No, ho una cover di gomma (TPU) e il problema persiste anche togliendola!
Visualizzazione stampabile
No, ho una cover di gomma (TPU) e il problema persiste anche togliendola!
AGGIORNAMENTO: ho provato a fare i test di funzionamento indicati su alcuni forum tramite menu segreto: *#0*# .... : cliccando sul sottomenu "sensors" ho notato che lo schermo squotendo un po' l'apparecchio incomincia a vibrare e a diventare verde, poi si ferma e diviene bianco con tutti i dati dei vari sensori che variano. Premendo su TEST sotto MAGNETIC SENSOR, all'inizio mi dava risultato FAILED dopo qualche volta invece PASS!!! Sotto l'APP METAL DETECTOR invece mi dava all'inizio il valore massimo (200) bloccato, poi squotendo un po' l'apparecchio il valore si è assestato intorno ai 45-49. CHIEDO: tutto questo è normale o e' sintomo di qualche problema hardware o software dello smartphone? Ho riprovato poi altre volte a fare il test e ad aprire l' APP METAL DETECTOR e all'inizio è andato tutto bene. Poi dopo qualche altra accensione successiva, ho avuto lo stesso problema di BLOCCO valore a 200 fino a quando l'ho scosso di nuovo, per stabilizzarsi al solito valore di 45-49.
TUTTO QUESTO è NORMALE? Vi succede anche a Voi? Potreste provare? GRAZIE!
P.S. il telefono è nuovo e potrei ancora sostituirlo....... GRAZIE!
Ciao a tutti ragazzi.
Ho appena comprato su Amazon un samsung galaxy s2 plus x la mia ragazza (identico al mio acquistato in negozio) ma andando a leggere le caratteristiche riportate dal sito (x curiosità) leggo:
"tastiera qwerty No" !!
Ma è possibile che sia identico al mio in tutto e per tutto ma che gli manchi la tastiera qwerty?
Avete mai sentito prima una cosa del genere o è un errore del sito?
Grazie in anticipo della risposta!
UPPP! Per favoree!
dopo circa un mese che lo uso vi posto la mia breve esperienza:
ho aggiornato alla 4.2.2 stock e mi dava problemi, cosi ho fatto il wipe reinstallato tutto e dopo è funzionato tutto
veniamo all'uso post wipe: all'inizio funzionava molto bene e molto fluidamente, ma da quando ho iniziato a installare app (forse troppe) ha iniziato a rallentare un attimo fino ad arrivare nelle ultime settimane che da i numeri certe volte
memoria satura (oggi), a volte il telefono si spegne da solo e devo staccare la batteria per riaccenderlo, all'accensione è lentissimo e scattaso a livelli allucinanti, aprendo certe app devo aspettare anche 6-7 secondi, se apro le ultime applicazioni e le cancello subito dopo ricompaiono, un programma come Master Clean serve a poco certe volte, il wi-fi va e viene certe volte anche se non ho una copertura ottimale
sarà che ora tengo 5 pagine del desktop delle quale 2 piene di app, uso beautiful widget in home, e un pò di social come fb, twitter, e altro per msg istantanea, in piu uso il Nova Launcher prime e ho alcune app spostase sulla sd
probabilmente dovrei disinstallare un pò di cose, ora vedo come procedere e al massimo vi terrò aggiornati
cmq sono arrivato alla conclusione che uno smart di fascia media è molto limitato per usi intensivi, specie con 1gb (800mb) di ram e un dual core che spinge abbastanza poco
Proprio per questo io cercavo una rom leggera stabile ecflyida che pesasse si e nò 1 o 2 gb
Scusate volevo dire fluida
Accendendo il mio samsung s2 plus, mi sono accorto che è scomparsa la cartella Messaggi. Non sono riuscito a ritrovarla neanche nelle impostazioni. Non posso trasmettere ne ricevere msn, come faccio per recuperarla?
Ma lo hai comprato e non ancora ricevuto? Forse si intende per "tastiera fisica"...
Prova a fromattare il tel,dovrebbe risolversi
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Prova, invece, in Impostazioni, Gestione Applicazioni, Tutte, cerca l'Applicazione Messaggi, cancella Dati e svuota la Cache, quindi riavvia il telefono: se va, bene; altrimenti formatta.
L'ho ordinato ieri qualche ora prima di scrivervi il messaggio. La cosa che mi lascia incerto è il fatto che nella descrizione di altri s2 plus dello stesso venditore (che costano di più, penso più che altro x la cromatura) segna "tastiera qwerty si".
Bho speriamo che si tratti solo di un errore nella descrizione del prodotto perché cercando a fondo su google non ho trovato niente che riconducesse a telefoni s2 plus senza qwerty.
Comunque non mi pare il caso di allarmarsi, la tastiera fa parte del sistema Android e quindi si sarà sicuramente, altrimenti sul Market ne trovi quante ne vuoi.
Ciao a tutti!mi scuso se quello che sto per chiedere non rientra nell'oggetto della discussione e magari potete indirizzarmi voi in quello giusto!Ho inserito oggi una sd esterna al mio s2 plus ma non riesco a trovarla in nessun modo.ho fatto copia di tutte le foto sull'sd cancellandole poi dalla memoria interna ma ora non le ritrovo,ditemi che non le ho perse?????e poi vorrei sapere se si può impostare l'esterna di default in modo che tuttti i file(foto,canzoni etc...)si memorizzino direttamente li!
Grazie in anticipo e....vi prego....se avete le risposte scrivetemele passo-passo e in modo semplicissimo!sono una frana e ci capisco poco e niente!
Ho provato or ora...self test su magnetic sensor : risultati Initialized=1 - SX=24 - DX=33 - DAC (X=9, Y=9, Z=-7) - ADC (X=0, Y=0, Z=0) - Offset H (X=-14, Y=-113, Z=122) con il cellulare in mano - nessun oggetto metallico e distante da campi elettrici. Spero sia di aiuto. (charamente TEST:PASS)
Linus lella la tua sd non viene letta solo dal tuo cellulare o anche da pc?
Per settare come memoria di default la sd prova a cercare nel forum mentre per le foto di consiglio di rootarlo(se non l'hai già rootato) e recuperarle con app come hexamob
Perfetto, grazie mille :-)
Magari è solo disattivata
Si, l'avrei fatto, pensavo che ci fosse un altro sistema, il problema è che volevo recuperare alcuni messaggi importanti.
Già provato. nessuna Applicazione Messaggi è presente purtroppo
Salve a tutti, non possiedo un Samsung galaxy s2 plus, ma ho notato in quello do mio cugino che quasi tutti i giochi basso al contrario, per esempio con temple run l'uomo é rivolto verso lo schermo e non guarda dove cammina o con subway surfer il ragazzo ha un piede enorme e corre rivolto verso l'uomo che lo rincorre Questo problema é molto comune?Ne cerco una soluzione
Vi prego aiutatemi c.c
Ciao ragazzi credevo fosse solo un problema mio il fatto dello sblocco x via della rom prerootata (spagnola) o per via del cambiamento del launcher (uso nova launcher x avere una veste grafica simile alla miui ).Stessi problemi di display nero con illuminazione dei tasti x pochi secondi,ed a differenza degli altri l'unica soluzione è togliere la batteria...avete soluzioni in merito o devo x forza cambiare rom ..
ps:Ho gia' provveduto a fare un reset ma il problema persiste..sporadicamente..ma persiste..se non ricordo male non avevo di questi problemi quando avevo la rom stock,riscontrati solo da quando ho flashato la prerooted...sembra davvero che questo device debba restare x forza come mamma samsung l'abbia fatto perchè la recovery cambiata da problemi e il root idem..comincia un po' a starmi sugli zebedei...o_O
Ciao a tutti, volevo fare una domanda per non spegnere l'ultima speranza che mi è rimasta. Posso fare un backup totale del telefono senza permessi di root? Per backup totale intendo che voglio ritrovare il cellulare esattamente identico al punto precendete al wipe (impostazioni, posizioni icone app, widget ecc ecc).
Foto, video e audio li potrei salvare su qualche supporto esterno, ma per il resto vorrei avere tutto come l'ho lasciato. E' possibile una cosa del genere? O chiedo la luna? E se si, come si puo fare? Grazie in anticipo a tutti per le vostre risposte
Certo che si può
* * * * * * * * * * * * * *THREAD HELIUM BACKUP
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
Eh bella domanda lo vorrei sapere anche io.....
Ciao a tutti, innanzitutto buon anno. allora la mia ragazza a questo terminale e da qualche mese mentre stiamo al telefono gli si attacca sempre, e mi dici avvolte chiamata in attesa avvolte solamente chiamata terminata. pensavo che fosse un problema del mio invece gli capita anche con altre persone. qualcuno sa come risolvere questo problema?
grazie mille.
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho cercato parecchio su molti siti, forum, ed altro e mi è sembrato più opportuno scrivere in un forum così ben organizzato e pieno di gente. Vado molto di fretta per cui non starò a vedere gli errori grammaticali ecc.., il mio problema è che a volte, a intervalli di molte ore, sento il suono della notifica dei messaggi, o almeno quella che dice "Suono notifica predefinito", ma questo è da un paio di giorni, ho provato a formattare il dispositivo, ma niente da fare, il suono si è ripresentato solo ora alle 15.22, dopo averlo formattato ieri sera, devo dire che disattivo molte applicazioni inutili che non mi servono come samsung apps, gmail e tutto quello che si può disattivare e che non mi serve senza root! Ora mi sto preoccupando, il dispostivo è ancora in garanzia, l'ho preso a natale. Possiedo un Samsung galaxy s2 plus. Quando si presenta il rumore, nella tendina non c'è nessuna notifica! Spero mi possiate aiutare, anche perchè ho girato parecchi siti e niente! Grazie in anticipo, cercherò di rispondere il prima possibile, ah dimenticato il rumore si è presentato anche in assenza di rete internet!
Senza contare il fatto che su S2 normale sono compatibili <.<
Per ora l'unico modo è scarica l apk e sperare che vadano bene i giochi
Scaricando l'apk di Gta San Andreas funziona benissimo. Cercate su you tube ci sono prove
Salve a tutti, innanzitutto mi presento visto che questo è il mio primo post.
Seguo questo forum da tanto tempo principalmente per il mio attuale cellulare Android Huawei Y300, ma non essendo totalmente soddisfatto di quest'ultimo (vari lag e impuntamenti ad esempio su messenger e "tastiera che scrive da sola" mentre il mio interlocutore sta scrivendo un messaggio, stessa situazione di lag pure nelle anteprime, anche dopo aver sbloccato il cellulare e installato tutte le ROM che ho potuto provare, inoltre andava a scatti molto frequentemente e ho visto certe applicazioni girare meglio su telefoni unicore)
Premetto che ho già cercato nelle varie guide attualmente esistenti ma le mie domande sono sia riguardanti il cellulare in se che per il modding, non sapendo dove aprire il thread visto che interessa anche la sottosezione lo scrivo qui, in caso di errore mio prego i gentili moderatori di spostare il thread dove lo ritengono opportuno.
Insomma, tornando al dunque ho trovato questo Samsung Galaxy SII Plus su Amazon sui 210€ ed ero interessato a comprarlo visto che non necessito di prestazioni estreme come il Galaxy S4(che non mi piace perché lo schermo è eccessivamente grosso, e un 4.3pollici mi va benissimo) ma mi interessava sapere fino a che punto posso tenere sotto sforzo questo cellulare che vedendo recensioni mi è sembrato migliore del mio Y300.
Non penso di avere grosse esigenze, di solito non tengo più di troppe app aperte, dico al massimo ma proprio massimo Musica + Facebook + Messenger + Whatsapp + Browser non dovrei avere troppi impuntamenti scrivendo sulla tastiera, vero? Dopotutto essendo poco più potente di processore di 0,4 Ghz (Vengo da un Dual-Core 1Ghz + 512MB di ram) non ero abbastanza sicuro della mia scelta.
In quanto fluidità come siamo messi? E' abbastanza fluido? Ma dico seriamente, visto che anche col mio Y300 prima di comprarlo avevo letto in giro che lo fosse.
Ogni quanto avete avuto impuntamenti e lag e in che situazione? Batteria? Pensavo di comprarne una maggiorata, se potete anche consigliarmi quale (possibilmente senza cambiare scocca posteriore) ne sarei contento.
Vi prego di non deludermi, aspetto le vostre opinioni su quello che mi è sembrato un ottimo cellulare e spero di non cambiare idea dopo aver letto le vostre, vi ringrazio.
salve a tutti ragazzi sto scrivendo perchè ho un problema, praticamente 2 giorni fa accendendo la connessione dati mi è arrivato un aggiornamento nn mi ricordo bene di cosa si trattava ma se ci andavo c'erano 5-6 lingue e accanbto c'era scritto scarica, il problema e che in quel momento toccando il tasto centrale il cellulare non rispondeva più, ci accendevano le lucine accanto al tasto centrale ma la schermata rimaneva nera, anche usando il tasto di accensione nn succedeva niente e alla fine solo togliendo la batteria ritorna a funzionare.
il mio amico credendo fosse quel downlade che nn facevo diciamo lo ha bloccato cosi che nn riesca a scaricarlo ma io volevo scaricarlo xd.
chiedo a voi sapete per caso che tipo di download poteva essere e se ve la chiesto anche voi in sti giorni, perchè accendere sempre il cellulare e vedere download non disponibile mi da fastidio grazie mille in anticipo :)
p.s. chiedo scusa per l'italiano xd
allora, il thread è per troppi argomenti diversi tra loro
facciamo così, ti edito il primo messaggio, eliminando la parte riguardante il modding, perchè quella parte dei quesiti, va postata qui
https://www.androidiani.com/forum/ga...g-s2-plus.html
comunque, prima di tutto, dai uno sguardo in sezione modding
Galaxy S2 Plus Modding - Forum Android Italiano
ci sono già molte risposte scritte nelle varie guide ;)
PS: assolutamente non puoi installare rom dell's2 normale, sull's2 plus
Buonasera a tutti,vi espongo il mio problema....ho comprato l'SII Plus da una decina di giorni e c'è una cosa che proprio non capisco riguardo la ricarica della batteria,in pratica se lo ricarico da spento ci impiega 3 ore per andare al 100% quindi no problem,ma invece se lo carico da acceso nonostante sia in modalita' offline ce ne mette 5! di app ho installato Facebook,Twitter,Instagram e My Vodafone...se qualcuno mi puo' aiutare mi fa un gran favore.Grazie:)