A me è XXAMC1 ed anche a me no località no smart..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me è XXAMC1 ed anche a me no località no smart..
io ho xxamc2 no località no smart
Ragazzi ieri ho scaricato un gioco dal peso di circa un gigabyte, a fine download mi e uscita la scritta file pacchetto non valido, dopodiché vado a controllare la memoria disponibile e mi trovo un giga in piu occupato, il giga appunto del gioco, la mia domanda é: come faccio ad eliminarlo se non e stato installato, ho provato a guardare su qualche cartella in archivio ma non sono riuscito a trovare il file, effettuato una pulizia con clean master ma niente.. Sapete come aiutarmi?
Salve.
Volevo chiedervi aiuto per un problema con le immagini.
Scarico dal compute sul telefonino immagini in alta risoluzione (9000x6000) acquistate da un sito a pagamento.
Sebbene io copi le immagini dal computer al telefonino in ordine alfabetico, quando vado nella cartella immagini queste vengono visualizzate con le anteprime in ordine sparso.
La cartella ha una dimensione totale di 860 Mb circa.
Fino a quando copiavo intorno alle 90 immagini queste venivano visualizzate con le anteprime nel giusto ordine da quella inserita per ultima a quella inserita per prima.
Ma adesso che sono arrivato a 124 immagini non funziona più, neanche se torno a 90. Come mai?
Quando copio l'intera cartella dal computer al cellulare, le anteprime dovrebbero apparire in ordine di copia, da quella copiata per ultima a quella copiata per prima.
C'è un modo per organizzare le anteprime.
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi informazioni in merito.
Grazie.
Salve.
Penso di aver risolto il problema.
Penso che il problema (non sono sicuro al 100%) fosse dovuto al fatto che rinominavo troppe volte gli stessi file.
Aggiungendo di volta il volte nuove immagini, rinominavo tutte le immagini per avere una sequenza progressiva (per esempio da 001 a 129).
Ho provato a ricreare tutte le immagini con photoshop (adattandole alla dimensione 9000x6000) assegnando il nome una sola volta.
Le ho caricate nel cellulare e viene mantenuto l'ordine nelle anteprima.
Evidentemente, rinominare troppo spesso gli stessi file crea qualche problema nel cellulare.
Comunque penso di aver risolto.
Grazie comunque a tutti.
Salve.
Salve.
Hai provato con
Archivio/Impostazioni/Mostra file nascosti.
Forse il file ti appare.
In alternativa potresti collegare il cellulare a un PC.
Io ho Windows 8 e il cellulare viene riconosciuto subito senza istallare alcun software o driver.
Mi appare l'icona del cellulare in risorse del computer.
Entri nel cellulare e controlli la dimensione di tutte le cartelle. Selezioni una cartella con un click del tasto sinistro del mouse. Click con tasto destro e appare un menù a tendina. Selezioni la voce proprietà. Se vedi che una cartella supera 1 Gb di spazio, il tuo file potrebbe essere lì.
Attento a non eliminare però file di sistema del cellulare altrimenti non va più.
Salve.
Grazie mille, risolto!
Ciao,
io e un collega abbiamo preso due galaxy S2 +
Il firmware sembra identico, ma il mio bianco fa configurare APN type tramite inserimento testuale (es: "default,internet"),
mentre quello nero del collega fa configurare APN type tramite un menu con diverse opzioni.
Da cosa può dipendere questa differenza ? Non penso dalle SIM che sono cmq TIM.
Fabio
Ragazzi sto diventando pazzo, il mio s2 plus non ne vuole sapere di riconoscere il mio joy collegato tramite usb otg cavetto (funzionava sia sul mio ex note1 che sul tab tf201)
Praticaemte ho pensato che puo essere colpa del kernel ho provato tutte le rom disponibili che poi sono solo 4 comunque sia il risultato e il seguente con rom originale vede: usb flash, mouse, keyboard ma NON il joy
Con le altre compresa cm10.1 che sto usando adesso legerissima non vede proprio nulla qualche consiglio? E poi con usb host app lo vede il joy lo riconosce ma nessuna funzione.
Prima usavo usb bt joystick center per giocare tramite usb era davvero comodo aiutate!!!
(Scusate se ci sono dei errori gramaticali ma non sono nato qui :) ) Grazie mille
Root e' l unico modo, io sto usando il gl to sd e mi trovo bene sposta di tutto e un po macchinoso perche le app poi vanno lanciate sempre aprendo prima il gl to sd pero fa quello che deve :)
fino ad ora non hanno cicciato giu' niente ... sgrat sgrat sgrat
Ciao a tutti.. da qualche giorno il telefono no mi chiude più le telefonate.. cioè se dall'altra parte mettono giù a me la linea rimane a perta e mi compare questa scritta attivazione ussd in corso (o qualcosa del genere..) non permettendomi di premere termina e chiudere la telefonata.
Non so se ho cambiato io questa impostazione e dove.. o se è stato l'aggiornamento fatto di recente che mi ha martellato di avvisi push ed ho dovuto cedere...
Qualcuno mi aiuta? Grazie in anticipo!!
Secondo me, sarebbe meglio lasciare le app nel tel...se la samsung o jelly bean hanno preferito questa soluzione evidentemente è la migliore! sicuramente in questo modo le app sono più reattive e non appesantiscono l'intero sistema...e poi nel nostro caso, l's2 Plus ci mette a disposizione ben 4GB di rom da riempire a nostro piacimento...anche tutta di sole app! infatti io faccio così, le app nel tel...musica, video e foto nella sd!
Salve.
Mi sbagliavo per quanto riguarda le immagini.
Il problema non era nel fatto che rinominavo troppe volte il file.
Le immagini vengono ordinate per data di ultima modifica.
Se le immagini sono state modificate nello stesso giorno, vengono mostrate in ordine di inserimento.
Quella inserita per ultima viene visualizzata per prima.
A quanto pare non vi è alcun modo per ordinare le immagini per nome all'interno di una cartella.
Salve.
Salve.
A me appare un messaggio simile quando chiedo il credito residuo.
Con Wind digito *123# e appare attivazione codice USSD.
Il tuo potrebbe essere un problema legato al gestore telefonico e non al telefonino.
Al termine di ogni chiamata mi appare un codice USSD che mi dice il costo dell'ultima chiamata da me effettuata.
Forse, anche nel tuo caso, vi è un tentativo di accedere alle informazioni sul costo del l'ultima chiamata ma non si riesce ad accedere al servizio.
Comunque ti consiglio di attendere i suggerimenti di utenti più esperti perché io mi sono appena iscritto e ho scarse conoscenze in merito.
La mia è solo un'ipotesi sul perché ti si presenta questo problema.
Salve.
Ben 4gb?! Praticamente 4 giochi seri, io non ho rallentamenti, ma poi oviamente dipende da cosa si vuole fare col telefono.
Il mio e' praticamente una psp :D con la rom di cm10.1 quindi 4.2.2 android vola
Nessuno ha delle idee?
Salve a tutti,
ho un problema che non so come risolvere. Fino ad oggi non avevo problemi e ricevevo/spedivo email. Improvvisamente l'aggiornamento delle mail (da Libero IMAP) non veniva più fatto....nonstante non avessi modificato alcuna impostazione. Ho chiamato il numero verde Samsung e mi hanno consigliato di rimuovere l'account e di reinserirlo. Dopo averlo fatto, per 5/6 ore tutto ha funzionato mentre ora ha smesso nuovamente di aggiornare la posta elettronica. Potete aiutarmi? Grazie
Barbara
Bell forum! Proprio bello un sacco di risposte!
se non ti piace cambia forum, nessuno ti costringe, comunque mi sa che il SoC non riesce ad alimentare il joystick, non centra nulla il kernel
Puoi avere ragione scusate per lo sfogo infatti ho provato tramite cavetto usb colegato ad un hub 4 porte usb e alimentato a parte infatti cosi abbiamo qualche progresso anche se non funziona ancora
Scusa che intendi con ritaglia, se usi ritaglia ti fa il semplice ritaglia, desy credo che intende dire lo sfondo di lungo orizzontale col trascinamento non verticale..
A quanto ne so col firm attuale, jelly bean 4.1.2, non si può impostare lo sfondo in orizzontale
Con Nova Launcher è possibile
Ma aspetta, si tratta di un launcher tipo GO? No io intendo con l originale
Scusa ma non sono molto pratica.... cosa intendi per l'app stock?
Questo problema si è manifestato dopo che ho scaricato una app... (un gioco: quizcross)... magari poteva essere quello il problema, perchè ho rimosso l'account e reimpostato tutto e ha ricomiciato a funzionare e ho disinstallato il gioco. Da quando ho disinstallato il gioco, funziona e non ha dato più problemi.... Possibile che una app possa creare qs tipo di problemi? :-[
Caro mio qui non siamo su iphone, il Nova Launcher è uno tra i tanti launcher che Android ti permette di scegliere.
Il touchwiz a mio parere fa schifo, oltre al fatto che non ti permette di fare quello che hai scritto sopra (cosa che invece puoi fare egregiamente con il Nova)
Per app stock intendo quell'app che e gia preinstallata sul cellulare.
Certo che un app puo dare problemi, con il mio vecchio S2 quando installavo viber, mi buggava l'applicazioni stock dei messaggi (cioe quella che si trova gia sul telefono per mandare sms) e me la mandava in blocco e per farla riprendere dovevo riavviare sempre i messaggi. Casomai aspetti che fanno un aggiornamento per quell'applicazione che risolvono questi conflitti e poi la rimetti. :)
A me personalmente non passa neanche per l anticamera di mettere launcher o roba del genere, a mio parere penalizzano il telefono perché lo rallentano e poi si snatura il sistema, se Samsung l ha progettato così va tenuto così. Ripeto mio pensiero
Ma su ICS lo lascia fare? Io il mio l ho preso già con jelly quindi non ho avuto modo di testare..
Vorrei aprire una piccola parentesi sul tuo parere :) (non per essere permaloso) ma comunque....Samsung ha creato cosi il sistema appunto per farlo modificare senza faare procedure strane :D se lo avrebbe fatto come dici tu, non si chiamerebbe ANDROID ma si chiamerebbe IOS ;)
Si anche con ICS permette di farlo perche alla fine e sempre ANDROID :D
Sto avendo qualche problema con l inserimento delle parole nel dizionario personale, ad esempio su Gingerbread digitando una parola sconosciuta al telefono c é la possibilità con un tasto (che al momento non ricordo quale sia) di cercare la parola tra quelle proposte e se non la si trova si apre una finestra che te la fa inserire manualmente. Questa procedura non riesco a farla su jelly, e quando devo inserire una parola devo andare in impostazioni e disattivare la scrittura veloce, una bella scocciatura per non parlare dei nervi.. sbaglio io qualcosa? settaggi?
dimenticavo di dire che uso la tastiera 3x4 classica
Ma intendo dire che per il mio gusto personale preferisco così, non voglio dire che non bisogna farlo, parlando di ICS volevo sapere se fa impostare lo sfondo senza installare robe ecco..
Per i moderatori>>>>>>>> scusate ma non so come erroneamente ho aperto 3 topic, mi dava errore, potete chiudere e lasciarne uno grazie scusate
Si era quello che intendevo ok grazie
Non fare post consecutivi, edita il primo che fai senno si riempie il 3D di 300 post ;)
Comunque, sembra che con Jelly Bean non sia possibile aggiungere le parole mancanti. E poi perche usi la 3x4 se la querti e cosi comoda e ti permette di scrivere tutte le parole che vuoi senza uscire e rientrare? :D
non avevo capito,è come ti hanno gia' suggerito...l'unico modo è passare ad un'altro launcher...