il microfono smette di funzionare dopo la prima telefonata
salve,
Sono nuovo del forum e scrivo perché ho un problema con il mio i19105p versione 4.2.2 che possiedo da circa un anno. Non so da quanto tempo succede, me ne sono accorto solamente l'altro ieri, dopo una prima telefonata (via Internet o via "normale") il microfono smette di funzionare; durante una 2ª chiamata non sentono più la mia voce e le app (come per esempio il registratore) non riescono più a "sentire" quello che dico... devo riavviare il sistema ed a quel punto le app riprendono a sentire correttamente fino a quando non effettuo o ricevo una telefonata. Avete idea di cosa possa essere successo? E soprattutto di come poter ripristinare il funzionamento corretto?
Spero tanto che qualcuno possa darmi l'illuminazione!
Grazie dell'attenzione. Saluti. Carlo.
Chiusura di facebook sul mio S2P
Salve, ho notato questo problema sul mio s2, ma non so se sta anche su altri dispositivi, quando provo a chiudere con varie app (clean master, DU speed booster) il beakground di facebook o togliere il boot all'avvio così k nn si attivi all'accensione....la stessa app di pulizia crasha totalmente....anche voi avete lo stesso problema?
Come avete risolte oppure non e possibile cerco spiegazioni e magari una mano
Problema altoparlante GT-I9105P
Salve! In seguito ad una caduta l'altoparlante vivavoce del mio GT-I9105P funziona male. Mi spiego meglio: canzoni, suonerie e vivavoce si sentono, ma il volume è molto più basso rispetto a prima della caduta. Dite che è rotto o si è semplicemente spostato? Ho letto che a molte persone con l'altoparlante rotto nemmeno si sentiva l'audio, ecco perché sto chiedendo a voi. Spero che non sia un repost (ho controllato e non mi sembra, in caso non fucilatemi :| ), grazie dell'attenzione e buon Ferragosto! :)
Assenza di segnale nel galaxy s2 plus
Buonasera a tutti, possiedo un S2 plus da circa otto mesi e da una settimana circa non ho più segnale!!!! ho provato a resettare il dispositivo e a sostituire la scheda con una nuova, visto che la precedente era una delle prime vodafone 32k, ma niente. funziona solo il wi-fi. Qualcuno mi può aiutare???