nessuno mi sa rispondere?
Visualizzazione stampabile
nessuno mi sa rispondere?
salve a tutti ! posseggo felicemente da 6 mesi un samsung galaxy s2 plus, mio primo android..
purtroppo da un paio di giorni (da quando sono passato all os 4.2.2) mi sono accorto che quando ho il telefono in modalità duale automatica,quella che ho sempre tenuto da quando ho il telefono, nei momenti in qui la linea umts manca non si sposta in gsm come ha sempre fatto in automatico ma rimango con il telefono irraggiungibile fino a quando non imposto io manualmente gsm. premetto che sono in una zona di bassa copertura umts quindi passa parecchie volte da 3g ,H+, g.però fino a d'ora non ho avuto particolari problemi, è vero che mi è gia successo di accorgermi che non avevo segnale per questo continuo passaggio però dopo qualche secondo si riprendeva in automatico. ora si blocca...sapete spiegarmi di cosa può essere la colpa? grazie
Anch'io dopo aggiornamento alla 4.2.2 ho notato che consumaba parecchio la batteria allora ho provato a togloere du applocazioni di cui una monitorava la batteria poi ho bloccato anche alcuni programmi inutili preintallati e ora va molto meglio.
Sicuramente avrai qualche app che assorbe energia più del dovuto
qualcuno sa rispondermi pls?
Ma allora nessuno che può aiutarmi?
Ho risolto affiancando foldersync a dropbox.
Salve sono un felice possessore di un s2 plus da circa 3 settimane..ma ho fin da subito notato che andando ad abbassare la tendina del menu 1 volta su 3 non mi prende il touch a meno che non esercito una pressione maggiore. È una cosa normale o puó essere un difetto del mio cell?
Ps: ho notato anche che la sensibilita del touch è meno sensibile dell'3.
Pps: scrivete solo per esperienza personale e non per sentito dire grazie :)
che operatore hai? hai installato direttamente o hai resettato la memoria di massa con un wipe?hai provato acontattare il tuo gestore per maggiori informazioni? hai dato una direttiva generica sii più specifico grazie.
Salve !
Vorrei sapere dato che a giorni dovrò comprare un nuovo telefono se l's2 plus senza NFC sarà aggiornato alla versione di android 4.2.2.
allora ho vodafone.avevo aggiornato normalmente per passare dalla 4.1.2 alla 4.2.2. oggi ho provato a fare il backup e ripristinare il dispositivo con i dati di fabbrica tramite l'apposita opzione. anche se pensavo di ridover fare l'aggiornamento invece è ripartito dalla 4.2.2. perchè ho letto in giro che sarebbe meglio fare l'installazione da capo della nuova versione piùttosto che aggiornare quella esistente. sinceramente essendo nuovo nel mondo android non so se quello che è fatto è come fosse una installazione dall'inizio dell'os..voglio vedere se in questi giorni mi da ancora problemi
Salve,
La mia ragazza possiede un S2plus, da qualche giorno ha iniziato ad avere problemi per quanto riguarda lo sblocco del telefono,
in breve quando schiaccia sia il tasto sblocco o il tasto home per sbloccare il cell, si accendono solo le luci dei tasti (impostazione e indietro) ma lo schermo rimane nero o inizia a diventare verde nell' angolo in alto a sinistra per poi espandersi e diventare bianco su tutto lo schermo,
dopo un po di volte si sbloccava, all inizio bastava schiacciare 3o4 volte adesso ci vogliono anche 20-30 secondi,
dovrebbe fare l'ultimo aggiornamento che sono 500mb, potrebbe essere quello il problema?
potrebbero essere virus? o la batteria?
Grazie.
Ciao, prima di fare l'aggiornamento al 4.2.2 prova a fare un WIpe Cache dal recovery di sistema ( ci accedi a telefono spento, spingendo in contemporanea questi 3 tasti Volume + con Tasto HOME e Tasto accensione) scorri con i tasti volume + e - le opzioni e cerchi Wipe Cache, clicka con il tasto accensione per confermare.
Fammi sapere.
Abbiamo provato. Ma non ha risolto il problema.. C'è altro che posso provare?
Grazie mille !
Allora come detto dal sommo dieguccio devi fare un bel reset di tutto:bd:
Oggi ho effettuato l'aggiornamento di Samsung Apps ed in seguito quello del Samsung Hub. Mi è però rimasta tra le applicazioni l'applicazione Video (Versione A.01.011802V),la quale, ogniqualvolta tento di aprirla mi dice ''Il programma Video è stato arrestato''.Non riesco a disinstallare tale applicazione e non riesco a capire se essa sia l'applicazione di default per leggere i video oppure se sia una di quelle sostituite dalle applicazioni introdotte dal Samsung Hub. Potreste aiutarmi a trovare una soluzione?
vorrei spiegarvi ancora 2 cose.
il problema si è accentuato adesso per sbloccarlo ci voglio ore.. la cosa strana è che quando si accende funziona normalmente.. e in più bloccandolo e risbloccandolo appena diventa nero funziona,
oggi dopo un pò di tentativi sono riuscito a fare l'aggiornamento software alla 4.2.2. ,però il problema è rimasto,
la cosa positiva è che sono riuscito a savare tutto quindi anche un reset non mi farebbe incazzare,
però secondo voi comè possibile questa cosa potrebbe essere un problema di contatti§???
scusa ancora ma come dovrei procedere per fare un reset di tutto?
e nel caso non si accendesse più lo schermo si riesce a fare cmq??
Grazie
scusate mi potreste consigliare una rom fluida e veloce?
Io farei il ripristino impostazioni di fabbrica, come prima prova, ed eventualmente reinstallazione del firmware con odin
Sì ho provato ma il problema persiste!
grazie,
dove trovo i passaggi per fare sia il ripristino che il firmware?
Da quando ho aggiornato alla 4.2 succede spesso anche a me una cosa simile, vado per sbloccare il cell e lo schermo resta nero ma le luci dei tasti sono accese... a questo punto devo accenderlo perché in realtà e spento.. non succede sempre pero spesso..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Salve a tutti.
sono nuovo del furum e colgo l'occasione per salutare tutti è un piacere accedere a questo bellissimo forum spero possiate aiutarmi con questo rompicapo.
Prima che me lo chiediate ho già usato la funzione cerca per trovare una soluzione inutilmente...
come da titolo ho un problema con il cellulare.
impostando la sveglia non funziona piu l'audio... funziona solo la vibrazione.
non capisco davvero.... non è messo silenzioso e per farlo riprendere a funzionare devo ripristinare le impostazioni iniziali del telefono.
tutte le impostazioni sembrano corrette, ho scaricato un app sveglia e funziona benissimo con quella.
la sveglia di android non non và.
Ma Potrebbe trattarsi un aggiornamente riuscito male?? se volessi formattare e reinstallare nuovamente... è una cosa fattibile? se si che procedura seguire?
Cosa posso fare?
Come faccio a disinstallare gli aggiornamenti? L'app non compare ne nel play store ne nello store samsung. Inoltre come ho scritto prima non ho capito se l'app è stata aggiornata insieme al Samsung Hub oppure ha problemi non derivanti da quest'ultima.
Fatto ma l'applicazione "Video" continua a non funzionare.
Ciao a tutti ragazzi, ho visto che sull' S ADVANCE del mio amico su Play Store ci sono giochi tipo GTA SA o ASPHALT 8, sono andati a cercarli su mio S2 Plus ma niente non ci sono..Quindi credo che i giochi non siano compatibili? Ma come mai questo? Eppure l'S ADVANCE ha un Dual Core da 1.0 GHZ mentre S2 Plus un Dual Core da 1.2 GHZ. Mi potete spiegare il perchè non siano compatibili questi giochi? E anche se presto saranno compatibili o dovrei togliermi la speranza di giocare a questi titoli :'(
Salve, ho provato ad installare un paio di APP (dal PLAY STORE) relative alla rilevazione di metalli (METAL DETECTOR). Ho notato che sul mio S2 PLUS (appena acquistato) queste APP non funzionano a dovere. Appena accendo ho valori altissimi e poi facendo una ricalibratura manuale il valore si attesta a circa 49microT; andando a rilevare metalli però NON varia per nulla.
Ho provato la stessa APP con un altro smartphone SONYERICSON S10mini e invece funziona a DOC!
Mi chiedo se il mio S2 PLUS possa avere qualche sorta di problema.
Come poterlo testare al 100% e avere la certezza che non abbia difetti e/o problemi di sensori? CHE MI CONSIGLIATE DI FARE?
GRAZIE A TUTTI !!!
Nessuno può aiutarmi??!?
Non e' per caso che hai una cover con chiusura magnetica??