2.2, e attivare l'account nelle impostazioni /cloud
Normalmente non è possibile
Io ho la 4.1.2...nelle impostazioni gallery vedo la possibilitta di scegliere anche dropbox ma è disabilitata e non posso sceglierla
Grazie.
Come possi passare alla 4.2.2?
Credo di avere la versione polacca
Dovresti flashare il firmware tedesco 4.2.2, ma questo invalida momentaneamente la garanzia
Questa è sezione modding ;)
Sposto in sezione generale
Salve su un samsung s2 plus
mi è sparita dalla barra l'icona degli sms
non la trovo più nemmeno sulle applicazioni
e quando mi mandano un sms non da segni di vita non mi arriva nulla....
se cerco di mandare un sms mi apre whatsapp....
posso reinstallare l'applicazione ?
telefono originale 1 mese di vita con l'unica app scaricata whatsapp....
grazie
tedesco ma sempre originale samsung?
grazie
Questa è la sezione s plus, non s2 plus. Sposto.
Controlla se in Impostazioni, Gestione Applicazioni, Tutti, scorrendo l'elenco, trovi l'Applicazione Messaggi. Se c'è, controlla se è Attiva. se non c'è fai un Ripristino alle Impostazioni di Fabbrica.
Si certo, niente di custom o prerooted, semplicemente il firmware stock 4.2.2 Germania
Mi potresri gentilmente indirizzare verso le istruzioni per farlo. Sarebbe un aiuto molto concreto.
Una domanda scema e da newbie...poi ovviamente posso scegliere la lingua italiana. ..vero? ??? :-):-)
Certo che è selezionabile l'italiano ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4299832
qualcuno l'ha provato con endomondo o runtastic? si connette subito al gps come il mio vecchhio nokia 500?
Ciao a tutti gli amici di questo bellisssimo forum,
ho personalizzato una trentina di contatti cel mio s2 plus con delle suonerie mp3. Purtroppo dopo aver funzionato per pochi giorni, si ritorna alla suoneria "ufficiale" del telefono (quella predefinita). Qualcuno mi puo' aiutare a capire cosa succede ? Ringrazio in anticipo.
Le suonerie personalizzate devono essere installate sulla SD, non sulla memory card. Se colleghi il cellulare al computer, si aprono due finestre: una Memory card, l'altra Phone; è in questa, nello specifico nella cartella Ringtones, che devi inserire le tue suonerie. Quando assegnerai al contatto la tua suoneria, la troverai semplicemente nell'elenco delle suonerie di default.
Guarda, nel 2011 google impose che gli smartphone con il suddetto OS avrebbero dovuto avere un supporto per circa un anno e mezzo...e due major update, quindi é possibile che oltre alla 4.2 ne vedremo un'altra, che sia 4.3 o 4.4 non lo so, spero solo che venga inserito nei devices di cyanogenmod...
Ciao! Come mai ogni volta che apro la wi-Fi o connessione dati sul mio telefono (Samsung Galaxy S2 Plus) si aprono automaticamente delle app quali Facebook ecc...?
Grazie in anticipo :)
Ecco dove sbagliavo. Vi ringrazio molto !
Ho provato a tenr premuto il tasto centrale + tasto spegnimento, ma mi da le attività aperte.
Come posso fare una screenshot?
Quote:
Originariamente inviato da Pabo
Tasto accensione e tasto volume -
Inviato Dal Mio Smartphone Turbo Compresso
Quote:
Originariamente inviato da Pabo
Sicuro? Riprova. Tienili premuti contemporaneamente finché non fa lo screen. Accensione + Vol -
Però in teoria su S2 doveva essere Home + tasto di accensione. Strano che non lo fa.
In realtà l's3 avrà i suoi due aggiornamento,da ics a jelly bean l'anno scorso e da jelly bean,a kitkat o 4.3 JB
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho aggiornato il mio s2 plus da ormai un mese a jelly bean 4.2.2 mai dato un problema ma in questa settimana si è bloccato ben 13 volte in varie applicazioni specialmente Chrome, la touchwiz si blocca spesso con le "ombre"bianche dello scorrimento delle pagine e il telefono allo spegnimento ci mette un secolo a spegnersi del tutto ho provato un wipe cache ma niente allora 2 giorni fa ho fatto un factory reset da recovery ma subito dopo il ripristino di tutte le app e impostazioni quando diciamo ho iniziato a usarlo normalmente il problema si è ripresentato si era bloccato metre aggiornava il meteo...che devo fare oltre a quell'che ho gia fatto?? Assistenza?? Grazie a tutti coloro mi aiuteranno ciao ciao
Salve! Volevo chiedervi aiuto per un problema che sta affliggendo il mio galaxy s2plus da ieri... la seconda icona della barra applicazioni continua a sparire senza apparente motivo! Ogni volta che l'aggiungo (lì tengo la rubrica, per intenderci) dopo un po' scompare! La riaggiungo e va di nuovo via! Come fare?
Grazie