Problema wipe cache partition
Salve ragazzi, ho provato a cercare nel forum per cercare topic sul problema ma non ho trovato nulla. Sul mio GS2 Plus ho la rom stock e la recovery originale e3. Lo avvio in recovery mode per eseguire un wipe cache partition e dall'elenco principale premo il tasto power per selezionare la voce. Mi appare il robot con sotto scritto "cancellazione" e una barra di caricamento, subito dopo "errore" e si riavvia. Come posso fare?
P.S. a differenza di alcuni video che ho visto, sullo sfondo della recovery mode mi appare scritto "nessun comando" o "nessuna azione"
2 PROBLEMI , video e chiamate interrotte
Come da titolo , o 2 problemi piuttosto seri il primo e' il seguente : ogni volta che giro un filmato poi quando lo rivedo noto una striscia di colore verde a sinistra in verticale , questo succede sia rivedendolo nel samsung e sia rivedendolo nel pc , ho provato ad inviare video girati con questo samsung s2 plus tramite wath app e chi li riceve riscontra lo stesso problema in tutti i video compare una striscia verde veritcale sulla parte sinistra del video .
2) Secondo problema mentre sono in conversazione si interrompe la chiamata basta veramente poco uno sfioramento sullo schermo accidentale e la chiamata si chiude immediatamente , forse dovrei impostare il blocco schermo in modo diverso o forse vi e' qualcos'altro che non sono capace di impostare per evitare la chiusura chiamata per altro molto fastidiosa . :o ringrazio chi mi potesse consigliare .
Adattatore MicroSIM per S2 PLUS si dice non sia possibile?!
Dunque, ho intenzione di acquistare un Samsung Galaxy S4, che supporta la MicroSIM, oggi ad un negozio WIND mi è stato detto:
se te la tagliamo noi il prezzo è di 5 €., se la compri dalla WIND 10 €.
Ma a me no importa il prezzo, importa sapere se poi con un adattatore la posso riutilizzare anche col fedele Samsung S2 Plus.
Poi ho chiamato il 155 e mi ha risposto una gentile signorina da Tirana in Albania e mi ha detto che l'adattatore non c'entra niente, sono proprio le MicroSim che per ogni apparecchio supportano una diversa tecnologia.
Scusate ma dove sta la verità?
Grazie mille.
Download dati vocali per (italia) italiano in corso
Mi si è attivato da solo il download dal titolo "download dati vocali per (italia) italiano in corso" questa mattina, il problema è che è tutto il giorno che ho questa notifica ma in sostanza non ha scaricato nulla. Cosa sta scaricando esattamente? Io non ho mai usato alcuna funzione vocale e cosa più importante, come faccio a fermare il download??
problemi dopo installazione noled
Ciao!3gg fa ho installato il programma noled...e bene...mi ha portato solo problemi!ora l ho disistallato ma il cell è notevolmente rallentato e facebook mi appare in doppia lingua,inglese e italiano! Anche questo disinstallato e reinstallato sembrava essere tornato appostp e invece niente!che posso fare?????grazie in anticipo!
samsung s2 plus non accede in recovery,neanche in download mode.
salve raga,ho un samsung s2 plus,caduto in acqua 2 mesi fa.Il cell si accende,bloccandosi sulla scritta samsung s2 plus,non accede alla recovery,non accede al download mode.quando lo collego da spento al pc,mi appare la batteria sempre con il tondino.windows non emette nessun suono quando lo collego.I driver sono installati.Volevo provare a flashare la rom.Ma dato che non entra in download mode,non so come fare.Grazie
applicazioni non funzionanti samsung galaxy s2 plus comprato ieri.
Buongiorno a tutti e saluti al forum. Sono nuovo di questo mondo. Ho comprato ieri l'S2 plus a mia moglie. Monta la versione 4.2.2.
Ho dei seri problemi perchè non mi funziona facebook e dropbox. Ho provato anche a fare il reset di fabbrica ma nisba. Quando metto l'utente e la password mi dice sempre che ci sono problemi di connessione. Eppure il wi-fi è tutto regolare e su internet naviga tranquillamente ad eccezione del sito dropbox al quale non si collega.
Ma perchè cacchio stì telefoni non li lasciano puliti e preinstallano queste applicazioni?????
Come posso fare a risolvere questo problema ???
Come posso disinstallare applicazioni della casa?
grazie aiutatemi per favore.
saluti a tutti di nuovo