CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 200 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid Mini Galaxy s2p

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Senza contare il fatto che su S2 normale sono compatibili <.<

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per ora l'unico modo è scarica l apk e sperare che vadano bene i giochi

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus (NFC)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scaricando l'apk di Gta San Andreas funziona benissimo. Cercate su you tube ci sono prove

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300, Galaxy SII Plus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, innanzitutto mi presento visto che questo è il mio primo post.
    Seguo questo forum da tanto tempo principalmente per il mio attuale cellulare Android Huawei Y300, ma non essendo totalmente soddisfatto di quest'ultimo (vari lag e impuntamenti ad esempio su messenger e "tastiera che scrive da sola" mentre il mio interlocutore sta scrivendo un messaggio, stessa situazione di lag pure nelle anteprime, anche dopo aver sbloccato il cellulare e installato tutte le ROM che ho potuto provare, inoltre andava a scatti molto frequentemente e ho visto certe applicazioni girare meglio su telefoni unicore)
    Premetto che ho già cercato nelle varie guide attualmente esistenti ma le mie domande sono sia riguardanti il cellulare in se che per il modding, non sapendo dove aprire il thread visto che interessa anche la sottosezione lo scrivo qui, in caso di errore mio prego i gentili moderatori di spostare il thread dove lo ritengono opportuno.

Insomma, tornando al dunque ho trovato questo Samsung Galaxy SII Plus su Amazon sui 210€ ed ero interessato a comprarlo visto che non necessito di prestazioni estreme come il Galaxy S4(che non mi piace perché lo schermo è eccessivamente grosso, e un 4.3pollici mi va benissimo) ma mi interessava sapere fino a che punto posso tenere sotto sforzo questo cellulare che vedendo recensioni mi è sembrato migliore del mio Y300.
    Non penso di avere grosse esigenze, di solito non tengo più di troppe app aperte, dico al massimo ma proprio massimo Musica + Facebook + Messenger + Whatsapp + Browser non dovrei avere troppi impuntamenti scrivendo sulla tastiera, vero? Dopotutto essendo poco più potente di processore di 0,4 Ghz (Vengo da un Dual-Core 1Ghz + 512MB di ram) non ero abbastanza sicuro della mia scelta.
    In quanto fluidità come siamo messi? E' abbastanza fluido? Ma dico seriamente, visto che anche col mio Y300 prima di comprarlo avevo letto in giro che lo fosse.
    Ogni quanto avete avuto impuntamenti e lag e in che situazione? Batteria? Pensavo di comprarne una maggiorata, se potete anche consigliarmi quale (possibilmente senza cambiare scocca posteriore) ne sarei contento.

Vi prego di non deludermi, aspetto le vostre opinioni su quello che mi è sembrato un ottimo cellulare e spero di non cambiare idea dopo aver letto le vostre, vi ringrazio.
    Ultima modifica di dieguccio; 02-01-14 alle 18:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi sto scrivendo perchè ho un problema, praticamente 2 giorni fa accendendo la connessione dati mi è arrivato un aggiornamento nn mi ricordo bene di cosa si trattava ma se ci andavo c'erano 5-6 lingue e accanbto c'era scritto scarica, il problema e che in quel momento toccando il tasto centrale il cellulare non rispondeva più, ci accendevano le lucine accanto al tasto centrale ma la schermata rimaneva nera, anche usando il tasto di accensione nn succedeva niente e alla fine solo togliendo la batteria ritorna a funzionare.

il mio amico credendo fosse quel downlade che nn facevo diciamo lo ha bloccato cosi che nn riesca a scaricarlo ma io volevo scaricarlo xd.

chiedo a voi sapete per caso che tipo di download poteva essere e se ve la chiesto anche voi in sti giorni, perchè accendere sempre il cellulare e vedere download non disponibile mi da fastidio grazie mille in anticipo

p.s. chiedo scusa per l'italiano xd

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

allora, il thread è per troppi argomenti diversi tra loro

facciamo così, ti edito il primo messaggio, eliminando la parte riguardante il modding, perchè quella parte dei quesiti, va postata qui
    https://www.androidiani.com/forum/ga...g-s2-plus.html

comunque, prima di tutto, dai uno sguardo in sezione modding
    Galaxy S2 Plus Modding - Forum Android Italiano

ci sono già molte risposte scritte nelle varie guide

PS: assolutamente non puoi installare rom dell's2 normale, sull's2 plus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blugatto Visualizza il messaggio
    Accedi alla fotocamera come per fare una foto > Impostazioni (rotellina in alto a sinistra)> scorri verso il basso e trovi memorizzazione> scegli tra telefono e scheda SD. Fatto

Grazie mille!e per i file musicali????scusa ne aprofitto perchè sei stato/a risolutivo!

Androidiano L'avatar di Apocalypto89

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Certo che si può
    * * * * * * * * * * * * * *THREAD HELIUM BACKUP
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
    Ma quest'app mi riporta il cellulare nello stesso stato preformattazione? (impostazioni personali, disposizione icone, widget ecc) O mi salva solo le app e i relativi dati?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera a tutti,vi espongo il mio problema....ho comprato l'SII Plus da una decina di giorni e c'è una cosa che proprio non capisco riguardo la ricarica della batteria,in pratica se lo ricarico da spento ci impiega 3 ore per andare al 100% quindi no problem,ma invece se lo carico da acceso nonostante sia in modalita' offline ce ne mette 5! di app ho installato Facebook,Twitter,Instagram e My Vodafone...se qualcuno mi puo' aiutare mi fa un gran favore.Grazie

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apocalypto89 Visualizza il messaggio
    Ma quest'app mi riporta il cellulare nello stesso stato preformattazione? (impostazioni personali, disposizione icone, widget ecc) O mi salva solo le app e i relativi dati?
    Su questo non so esserti preciso, ho da sempre il root e quindi posso utilizzare applicazioni specifiche
    Chiedi nel thread stesso

12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Apocalypto89 (03-01-14)

Pagina 80 di 200 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio