Ragazzi, nessuno di voi ha avuto questo problema o mi sa suggerire qualcosa?
Ragazzi, nessuno di voi ha avuto questo problema o mi sa suggerire qualcosa?
Scusate l'ignoranza, come si fa il ripristino? Comunque io anche ho wind ma non mi da questo problema.
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Ho il tuo stesso telefono ed Android 4.2
Quando nel calendario crei un evento, dopo aver scelto l'orario di inizio e fine dell'evento vai poco più giù e trovi Promemoria.. Da lì imposti a che ora ti deve ricordare e a quell'ora ti suonerà la sveglia che poi puoi riavviare di 5 Min o stoppare del tutto
![]()
La mia schermata non porta in alto aggiungi attività, nè aggiungi evento.
Non ho in pratica le due schede che mi fai vedere in foto. Ho solo la barra marrone in alto con annulla e salva. Sotto nello scroll ho solo le opzioni che sono sopra a quelle che mi posti. Quelle che vedo nella tua figura non le vedo. Devo forse settare qualcosa?
Calendario S2 Plus.jpg
Salve ragazzi.
Qualche tempo fa ho installato il nuovo fw 4.3.2.
Dopo l'installazione alcune app non andavano e così, dietro qualche suggerimento trovato qua e là per la rete, ho dovuto disinstallare e reinstallare tutte le app "malfunzionanti".
Premetto che utilizzo "Smart Launcher".
Il problema con Google Maps è il seguente. Dopo aver effettuato la reinstallazione degli aggiornamenti, l'interfaccia è quella dell'ultima versione, la voce però è quella meccanica robotica delle primissime versioni.
Addirittura mi è riapparsa l'icona del "Navigatore" (la freccia azzurra per intenderci) e, aprendola, mi si apre il Google Maps.
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
Vi ringrazio in anticipo,
Pietro.
Digita *#1234# nella schermata di composizione numeri e posta quello che ti appare.. Così facciamo prima visto che sembra un firmware diverso
Ho provato l's2 di un mio amico, ed è tutto tranne che essere lento come il mio y300!
Ad ogni modo se non trovo la necessità non penso di moddarlo.
Comunque, se posso dare una mano questo mio amico ha usato un programma chiamato Clean master per spostare le app su sd.
Non so se con l's2 plus sia diverso, a voi Swift Key vi dà quel fastidiosissimo effetto "che scrive da solo" quando il telefono è abbastanza carico?
sul mio y300 avevo questi problemi.
Impostazioni /gestione applicazioni /tutte/badgeprovider /cancella cache /cancella dati /riavvia
Non so se funziona anche per l'applicazione Facebook, ma tentar non nuove
Mattfly93 (08-01-14)
Stesso problema... provato con cancella dati e cache ed anche a reinstallarla... nulla stessa cosa
Ciao a tutti sono passato da poco da un galaxy ace ad un s2 plus.. volevo chiedervi una cosa sullo sblocco con segno. .. ė possibile secondo voi allargare la schermata di sblocco.. mi spiego meglio.. la tastiera per i numeri del pin della scheda sono minuscoli cosi come per lo sblocco con segno. Secondo voi come si può modificare quel tastierino ingrandendolo rendendolo a schermo intero? Screenshot_2014-01-08-09-44-59.jpgScreenshot_2014-01-08-09-44-59.jpg
volendo anche eliminando il widget dell'orologio ma non trovo nessuna opzione! mi sapreste aiutare??
Ultima modifica di thundercat; 09-01-14 alle 10:08