Ciao a tutti io possiedo un s2 plus nfc tim, ho comprato un cavo otg (non originale) e collegandolo al dispositivo non succede nulla neanche lo riconosce. Come devo fare? Ci sono soluzioni?
Ciao a tutti io possiedo un s2 plus nfc tim, ho comprato un cavo otg (non originale) e collegandolo al dispositivo non succede nulla neanche lo riconosce. Come devo fare? Ci sono soluzioni?
collega prima la periferica al cavo e poi il cavo al telefono
Ciao a tutti! Sapete dirmi se esiste la possibilità di creare un multi rom con qualche ricovery ? Magari per avere il firmware originale e nel frattempo provare altre rom!:-D grazie
Buongiorno a tutti.
Sono il felice possessore di un s2 plus NFC garanzia italia, aggiornato all'ultima versione non moddato (sono alle primissime armi) monto una scheda memdoria sandisk da 16 gb.
Controllo su impostazioni memoria interna (sd) e vedo che 834 mb sono occupati da immagini/video.
Ci clicco sopra, completo l'operazione con galleria e mi trovo i miei album con video e foto salvati sulla schedina esterna.
Anche dall'app Archivio non sembrano esserci foto e video salvati sulla memoria interna.
Evidentemente sbaglio qualcosa.
Vi chiedo come faccio a verificare il percorso di quelle immagini (ovvero dove sono collocate) magari risultano duplicate in memoria internìa ed esterna per poter finalmente tenere solo su qualla esterna e liberare memoria interna.
Vi ringrazio moltissimo della disponibilità ed approfitto per complimentarmi per l'ottimo forum.
Un caro saluto a tutti.
Ciao
Ciao a tutti ragazzi!!!vorrei regalare per natale questo terminale alla mia ragazza, voi come vi ci trovate!?!?!
Inviato dal mio Note 3 usando Androidiani App
Ragazzi dopo l'aggiornamento 4.2 alcune app crashano. Ho risolti in alcuni casi reistallando le app. Ora alcune come si fa per alcune app tipo wechat e giochi a salvare i dati? Un altro bug che ho notato è che quando apro la tastiera samsung, c'è un pulsantino a sinistra della spaziatrice ( nn so a cosa serva) che quando vado a premerlo il tel mi si riavvia. Per chi ha fatto l'aggiornamento a questa versione sa darmi qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9105P
Amethyst (04-12-13)
Utilizza Helium, non ha bisogno di privliegi di root[/QUOTE]
GRAZIE
Inviato dal mio GT-I9105P