Visualizzazione stampabile
-
Riesci a utilizzare il telefono, magari caricando la batteria tramite un altro modo???
Se ci riesci, io proverei a buttargli dentro un nuovo firmware (ufficiale, in modo da essere sicuri) e vedere come si comporta.....
Magari è qualche file "CORROTTO".....tentar non nuoce....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Riesci a utilizzare il telefono, magari caricando la batteria tramite un altro modo???
Se ci riesci, io proverei a buttargli dentro un nuovo firmware (ufficiale, in modo da essere sicuri) e vedere come si comporta.....
Magari è qualche file "CORROTTO".....tentar non nuoce....
Cerchiamo di usare termini più consoni. ...
Corretto con "file CORROTTO"
;)
Grazie
-
Quote:
JahoMehi
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere come si fa a disinstallare le applicazioni default del telefono come ad esempio Chaton. Grazie mille in anticipo
O.T
Ti ho già spostato un Thread...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6823575
-
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere come impostare la scheda sd come memoria principale perché se devo installare applicazioni particolarmente pesanti devo installarle prima sul dispositivo e poi passarle sulla scheda sd e avendo poco spazio sul dispositivo sono impedito a installare alcune applicazioni. Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
JahoMehi
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere come impostare la scheda sd come memoria principale perché se devo installare applicazioni particolarmente pesanti devo installarle prima sul dispositivo e poi passarle sulla scheda sd e avendo poco spazio sul dispositivo sono impedito a installare alcune applicazioni. Grazie mille in anticipo.
Root+link2sd
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Rz95
Grazie mille. Mi potresti spiegare un po più precisamente come [emoji6] [emoji106]
-
Quote:
JahoMehi
Grazie mille. Mi potresti spiegare un po più precisamente come [emoji6] [emoji106]
...in sezione Modding (nel Thread AIUTI) senz'altro...
-
Allora,il telefono posso usarlo alla perfezione. La batteria posso ricaricarla solo con un'altro telefono. Infatti questo problema è apparso dopo che ho installato un'app che usava il root e che diceva che avrebbe aumentato la batteria del telefono. ho cercato un po si firmware originali ma non ho trovato niente,non è che tu ne conosci uno?
GRAZIE
-
Quote:
gupy
Allora,il telefono posso usarlo alla perfezione. La batteria posso ricaricarla solo con un'altro telefono. Infatti questo problema è apparso dopo che ho installato un'app che usava il root e che diceva che avrebbe aumentato la batteria del telefono. ho cercato un po si firmware originali ma non ho trovato niente,non è che tu ne conosci uno?
GRAZIE
... ma di cosa?
Firmware Stock?
Vuoi riflashare un Firmware Stock?
-
Quote:
gupy
GRAZIE
Scrivimi in privato che altrimenti a spiegarti certe cose qui, si rischia di andare OT.
Ti spiego alcune cose con calma e poi quando hai le idee chiare decidi tu cosa fare e di conseguenza continuare qui o nella sezione apposita. ...
-
vorrei trovare la 4.2.2 per l's2 plus originale
-
Quote:
gupy
vorrei trovare la 4.2.2 per l's2 plus originale
Ma il tuo firmware originale? !
Se sì. ...fai...
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
.... Se non cerchi questo. ..
... spiegati meglio
-
Ciao, Ho un problema con il mio telefono samsung galaxy S2 plus, premettendo che il telefono è provvisto di permessi da root ho modificato il file "framework-res.apk" ma una volta sostituito con quello da me modificato il telefono si è riavviato da solo e adesso va in bootloop, ho provato di tutto reset da recovery, eliminazione cache, reset con odin.... aiuto
-
Se hai riflashato io firmware con odin è strano che vada in bootloop...
Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
-
per avere la galleria animata cosa si puo' fare?
-
volevo sapere se c'è modo di impostare l'ordine di visualizzazione dei files diverso da cartella a cartella...
ovvero cartella 1 per tipo-
cartella 2 per nome e cosi' via
attualmente l'ordine di visualizzazione dei files viene applicato per tutte le cartelle del telefono.
inoltre c'è un'app che ti fa il cerca nei file del telefono come per windows
grazie
-
Quote:
soria
volevo sapere se c'è modo di impostare l'ordine di visualizzazione dei files diverso da cartella a cartella...
ovvero cartella 1 per tipo-
cartella 2 per nome e cosi' via
attualmente l'ordine di visualizzazione dei files viene applicato per tutte le cartelle del telefono.
inoltre c'è un'app che ti fa il cerca nei file del telefono come per windows
grazie
Per cercare i file puoi scaricare un file manager per la galleria prova a cercare un app nel play store
-
sapete se l's2 supporta la tecnologia usb OTG ??
-
Quote:
soria
S2 o S2 Plus?
-
Quote:
soria
Ti confermo che sia s2 che s2 plus supportano otg puoi collegare mouse joystick pendrive mini ventilatori con presa usb aspirapolvere usb testato
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Rz95
Ti confermo che sia s2 che s2 plus supportano otg puoi collegare mouse joystick pendrive mini ventilatori con presa usb aspirapolvere usb testato
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
sai se la penna usb formattata in exfat viene vista dallo smartphone??
-
Quote:
soria
[quote name="Rz95" post=6968157]Ti confermo che sia s2 che s2 plus supportano otg puoi collegare mouse joystick pendrive mini ventilatori con presa usb aspirapolvere usb testato
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
sai se la penna usb formattata in exfat viene vista dallo smartphone??[/QUOTE]
Ho la microsd formattata in extfat ma chiavette non ho provato
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
una domanda curiosa: il telefono nuovo di pacca ha sul tasto centrale una pellicola rettangolare piccolissima attaccata appunto sul tasto?...voi ve ne siete accorti? l'avete rimossa?
-
Quote:
soria
una domanda curiosa: il telefono nuovo di pacca ha sul tasto centrale una pellicola rettangolare piccolissima attaccata appunto sul tasto?...voi ve ne siete accorti? l'avete rimossa?
Su qualsiasi device rimuovo qualsiasi pellicola...
Le odio
-
quindi c'è anche li' la pellicola?
-
Quote:
soria
quindi c'è anche li' la pellicola?
È una protezione se non ci fai caso la puoi lasciare la
-
ciao ragazzi. Da un po' di tempo il mio S2 plus va moooolto lento, all'apertura delle applicazioni, foto, ecc.. Anche dopo aver fatto il ripristino con il Kies... Che mi consigliate di fare?
-
Quote:
diablo82
ciao ragazzi. Da un po' di tempo il mio S2 plus va moooolto lento, all'apertura delle applicazioni, foto, ecc.. Anche dopo aver fatto il ripristino con il Kies... Che mi consigliate di fare?
Questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373192
;)
-
Quote:
diablo82
Tu puoi dare al modding ormai garanzia credo sia scaduta con una cm11 m12 rinasce
-
Se vado in memoria spazio utilizzato applicazioni trovo galleria che utilizza 95gb volevi sapere, dato che è impossibile, che significa ciò e se posso cancellare dati cache senza che mi cancelli cose importanti come foto ecc
-
Quote:
soria
Se vado in memoria spazio utilizzato applicazioni trovo galleria che utilizza 95gb volevi sapere, dato che è impossibile, che significa ciò e se posso cancellare dati cache senza che mi cancelli cose importanti come foto ecc
95gb?! Al massimo supporta 64 gb come microsd, più 4gb di archivio interno. Se cancelli dati e cache dell app galleria si perdi tutte le foto e video
-
Per non perdere nessun dato puoi fare solo una cancellazione della cache
-
Quote:
Rz95
95gb?! Al massimo supporta 64 gb come microsd, più 4gb di archivio interno. Se cancelli dati e cache dell app galleria si perdi tutte le foto e video
si giuro c'è scritto 95gb e la mia memoria interna è 8gb mentre della sd è 16gb totali. quindi non capisco da dove esca quel numero...forse tiene conto di tutte le foto/video/file vari che sono transitati nella galleria sia telefono che sd esterna, o sbaglio?
-
Quote:
soria
si giuro c'è scritto 95gb e la mia memoria interna è 8gb mentre della sd è 16gb totali. quindi non capisco da dove esca quel numero...forse tiene conto di tutte le foto/video/file vari che sono transitati nella galleria sia telefono che sd esterna, o sbaglio?
Può essere che il firmware sia buggato quindi potresti anche ignorare quel numero
-
Quote:
soria
Non é che ti stai confondendo con la schermata che mostra l utilizzo ram e la galleria occupa 95mb in ram?
-
Quote:
Rz95
Non é che ti stai confondendo con la schermata che mostra l utilizzo ram e la galleria occupa 95mb in ram?
no assolutamente. vai in impostazioni altro memoria spazio utilizzato applicazioni
sotto c'è scritto 96,36 gb
il fw è quello stock. mai aggiornato
-
Quote:
soria
no assolutamente. vai in impostazioni altro memoria spazio utilizzato applicazioni
sotto c'è scritto 96,36 gb
il fw è quello stock. mai aggiornato