default,dun che comando è ?
Visualizzazione stampabile
default,dun che comando è ?
Chiedi al tuo operatore se la promozione che hai prevede la nagivazione via web o via wap,perchè se la tua promozione di offre internet via wap con la configurazione che hai messo ora andresti a pagare visto che stai navigando in web!!!!
Il thetering ,che sia via usb o wifi, con punto di accesso wap non si puo' usare.....
Sinceramente non capisco per quale motivo tu abbia modificato i punti di accesso,cosa pensavi di ottenere????
Mi spiace, ma non possiamo esserti d'aiuto. Android ha questa particolarità che fa cosu solo con l'app dei messaggi. Mentre puoi notare se usi whatsapp e ti arrivano mess e hai connessione spenta e poi la attivi ti arrivano in orario in cui ti sono stati inviati.
E utile per tutti specificare come hai risolto, cosí se in futuro qualcuno si imbatte in un problema come il tuo sa come risolvere ;)
Si puo evitare facendo in modo che quando premi il tasto di accensione eviti di tenere premuto il tasto home ;)
ho chiesto al 119 e mi hanno riferito che il mio apn è wap.tim.it ma dopo la modificat
il credito, che monitorizzo col widget, non scende ;
cosa volevo ottenere ?
che whatsapp scarichi le foto invece di star li a dormire e scaricare solo i messaggi ;
infatti cambiato l'apn in ibox.tim.it --> whatsapp scarica in scioltezza ,
come riferito su innumerevoli siti che denunciano la limitazione su apn wap.tim.it ;
Stessa cosa effettuata sul cell di una mia amica e stesso risultato che sul mio.
Tim limita o meglio pare limitare su apn wap.tin.it in alcuni casi, sti asini.
ciao a tutti, ieri ho notato che quando il cell non riesce ad attaccarsi ad una rete wif, se voglio chiamare mi dà rete mobile non disponibile e se voglio mandare un messaggio cerca di inviarlo ma carica e basta....le tacche sono alte, ma manca quel simbolo vicino con le 2 frecce, una arancione e una verde, non ci sono proprio....mentre invece quando sono a casa quella figura c'è (e ho il wifi), e riesco a mandare/ricevere msg e fare/ricevere chiamate...quando ad esempio sono in macchina mi esce fuori rete mobile non disponibile quindi se volessi chiamare qualcuno non riesco :( ora, una mia amica ha detto che è perchè avevo la connessione dati attiva....ora l'ho spuntata....ma potreste dirmi qualcosa in più voi perchè prima che mi succeda dinuovo vorrei risolvere....scrivo dei dati che forse vi sono utili...
Modalità rete: GSM/WCDMA (modalità automatica)
Profili-->Acc. Internet da cell e poi sotto c'è scritto più piccolo: mobile.vodafone.it, se lo premo:
Nome: Acc. Internet da cell
APN: mobile.vodafone.it
Proxy: impostazione non eseguita
Porta: impostazione non eseguita
Nome utente: impostazione non eseguita
Password: impostazione non eseguita
Server: impostazione non eseguita
Proxy MMS: impostazione non eseguita
MCC: 222
MNC: 10
Tipo di autenticazione: impostazione non eseguita
Tipo APN: default,supl
APN attivato
Connessione: non specificato
Come operatori di rete faccio la ricerca e mi esce vodafone, wind, 3 e tim...io essendo vodafone ho scelto vodafone ma non so se è giusto:(
AIUTATEMIII :'(
Ciao grazie per per la risposta.
Non ho capito molto bene.
In che senso non deve premere il tasto home?
Quando lei lo accende preme solo il tasto laterale.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si vede che scausalmente va a premere il tasto centrale mentre lo accende. Anke capitava parecchie volte quando avevo il gs2
Perfetto grazie mille! riferisco subito ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Devi installare rr3 graphics dallo store e impostare in questa app i dettagli grafici su low.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
ciao.
c'è un modo per eliminare la fastidiosissima password richiesta ogni volta che il cell esce da stand by?
Basta andare in impostazioni/sicurezza/crittografia dispositivo e disattivi tutto.
Per farla stare sempre presente dove ci sono i numeri e simboli affianco dovrebbe starci il tasto con l'ingranaggio oppure la T con una matita ecc..(cambia a sevonda di uno come l ha impostato) badta tenere premuto li vedi si apre una fibestra con tante opzioni all'interno e selezioni quella con il comando vocale.
Giá provato, ma non si riesce a disattivare
Allora prova impostazioni/schermata sblocco/blocco schermo e imposta trascinanento invece di pasword.
Ginuzzo ho scritto tutto sbagliato ???
ho chiamato 2 volte il 119 dicendo che su apn non ''dorme'' la navigazione e non mi sembra giusto pagare 3euro per aver un servizio a metà ...
- uno mi ha detto che non si spiega come mai non scala il credito
- l'altro mi ha detto che ibox.tim.it è usato soprattutto dagli iphone ecc ecc
ha verificato nessuno scalo di credito da lunedi causa navigazione.
alla mia domanda ''come mai se avessi un iphone e pagando 3euro utilizzo un apn piu' veloce mentre con un samsung no , pagando sempre 3euro a settimana ???''
la risposta è stata ''si vede che il suo cellulare è capace di usare l'apn ibox.tim.it''
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Hai beccato proprio due geni!!! cmq l'ipm ibox.tim.it esiste da prima che uscissero in commercio gli iphone quindi ti hanno detto cavolate,io avevo l'n73 che usavo come modem per navigare con il pc e navigavo con lo stesso apn.Apn che è stato sempre accessibile ed utilizzabile da qualsiasi cellulare....e poi non vedo perchè dovrebbero riservare una connessione piu' veloce per gli iphone e una piu' lenta per gli altri cellulari....a questo punto lascia tutto com'è e continua a navigare tranquillamente visto che hai un cellulare in grado di fare cose strabiglianti!!!! rotflrotfl
se mi arriva la botta da pagare a telecom ... sarete i primi a saperlo :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
A me veramente non ha mai funzionato come lo "standby intelligente".Funzioni che tanto intelligenti non mi sembrano
Senza quella app il cel va alla grande.. la app è ottima e funzionata benissimo, ma se lascio il record in automatico dopo alcune chiamate va il blocco il cell e sono costretto a riavviarlo levando la batteria.. AIUTO
Hai provato anche a mettere nessuno?
Salve ragazzi, come da titolo vorrei sapere,da utenti sicuramente più esperti di me quali siete, come mai sul mio galaxy s2 plus ho problemi a giocare con giochi sviluppati con l'unreal engine (vedesi horn,wild blood,batman arkham city....) in pratica i giochi una volta installati partono anche ma poi quando inizio a giocare incorro in problemi grafici come quadratini su schermo che si muovono all'impazzata =/ ...a volte da subito o altre volte quando muovo la telecamera nel gioco...ora so che la gpu non è delle migliori (Videocore IV) però tutti gli altri giochi vanno benissimo (faccio girare dead trigger con la mod per tegra tre in ultra graphics setting). Io ho pagato 299 questo cell in offerta ma ho saputo che inizialmente veniva venduto a 499 e l'ho anche visto a quel prezzo in certi negozi...c'è com'è che un telefono di 500€ non supporta un motore grafico che oltretutto si sta andando a sviluppare sempre di più e sempre più giochi per cell vengono sviluppati con il motore grafico Unreal Engine...lo trovo assurdo...certo c'è chi dice che "il cell non serve per giocare" ma siamo simceri chi prende un androi tra tutte le altre cose ci gioca anche...per caso qualcuno ha il mio stesso problema? O magari soluzioni? Non so più come fare per favore :(
Posta nella sezione del tuo smartphone(GS2) lì ti risponderanno molto più in fretta che qui, inoltre ti aiuteranno meglio ;)
Scusa se mi butto nel tuo privato xD ma fai lo stolker che registri per poi riascoltare le chiamate? :p
Comunque la trovo un app inutile, puoi solo provare ad aspettare che risolvino il problema con un aggiornamento, senno non ti rests che disinstallarla.
sposto io sto giro
È il tuo "lavoro" Zicky... Devi prenderla bene:D:D
Ciao a tutti!
Ho un s2 plus e da qualche giorno sull icona dei messaggi mi segnala il numerino 1, come se avessi un messaggio nuovo o non letto.
Però non ho nessun messaggio non letto!
Ho controllato anche la sezione dei messaggi bloccati e i messaggi spam e niente.
Ho cancellato tutte le conversazioni e ho spento e riacceso il telefono più volte ma continua a farlo.
Perché lo fa?
Potete aiutarmi?
Grazie :-)
Eh si forse hai ragione manon sapendo dove postare ho postato qui,che è la sezione per quando non si sa dove inserire un thread xD...comunque grazie lo stesso
Qualcuno ha riscontrato dei problemi con la sveglia?
A me, ogni tanto, invece di suonare per un minuto, suona per un paio di secondi e poi tace. Con il rischio che non riesca a svegliarmi.
Io uso suoneria più vibrazione e non ho ancora avuto problemi
Ciao :)
io posseggo un Samsung s2 plus, e vorrei tanto mettere lo sfondo della home in orizzontale, ma non so come si fa :(
qualcuno mi dice come si fa per piacere?
Grazie mille :)
o'maga**
Che firmware usi?
Io ho XXAMC2
Poi ho la sveglia impostata come suoneria più vibrazione, sospendi 5 minuti 10 volte, no Smart, no località,