Doppio problemino sul cell...
raga non so se questi problemi sono già in giro oppure no, ho appena ricevuto questo cell da mio fratello...
- in pratica quando ascolto un mess vocale su whatsapp lo schermo si fa nero e l'audio si abbassa tantissimo; ma se torno indietro poi funziona normale. Perchè?
- quando faccio una chiamata, senza auricolare, lo schermo diventa all'istante nero, e per attivare il vivavoce (ad esempio) devo riaccedere lo schermo. Perchè (x2)?
Spero mi possiate aiutare :)
Verifica ultimo accesso cartelle
ciao a tutti,
è possibile scoprire quando è stato fatto l'ultimo accesso a cartelle del telefono come sms, galleria, o whatsapp? Come in Windows, ad esempio. Ho provato a guardare e temo non sia possibile, ma magari mi sono perso qualcosa.
grazie!
Errore Int.Uten.Sist. dopo screenshot
Salve a tutti, ho provato a cercare soluzioni per questo problema, ma non ho trovato nulla e dunque non dovrei riportare un problema già risolto.
Da qualche tempo, ogni volta che faccio uno screenshot, il telefono si blocca per pochi secondi e poi una finestra di popup mi riporta l'errore "Il programma Int.Uten.Sist. è stato arrestato", e premendo "ok" la barra delle notifiche sparisce per poi riapparire dopo pochi secondi. Il problema è che non posso condividere direttamente lo screenshot perchè la notifica si cancella e devo andare a cercarlo nella galleria.
Qualche soluzione? Grazie in anticipo a tutti! ;)
Suoneria Messaggio classe 0
Salve ragazzi,
possiedo un Samsung S2 Plus GT-I9105P.
Sono abbonato alla TIM e al termine di ogni chiamata effettuata ricevo un sms che vengono classificati come Messaggio classe 0 (zero) come vedete nell'immagine a seguire.
http://s3.postimg.org/7vhsqjw7n/Scre...0_14_09_17.png
Il problema è che 9 volte su 10 questo tipo di sms li ricevo solo con vibrazione (questo è corretto) ma senza suoneria...qualche suggerimento per risolvere il problema?
Aggiungo che gli sms classici mi vengono notificati correttamente con la suoneria da me impostata
Grazie
In modalità recovery Robottino Android sdraiato con triangolo rosso!
Salve,
non so se su questo argomento sia stata fatta già una discussione, io non l'ho trovata qui.
Sul mio samsung SII plus ancora in garanzia ho notato che in modalità recovery compare il robot android SDRAIATO con un triangolo rosso e con questa scritta:
#Manual Mode#
--Appling Multi-CSC...
Applied the CSC-code : ITV
Successfully applied multi-CSC.
Ovviamente ho provato a fare una "wipe data/factory reset" al riavvio stesso problema.
L'ho portato in assistenza, essendo come dicevo in garanzia, l'ho ritirato ma andando in recovery non è cambiato nulla. Mi hanno detto di aver fatto solo l'aggiornamento del software.
Chiedo un consiglio a voi esperti che forse è meglio ;)
Grazie anticipatamente a chi vorrà e potrà darmi dei consigli.
Un saluto
Lollo