Compatibilità Real Racing 3
Qualcuno sul web sostiene che il gioco Real Racing 3 non è compatibile con il galaxy s2 plus e che crasha dopo essere stato avviato...qualcuno lo ha provato e può confermare?
Chiarimento su "notifica intelligente"
Ragazzi scusate, posso chiedervi un'informazione sulla notifica intelligente?? (La vibrazione del cell quando viene preso in mano e ci sono mess o chiamate perse)
In pratica ho notato che questa notifica funziona SOLO con le chiamate perse e non con i messaggi (persi) come mai? Ho controllato, è attiva e i sensori funzionano bene..Grazie
Plastica proteggia antenna, ma ce l'avete ancora? S2+ funge con adattatore microSIM?
Salve,
ma chi di voi ha la plastica per la protezione dell'antenna che era attaccata al cell. appena uscito dalla scatola?
Io l'ho tolta anche se nel manuale c'è scritto di non toglierla perchè serve a proteggere l'antenna... o_O
1) L'S2 supporta le microsim?
2) per mettere una microsim devo comprare un adattatore o posso inserirla anche senza?
3) secondo voi è meglio, piu' sicuro, comprare una SIM normale o va bene lo stesso anche se compro l'adattatore?
Grazie
Rilevazione degli mp3 nel Samsung s2 plus
Domanda semplice semplice: vorrei sapere in quale cartella vanno messi gli mp3 per essere rilevati dal lettore musicale.
Premetto che dall' archivio riesco a rilevarli e anche a farli partire usando il lettore musicale. ..
Grazie per le eventuali risposte. .
Mary
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
sincronizzazione e notifiche
Salve. Non so perché non mi arrivano le notifiche di fb o anche le email in arrivo, tra le impostazioni é tutto attivo ma se non sincronizzo manualmente niente aggiornamenti :( Cosa devo fare e dove verificare che non ci sia altro da settare?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Primo giorno S2+/bussola a scatti
Allora primo giorno di coppia per il plus ;-)
Devo dire molto reattivo e ancora c'è un mondo da scoprire.
Ottima estetica.
Lo abbiamo portato in giro con la mia ragazza è non ho mai visto un GPS prendere e fissarsi dopo un secondo:-D
Se avete qualche consiglio sui settaggi iniziali dire pure.
Un dubbio sulla bussola di google maps:
appena clicco per orientarmi sola strada la bussola scatta a destra e sinistra e non riesce a tenere la direzione verso dove siamo andando. A voi non vi è mai capitato? Non è che devo calibrarla in qualche modo?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2