Devi installare rr3 graphics dallo store e impostare in questa app i dettagli grafici su low.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Devi installare rr3 graphics dallo store e impostare in questa app i dettagli grafici su low.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
ciao.
c'è un modo per eliminare la fastidiosissima password richiesta ogni volta che il cell esce da stand by?
Basta andare in impostazioni/sicurezza/crittografia dispositivo e disattivi tutto.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Per farla stare sempre presente dove ci sono i numeri e simboli affianco dovrebbe starci il tasto con l'ingranaggio oppure la T con una matita ecc..(cambia a sevonda di uno come l ha impostato) badta tenere premuto li vedi si apre una fibestra con tante opzioni all'interno e selezioni quella con il comando vocale.
Giá provato, ma non si riesce a disattivare
Allora prova impostazioni/schermata sblocco/blocco schermo e imposta trascinanento invece di pasword.
Ginuzzo ho scritto tutto sbagliato ???
... ciao e grazie, by k54 via pc ,
2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!
ho chiamato 2 volte il 119 dicendo che su apn non ''dorme'' la navigazione e non mi sembra giusto pagare 3euro per aver un servizio a metà ...
- uno mi ha detto che non si spiega come mai non scala il credito
- l'altro mi ha detto che ibox.tim.it è usato soprattutto dagli iphone ecc ecc
ha verificato nessuno scalo di credito da lunedi causa navigazione.
alla mia domanda ''come mai se avessi un iphone e pagando 3euro utilizzo un apn piu' veloce mentre con un samsung no , pagando sempre 3euro a settimana ???''
la risposta è stata ''si vede che il suo cellulare è capace di usare l'apn ibox.tim.it''
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
... ciao e grazie, by k54 via pc ,
2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!