Quote:
Originariamente inviato da Kennedy
Guarda lo schermo ce l ho in automatico che secondo me è la miglior cosa...ma hai provato a vedere se sotto c è qualche app che ti consuma batteria??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Kennedy
Guarda lo schermo ce l ho in automatico che secondo me è la miglior cosa...ma hai provato a vedere se sotto c è qualche app che ti consuma batteria??
"sotto" che intendi? comunque non credo visto che ho l'abitudine di non lasciarle aperte e quando torno alla home le chiudo sempre manualmente dal task manager... invece se intendi le applicazioni inattive, quelle non le chiudo sempre xD e quando lo faccio è capace che ne tenevo aperte anche più di 30 (inattive ripeto)
Ciao a tutti,
ho già trovato una discussione che più o meno tratta l'argomento di cui vi vorrei posse quesito (Rilevazione degli mp3 nel Samsung s2 plus) però non ho trovato comunque soluzione.
Recentemente mi sono inviata dal computer (trmite bloothooth) molti video e molta musica, il problema è che ora la memoria interna è quasi al limite e non riesco a spostare questi file sulla micro sd esterna. Ho provato un po di tutto, solo che se sposto questi file sulla memoria esterna il cell mi dice poi: impossibile riprodurre file. La musica è un po in una cartella che si chiama "simplemp3" e un po nella cartella Bloothooth, e i video tutti nella cartella Bloothooth,se li sposto in altre cartelle sulla micro sd non me li legge più. Come posso fare? Ora il telefono mi va piuttosto lento e si blocca spesso.
Grazie in anticipo!
Salve a tutti ieri ho scaricato real racing 3 sul mio galaxy s2 plus dopo una 30 di minuti di download di file vado ad avviare il gioco ma come arriva alla schermata di caricamento sta un po' e poi crasha!! da cosa può dipendere??
Grazie in anticipo a tutti
Si con l' aggiornamento!
Ragazzi mio fratello ha questo cellulare, cime operatore ha postemobile ma non gli connette ad internet. Da cosa può dipendere? Dall'apn?? Grazie
inviato dal mio N7000 con Tapatalk 2
Come va a voi lo standby intelligente?Col mio S2+ appare l'occhiolino ma poi si spegne lo schermo anche in condizzioni di forte luce,la fotocamera ant.funziona.Ho provato a fare un wipe cache partition come consigliato sul forum dell'S3 ma niente,appare ora un paio di volte l'occhiolino ma poi lo schermo si spegne nonostante lo continui a fissare.
Deduco che nessun di voi abbia questo problema o usi questa funzione
Non credo ci sia una soluzione a questo, sarebbe una funzione utilissima se solo funzionasse come deve! Detto questo, a te funziona qualche volta o non funziona proprio? Perché nel mio caso va 1 volta sì e 5 no.
Si anche per me è così,funziona 1 o 2 volte su 10
Quote:
Originariamente inviato da Francy199719
Anche a me nn va real racing 3....mi succede la stessa cosa. ...
Inviato dal mio GT-I9105P
Ciao ragazzi,
non riesco a capire perchè l'icona del microfono per l'inserimento vocale nella tastiera non è sempre presente nonostante nelle opzioni ci sia attivo l'inserimento vocale.
Scusate ma non sono tanto pratica.. magari è una banalità.
Grazie!!!!
Il profilo di navigazione é stato correttamente settatto in base ai dati del suo operatore?
Risolto si può chiudere grazie
inviato dal mio N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi è da qualche giorno che il telefono mi dà questo problema: il download e la navigazione in generale sul play store risultano rallentati rispetto a prima :S non vorrei che fosse colpa del mini aggiornamento che ho scaricato qualche settimana fa... vorrei precisare che va lento anche con connessione H+ e il problema è proprio del play store perché la navigazione in internet è veloce. avete riscontrato problemi del genere? possibili soluzioni?
ps: non ho moddato nulla
Potreste provare con l'app "Real Racing 3 Graphics"
https://play.google.com/store/apps/d...graphics&hl=it
Nei commenti due utenti parlano proprio del galaxy s2 plus e dicono di aver risolto il problema!!
Fatemi sapere se effettivamente funziona...
ciao a tutti, volevo proporvi il mio strano problema. Ho cercato un po sul web ma niente.. Dunque quando scarico file musicali da kies o da un applicazione che si chiama airdroid i file musicali hanno un nome uguale all'originale nella cartella di download ma poi sul lettore musicale hanno un nome in caratteri giapponesi ( credo:) ). Se scarico i file musicali da simplemp3 invece è tutto normale. Qualcuno può illuminarmi??
Allegato 61544
Ciao
ho un fastidioso messaggio che mi arriva sulla tendina del mio Samsung Galaxy s2 plus che mi rimanda ad una pagina web dove scaricare un'app per degli sfondi
Non riesco a capire nè perchè mi arriva (probabilmente ho schiacciato qualcosa senza volerlo o_O) nè come fare a non ricevere più i messaggi.
Mi aiutate pls?
Grazie!!!!
come da titolo ogni tanto si riavvia quando uso la connessione dati?? esiste qualche soluzione? ho già provato ad installare load monitor e si riavvia meno spesso..
Ciao, c'è già un intero topic che tratta questo problema, dai un'occhiata...
https://www.androidiani.com/forum/sa...mprovviso.html
Buonasera tutti, ho acquistato da un mese circa , un galaxy s2 plus......soddisfatto. Adesso avrei la necessità di spostare le app dalla memoria del cell alla sd card senza rootare lo stesso......con la gestione applicazione dello stesso, non riesco.....ho installato, perchè la tengo anche in un altro cell, AppMgr Pro III (App 2 SD) , che però nel samsung non le sposta.....cosa mi consigliate di fare?? Grazie!!
Buonpomeriggio, vorrei togliere alcune app installate di fabbrica...si possono togliere tutte, o qualcuna deve necessariamente essere "risparmiata"??
Grazie!!
Volevo sapere se l'S2 plus è pienamente compatibile con tutte le applicazioni del Play Store.
sposto, non è sezione galaxy s 2 plus questa.
Salve a tutti, andando nelle impostazioni delle reti mobili precisamente in impostazioni->altre impostazioni->reti mobili->profili->3internet (nel mio caso)->connessione, mi da anche l'opzione LTE. è possibile che questo telefono lo supporti? io sapevo di no.
è un opozione che da anche sul S2 normale, ma tutte e due i telefoni non sono LTE
salve vorrei sapere se esiste un programma che permette di far chiudere le appl in esecuzione..Cioe' ogni volta devo andare sempre lì per andar a terminare l'app.. mentre cerco qualcosa che li fa chiudere automaticamente quando non mi servono..
Grazie..
Son delle app che hanno le notifiche push ... Per disattivarli individua qual e quell app ed eliminala.!
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Salve, a me si blocca al 99 % del download e da errore... il problema è che ho ripetuto diverse volte l'operazione, pure dopo l'aggiornamento del gioco ma non è cambiato nulla... è successo pure a voi?
Salve, di recente ho acquistato il galaxy s2 plus.
Ho notato purtroppo che molti giochi che giravano tranquilli sull'S2 normale non girano su questo S2 Plus...
Come ad esempio Modern combat 2 e 3, mentre il 4 gira davvero malissimo, scompare il fucile durante la partita...
Ci saranno degli aggiornamenti software che permetteranno il corretto funzionamento di questi giochi?
P.s Ho installato pure Battlefield 2, solo che riscalda così tanto il processore che tende a rallentare il gioco portandolo poi al crash dell'app...
Speriamo bene altrimenti lo rivendo il prima possibile.
Grazie
quando imposto la connessione dati su GSM, (per problemi vari), non prende, cioè non è proprio connesso come è possibile?? quando invece imposto wcdma il 3G/H+ funziona..perchè non prende più il 2g?
Che operatore hai ??
Sent from my Lumia 710 using Board Express
stesso problema..però almeno il G lo vedo...2G mai visto!
Perle app modifica il build.prob e scrivi quello dell's2 e riavvia
Sent from my Lumia 710 using Board Express
Scaricato ed installato prima, al primo avvio si é crashato pure a me poi ho spento e riaccesso il telefono ed ora real racing va che é una meraviglia!
Ripulito...vediamo di calmarci..grazie.
inviato dal mio iphone 5s 3D
ragazzi capisco le vostre discussioni, ma vorrei che anche qualcun' altro rispondesse alla mia domanda.