Sicurissimo ci ho appena provato per confermare tutto ciò
Visualizzazione stampabile
ok fatto. noto che pero' i dati aumentano subito ogni volta che apro la galleria...è per via delle anteprime delle foto?
ad esempio ora è già 579mb. aperto 3 volte la galleria
volevo sapere se anche a voi quando fate una foto alla massima risoluzione e la vedete nel tv di casa non si vede a schermo intero ma con le bande nere ai lati.
questo perchè?
che significa ?
Allegato 151318
infatti lo è ma che esca in modo cosi' evidente e prepotente è davvero una seccatura
qualcuno ha una scheda sd da 32gb montata nell' s2? per curiosità quanto vi segna come capacità totale della sd? a me 28,77GB
Scusa...
Ti avevo dimenticato tra i pm
Io ne ho una da 32 GB.... e ne vede 29.71
Abbiamo questo thread per le Sd...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274243
;)
non è normale a quanto leggo. lo so che 32gb non saranno mai 32 ma a me non sono nemmeno 29,7 come vario
Salve,
circa una decida di giorni fa è caduta un po d'acqua da un bicchiere sull's2, e poco dopo nel tentativo di asciugarlo subito, e caduto a terra. Dopo la caduta a terra non ha più dato segni di vita.
Dopo aver aspettato una decina di giorni ho provato a riaccenderlo e continua a non dare segni di vita. Ho letto che l'acqua e l'umidità possono ossidare i componenti interni del telefono, così ho smontato la scheda madre, ma non vi sono segni di ossido. Inoltre il display è intatto, la caduta non ha nemmeno provocato segni visibili al telefono.
Riporto alcune foto della scheda madre e del telefono.
Allegato 151797Allegato 151798Allegato 151799
Ho anche provato a cambiare batteria, inserendo quella di un mio amico, ma il risultato è lo stesso..
La cosa strana è che dopo averlo provato ad accendere, se lo tengo in mano per una decina di minuto, di tanto in tanto si sente una leggera vibrazione del telefono(circa 2 volte in 10 minuti).
Quale può essere la causa?? grazie
Se i GB dichiarati dal costruttore sono 32 , i formattati invece sono calcolati di meno perché la formattazione di 1 gb richiede 1.073.741.824 bytes, multiplo di 64. Quindi tutto nella norma. dovrebbero essere circa 28.8 i GB effettivi.
grazie mille ma ho distrutto il telefono ;)
come si cambia la preferenza per leggere i pdf? dice vai in gestione attività cancella preferenze...si ma dov'è di preciso?
si infatti ho scaricato un'altra app per i pdf pdfviewer perchè polaris non mi sfogliava un pdf di 132 pagine...mah ha davvero questo limite?!?!
volevo sapere se ti è mai capitato,anche dopo ore di standbye quindi non per forza per uso frequente, il cell vada a rallentatore tipo che se ascolti un audio lo senti come se avesse tanti micro buchi nell'audio rallenta tutto anche svuotando la ram non risolvi, devi riavviarlo per forza. mi chiedevo se ci fosse un motivo o è come i "classici" sleep of death ;)
Per il limite sarà il software, i buchi dell'audio non so... Alcuni si sono lamentati di tutto cio su una custom ROM... Adesso per aprire il pdf dovresti avere l'opzione tra le 2 app e premi o solo questa volta se vuoi solo provare l'app o fai su sempre (per togliere l'apertura automatica devi andare sull'app e fai cancella predefinite)
la bassa potenza dell'altoparlante si puo' risolvere col root??a volte non sento una mazza con i video su youtube...non so se è un problema di hardware o è un limite software...
posso sapere come reputate la fotocamera e videocamera dell's2 plus??
io le reputo entrambe ottime davvero bellissime foto e video vengon fuori. pero' volevo sentire anche altri pareri in proposito ;)
a volte vi capita che rallenta tutto apertura chiusura finestre o se provate a sentire un audio si sente a tratti con buchi nell'audio...tocca riavviarlo o spegnerlo.
perchè secondo voi?
molte volte succede da una situazione si standbye di ore (almeno a me è successo spesso cosi') quindi non una condizione di troppo stress di app in uso continuo ecc...mah
succederebbe con root?
Ho comprato un s2 plus usato , ho notato che ha la versione 4.2 di Android , aprendo la fotocamera appariva un microfono e delle scritte pronunciare sorriso , scatta cattura , però i comandi vocali non funzionavano
Ora dalla fotocamera sono spariti microfono e scritte , il telefono inizialmente appariva rallentato , ora dopo avere ibernato parecchie applicazioni si è velocizzare , sapete se la versione 4.2 e ufficiale grazie saluti
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio ho un numero o alcuni numeri in rubrica che vorrei potessero non chiamarmi più, c'è un modo con il samsung galaxy s2plus di bloccarli? ho letto di questo elenco dei rifiutati dove puoi inserirli ma in cosa consiste? se loro provano a chiamarmi arriva il primo squillo oppure zero, risulta spento/occupato? grazie mille, spero sia la sezione giusta!
scusate a voi vi è capitato che quando si riaccende il telefono scarichi automaticamente gli aggiornamenti dal play store "Browser chrome - Google"??
mi capita ogni volta negli ultimi 6 giorni. prima non succedeva. io non uso chrome e ho già disabilitato da tempo gli aggiornamenti automatici delle app che restano tuttora disabilitati. non faccio mai aggiornamenti di app che non uso e infatti rimane la scritta aggiornamento nel play store.
stavolta però google me lo vuole imporre a forza!
come devo fare per non farmi aggiornare e occupare spazio dagli aggiornamenti di chrome??
Succede anche a me anche su altri telefoni nexus 4, s5 (rom stock) direi bug playstore
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Succede anche a me con diverse app su diversi telefoni bug playstore direi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
conoscete un'app alternativa migliore alla app galleria predefinita per vedere le foto?