Problema batteria non si ricarica
Ciao a tutti,
da ieri sera ho dei seri problemi di batteria del mio Samsung Galaxy S Plus
Ha iniziato ad inchiodarsi mentre scrivevo.
La notte l'ho messo in carica; la mattina dal 100% in due ore la batteria va giù al 30%.
Continua a inchiodarsi mentre scrivo, non risponde al tasto centrale di attivazione schermo, l'orologio non si aggiorna in tempo reale
Smonto e rimonto la batteria più volte, riavvio tre e più volte, il risultato non cambia
Carico col cavo usb da pc, la batteria non si carica
Lo carico col cavo presa elettrica, la batteria non si carica, se non di pochi punti (da 4 a 6% in due ore, senza usarlo)
L'ho acquistato ad aprile, iniziato a usare da giugno, a settembre cambiato batteria per stesso problema.
Vi chiedo un grosso aiuto in quanto è impossibile usarlo così.
Grazie a tutti.
Bruno
Volume registratore riproduzione video molto basso.
Ciao,
Durante la riproduzione dei video l'audio è bassissimo, pur alzandolo a 15.
E' un problema del cellulare o si può risolvere?
Grazie.
Lettore Multimediale,tenere "in ordine" le tracce sul cell
Mi potete dare una mano per favore?:D
Vorrei sapere come "caricare" correttamente dei file musicali dal pc al cell?
Batteria Samsung Galaxy S2 plus uguale a quella dell`S2?
Salve a tutti,
Mi sono appena iscritto a questo forum, spero sappiate aiutarmi.
Ho appena acquistato un galaxy S2 plus, ora vorrei acquistare su internet una batteria (di scorta da portare con me quando sono in giro).
Ho visto che é molto piú facile trovare su internet batterie per il samsung galaxy s2 (non plus). La mia domanda é: posso acquistare una di quelle batterie per l`S2 oppure non sono compatibili con l`S2 plus (ad esempio diverso spessore e quindi problemi con la cover)?
Grazie mille!
il programma messaggi è stato arrestato
ciao qualcuno può aiutarmi cn ol mio galaxy s2 plus ho un problema con i messaggi... almeno una volta al giorno mi esce il programma messaggi è stato arrestato e si blocca e lo devo riavviare come posso fare?
Tono tasti "effetto acqua" sul Galaxy S2 Plus?
Salve a tutti! Sarei interessata, a breve, all'acquisto del Galaxy S2 Plus e avrei una domanda per chi lo possiede già...Sul Galaxy S2 Plus c'è il tono tasti "effetto acqua" come quello che c'è sul Galaxy S3 e S3 Mini? Grazie in anticipo a chi mi risponderà! :-)
problema wifi galaxy s plus
Ciao a tutti,
oggi ho installato la recovery (FealModRecovery), me l'ha installata soltanto che adesso non mi funziona piu la rete wifi e non mi entra in recovery mode.
Come posso fare per ripristinare la recovery originale?