problema micro sd ! urgente
Sono nuovo del sito .. ho un problema cn il mio s2 pkus , visto che a soli 8gb di memoria di massa , oggi o comprato la micro sd da 32 gb solo che nn so come fare a salvare le immagini e video scaricati su whatsapp direttamente sulla sd o provTo a tagliare l cartella e metterla nella sd ma pero dopo sulla memo interna si ricrea la cartella.. con la musica ce lo fatta ,ma su whatsapp e donwload di foto in generale nn funziona.. aiutatemi ho provato di tutto! Grazie se rispondete
video salvati in"camera"e li vedo ma al pc non ce ne è traccia
I video registrati nel galaxy s2plus si salvano automaticamente nella cartella "camera" e si riproducono normalmente
ma quandolo li cerco nel pc (dopo collegato col cavo usb) non c'è ombra di nessuno di essi ne dentro a DICM ne in nessuna altra cartella
Come li trovo per scaricarli nel pc sempre tramite cavo usb??
i dettagli di un video sono questi -- percorso /storage/emulated/ 0/ dicm/ camera/ 220140418_235341.mp4
Galaxy S2 plus android 4.2.2 è possibile archiviazione di massa?
Ciao a tutti.
Possiedo un galaxy s2 plus con android versione 4.2.2 (firmware tesesco) con permessi di root e ho la necessità di collegarlo al pc come dispositivo di archiviazione di massa in quanto ho erroneamente cancellato dei file che posso recuperare solo se il pc vede il dispositivo come mass storage. Ho scaricato l'applicazione USB MASS STORAGE ENABLER che permette teoricamente proprio questo, ma praticamente non funziona perché il pc lo vede come dispositivo di archiviazione di massa senza possibilità di esplorarlo: in risorse del computer appare che il dispositivo è connesso ma se provo ad aprirlo mi dice "inserire un disco nell'unità x". Qualcuno ha un problema simile o è riuscito a risolverlo? Grazie in partenza
Memoria diminuita drasticamente dopo aggiornamenti software Play store
Alla fine è successo. Mi sono dimenticata di disattivare il wifi e ho dimenticato il telefono sul tavolo per più di mezzora, e nel frattempo dei fastidiosi aggiornamenti che non volevo eseguire dal Play Store mi hanno causato dei problemi.
Infatti, una volta tornata ho visto che l'applicazione Plants VS Zombies 2 non è più tra quelle con gli aggiornamenti disponibili, e la memoria da più di 800 mb è passata sui 200!!
Ho provato a disinstallare PVZ2 e sono tornata sui 500, ma mi rifiuto di avere mezzo giga libero e un gioco in meno quando prima ne avevo quasi uno più il gioco! Non so se la cosa possa dipendere dal fatto che, grazie al root, utilizzo il programma GL to SD per liberare la memoria. Di fatto non trovo file residui dell'applicazione, non so dove cercarli e non riesco a risolvere il problema :(