Senza contare il fatto che su S2 normale sono compatibili <.<
Senza contare il fatto che su S2 normale sono compatibili <.<
Per ora l'unico modo è scarica l apk e sperare che vadano bene i giochi
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Scaricando l'apk di Gta San Andreas funziona benissimo. Cercate su you tube ci sono prove
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Salve a tutti, innanzitutto mi presento visto che questo è il mio primo post.
Seguo questo forum da tanto tempo principalmente per il mio attuale cellulare Android Huawei Y300, ma non essendo totalmente soddisfatto di quest'ultimo (vari lag e impuntamenti ad esempio su messenger e "tastiera che scrive da sola" mentre il mio interlocutore sta scrivendo un messaggio, stessa situazione di lag pure nelle anteprime, anche dopo aver sbloccato il cellulare e installato tutte le ROM che ho potuto provare, inoltre andava a scatti molto frequentemente e ho visto certe applicazioni girare meglio su telefoni unicore)
Premetto che ho già cercato nelle varie guide attualmente esistenti ma le mie domande sono sia riguardanti il cellulare in se che per il modding, non sapendo dove aprire il thread visto che interessa anche la sottosezione lo scrivo qui, in caso di errore mio prego i gentili moderatori di spostare il thread dove lo ritengono opportuno.
Insomma, tornando al dunque ho trovato questo Samsung Galaxy SII Plus su Amazon sui 210€ ed ero interessato a comprarlo visto che non necessito di prestazioni estreme come il Galaxy S4(che non mi piace perché lo schermo è eccessivamente grosso, e un 4.3pollici mi va benissimo) ma mi interessava sapere fino a che punto posso tenere sotto sforzo questo cellulare che vedendo recensioni mi è sembrato migliore del mio Y300.
Non penso di avere grosse esigenze, di solito non tengo più di troppe app aperte, dico al massimo ma proprio massimo Musica + Facebook + Messenger + Whatsapp + Browser non dovrei avere troppi impuntamenti scrivendo sulla tastiera, vero? Dopotutto essendo poco più potente di processore di 0,4 Ghz (Vengo da un Dual-Core 1Ghz + 512MB di ram) non ero abbastanza sicuro della mia scelta.
In quanto fluidità come siamo messi? E' abbastanza fluido? Ma dico seriamente, visto che anche col mio Y300 prima di comprarlo avevo letto in giro che lo fosse.
Ogni quanto avete avuto impuntamenti e lag e in che situazione? Batteria? Pensavo di comprarne una maggiorata, se potete anche consigliarmi quale (possibilmente senza cambiare scocca posteriore) ne sarei contento.
Vi prego di non deludermi, aspetto le vostre opinioni su quello che mi è sembrato un ottimo cellulare e spero di non cambiare idea dopo aver letto le vostre, vi ringrazio.
Ultima modifica di dieguccio; 02-01-14 alle 18:09
salve a tutti ragazzi sto scrivendo perchè ho un problema, praticamente 2 giorni fa accendendo la connessione dati mi è arrivato un aggiornamento nn mi ricordo bene di cosa si trattava ma se ci andavo c'erano 5-6 lingue e accanbto c'era scritto scarica, il problema e che in quel momento toccando il tasto centrale il cellulare non rispondeva più, ci accendevano le lucine accanto al tasto centrale ma la schermata rimaneva nera, anche usando il tasto di accensione nn succedeva niente e alla fine solo togliendo la batteria ritorna a funzionare.
il mio amico credendo fosse quel downlade che nn facevo diciamo lo ha bloccato cosi che nn riesca a scaricarlo ma io volevo scaricarlo xd.
chiedo a voi sapete per caso che tipo di download poteva essere e se ve la chiesto anche voi in sti giorni, perchè accendere sempre il cellulare e vedere download non disponibile mi da fastidio grazie mille in anticipo
p.s. chiedo scusa per l'italiano xd
allora, il thread è per troppi argomenti diversi tra loro
facciamo così, ti edito il primo messaggio, eliminando la parte riguardante il modding, perchè quella parte dei quesiti, va postata qui
https://www.androidiani.com/forum/ga...g-s2-plus.html
comunque, prima di tutto, dai uno sguardo in sezione modding
Galaxy S2 Plus Modding - Forum Android Italiano
ci sono già molte risposte scritte nelle varie guide
PS: assolutamente non puoi installare rom dell's2 normale, sull's2 plus
Buonasera a tutti,vi espongo il mio problema....ho comprato l'SII Plus da una decina di giorni e c'è una cosa che proprio non capisco riguardo la ricarica della batteria,in pratica se lo ricarico da spento ci impiega 3 ore per andare al 100% quindi no problem,ma invece se lo carico da acceso nonostante sia in modalita' offline ce ne mette 5! di app ho installato Facebook,Twitter,Instagram e My Vodafone...se qualcuno mi puo' aiutare mi fa un gran favore.Grazie![]()
Apocalypto89 (03-01-14)